<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Waits</i>
un'altra ha perso visibilmente interesse per il personaggio e fa la difficile (Barbato)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ha perso interesse? fa la difficile?
e tu da cosa lo arguisci?
avere degli altri impegni oltre a Dylan Dog significa questo?
mah.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
"Fa la difficile" per i numeri celebrativi.
Per i quali secondo me ha sempre fatto un ottimo lavoro. Dovrebbe essere più sicura di se stessa come autrice.
Poi mi sembra evidente che abbia notevolmente diminuito le storie di Dylan e occhio e croce sta diventando una guest-star tipo Medda, con se va bene una storia all'anno. Buon per lei che ha trovato altro da fare, ma egoisticamente da lettore di Dylan non posso non considerala una gran perdita.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[un'altro scrive sempre meno e non pare in formissima (Medda))<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
non ti pare in formissima. vabbè, parere tuo, rispetto ma non condivido.
sul fatto che scriva sempre meno, ti invito a dare un'occhiata a questo link:
https://www.cravenroad7.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4282
è un pò di anni che medda scrive alternativamente 1 o più storie all'anno su Dylan.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sì OK non pignoliamo, avevo l'impressione che a cavallo del 200 fosse stato più presente nella serie.
Resta il fatto che io lo vedo parecchio appannato ultimamente, anche se resta comunque uno dei migliori.