<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />A frocioni [:0]!!!!
Immaginatemi col vespino che passo davanti ai fondatori dell'Old Boys Club mimando compulsivamente l'atto di sesso orale con una mano chiusa a pungo contro la gota e la lingua che preme contro l'altro lato, dentro la bocca.
Ma...cosa non darei per essere messo al centro delle attenzioni di Rob Rob e Harlan [:D]
Ma uno è già fidanzato e l'altro vola di petalo in pistillo. Triste la vita di noi scricchioli. [:I] Ma sappiamo sempre farci tanta forza. [8)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Scricchiolino noi ti mettiamo volentierissimo in mezzo.... ma molto volentieri [:p]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Rob io ho ancora la gola secca!!
Aspetto il giro gratis [:p][;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Sbarby per la gola secca ho altri rimedi... forse dario ne ha suggerito uno... poi vediamo come risolvere.
Intanto ho lasciato un Jack già pagato ad harlan... quando passi domandaglielo pure..è già sul mio conto [:)]
|