<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>e il settimo girone?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
e nebbia?? dai risultati del dyd champions league mi sa che non è molto amato questo albo, ma a me piace!!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Temo di non essere un fan del DD della Barbato, come si dice, de gustibus.
Avete già sottolineato come in quest'albo ci siano mostri e sangue? Io non sono uno di quelli della viulenza e dello splatter a tutti i costi, però mi dà fastidio quando, in episodi dove ci sta la scena nuda e cruda il disegno invece sfuma su qualcos'altro. Poi in alcune scene e storie il sangue serve anche per alzare il thrilling e come per dare un po' uno schiaffo al lettore .... insomma, dove ci sta ci sta. Poi mentre prima era una cifra stilistica di DD ora è un po' più raro, così mi sembrava giusto farlo notare.
Ciao
-----------------------------
Allo specchietto
il diavolo
mi sorride
col rossetto
e alza il dito
Edited by - Oak on 02/03/2004 21:46:13
Si, questa è un'osservazione fatta già altre volte, cmq condivido pienamente
"Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due. Quella tua testolina te la faccio a pezzi!" (Jack "Torrence" Nicholson, Shining)
|