Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 16, 2024 9:09 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 6:26 pm 
Non connesso

Dia anche a me un po' di bruciabudella

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 6:39 pm 
Non connesso

aiuto di cosa, karont?????? quand'è che m'hai chiesto aiuto? [:0] che snobbo, sei matto?

edit: ahhhhh karont, adesso ho capito di che parlavi!
no, ti spiego!! sono andata a vedere il tuo topic, e ho anche cliccato il link... solo che non mi si apriva, perchè ero al lavoro e mi sa che avevo il blocco! e perciò non sapevo come la volevi la finestrella che s'apriva.
comunque, se devo dirtela tutta, anche se avessi visto la finestrella.. DUBITO FORTEMENTE che avrei potuto aiutarti a ricreare l'effetto! i css li so usare pochetto, proprio il giusto necessario. e il javascript lo uso nel senso che scrivo a caso, e quando funziona vuol dire che c'avevo azzeccato. capito? non è che ho snobbato, è che non ho potuto[V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 6:46 pm 
Non connesso

facciamo due... uno lo bevi con me però.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 7:16 pm 
Non connesso

magoni & malumori...beviamoci sopra.
ma poi cerchiamo anche di interpretarli,capirli e magari scoprire da quale fontana sgorgano.in modo che non ci sorprendano più.in modo che quando tornano gli si possa dire:"ah...sei tu".
conoscere il nemico,sempre.
e parliamone.con chiunque,con chi ha voglia di starci a sentire,di dividere un tavolo,il conto di un bar.parliamone finchè la nostra voce non arriva a noi stessi,fin quando le nostre parole non ci sembrino solo suoni.
certi giorni ci sono per tutti,arrivano prima o poi,ci possiamo scommettere le chiappe.l'importante è saperli accogliere,tener alta la guardia e ricordarsi che non è sempre cosi.
sia che ci troviamo in mezzo ad un mucchio di gente,sia in un posto deserto col temporale e quella tenda che non vuol saperne di fare il suo lavoro.
questo giro lo offre la casa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 8:01 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
<br />aiuto di cosa, karont?????? quand'è che m'hai chiesto aiuto? [:0] che snobbo, sei matto?

edit: ahhhhh karont, adesso ho capito di che parlavi!
no, ti spiego!! sono andata a vedere il tuo topic, e ho anche cliccato il link... solo che non mi si apriva, perchè ero al lavoro e mi sa che avevo il blocco! e perciò non sapevo come la volevi la finestrella che s'apriva.
comunque, se devo dirtela tutta, anche se avessi visto la finestrella.. DUBITO FORTEMENTE che avrei potuto aiutarti a ricreare l'effetto! i css li so usare pochetto, proprio il giusto necessario. e il javascript lo uso nel senso che scrivo a caso, e quando funziona vuol dire che c'avevo azzeccato. capito? non è che ho snobbato, è che non ho potuto[V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ok monna sei perdonata:)))
tralaltro ho trovato il nome dell'effetto... è che non riesco a farlo funzionare come dico io :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 7:28 am 
Non connesso

riapro il bar e vado a nanna,self service.
non sporcate troppo e ricordatevi di lasciare la mancia.
ci si vede all'ora dell'aperitivo.[:X]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 8:53 am 
Non connesso

uff... sempre il solito bar... sempre la solita gente... sempre le solite cose... menomale tra du giorni vo in vacanza! cioè, un po' mi dispiace :(
non è che mi dispiace andare in vacanza, mi dispiace lasciarvi da soli, che voi bambini correte sempre il rischio di farvi male, senza la mamma[8)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 9:02 am 
Non connesso

no. ma se insisti ti lego a una sedia e ti do in pasto alla tata coi baffi.

:D

dai, scherzo figliuolo! certo che te lo compro. oggi vedo se lo trovo al mercato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 9:07 am 
Non connesso

http://www.saintclub.it/guida-7-19-1-11 ... -Amsterdam
qui ci devi andare assolutamente,che tu fumi o no non importa.
ah, il museo che dicevo ieri è lo stedejlik

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 9:13 am 
Non connesso

il link non mi si apre :(
ma tutti i link rotti mi dai???

ok, me lo segno lo stedejlik! grazie!!! spero di farcela! e che le mie compagne di viaggio non si riducano ai minimi termini e mi costringono a raccattarle per 3 giorni. (a parte che io le butto in un burrone, mi sa)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 9:17 am 
Non connesso

è difficile buttarle da un burrone in una città sita sotto il livello del mare,magari in un pozzo.
o le dai in pasto a quei simpatici omaccioni di colore con l'uzi sotto al gibbotto di pelle che spacciano per i vicoli..a proposito,non andate in giro da sole dopo l'una o giù di lì,per lo meno nei vicolini o roba del genere..al massimo attaccatevi ad una comitiva di giapponesi o cose così..gli stupri si sprecano lassù..(capirai..con le condizioni delle ragazze che girano per le strade è come sparare ad un bradipo da venti centimetri)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 9:26 am 
Non connesso

si, penso che le darò in pasto a sti amici che dici te! uff...
insomma chucho ragioniamo un po' di te! :D di che parla sta canzone siamo quelli che? e quando finisci di registrare poi che fai? nel senso... rischiamo di vederti su mtv? o in un poster di top girl? :DDD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 10:09 am 
Non connesso

no, scherzi!?
io ti ci vedo bene.....

Immagine

però ricordati che licia alla fine va con quello coi capelli gialli e rossi![|)]

(questo è il peggiore fotomontaggio che abbia mai partorito... scusa chucho, è che mi hanno tolto gli attrezzi del mestiere!)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 10:12 am 
Non connesso

yaaaaaw buongiorno un cappuccino e un cornetto al cioccolato
buongiorno monna
giorno chucho

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ago 13, 2008 10:12 am 
Non connesso

ciao caro[:x]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]