Quello che spero: un ritorno di Sclavi, se alla sceneggiatura è chiedere (sperare) troppo, almeno come soggettista (magari, perchè no, com'è stato detto, con Marcheselli). Ai disegni sarebbe bello Stano.
Sclavi&Stano[:0] Utopia. Ma al 300 manca ancora tre anni... e mai dire mai.
Come seconda scelta: ora come ora direi Recchioni, ma vorrei aspettare e leggere almeno le sue due prime storie. La Barbato NO, ho paura mi rifili qualcosa come il Ventennale. L'unico altro autore, forse, Enna. Anche Bilotta, se da qui al 300 comincia a scrivere sulla serie regolare.
Come tema: qualunque cosa. Basta sia una BELLA storia, in linea con il personaggio. Il passato (anche se cos'altro è rimasto da dire)? Va bene. L'inizio per un nuovo ciclo? OK. Un nuovo cattivo? Perfetto (Sclavi dacce un nuovo nemico!). Tutto quello che volete, basta sia anni luce lontano dal Ventennale.
Quello che ho paura sarà: sceneggiatura Barbato, disegni Brindisi (e non mi dispiace, è sempre un piacere).
E la Bonelli, naturalmente, cercherà l'evento. Come ogni celebrazione dylaniata.
P.S. Non mi dispiace l'idea di Dario, una storia a più mani.
P.P.S. Che non tocchino Groucho! Solo come dice Bloch qualcosina alla "Marionette" (geniale!) o, se proprio si vuole, alla "Oltre Quella Porta".
|