Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 16, 2024 7:54 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 1:20 pm 
Non connesso

la libreria cafè non tira in italia (a meno che si l'edison) devi fare libreria,cafè e qualcos'altro..tipo combattimento di ragazze nel fango

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 1:31 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
inizialmente avevo capito una sorta di discoteca rock metal underground ( guardate "delirium" di dyd) e non mi stuzzicava, ma così invece si.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No, io non sono un amante del metal! Nel mio locale vorrei evitare pogatori che fanno le corna. Per quello ci sono altri locali appositi, nella mia città!
Per la foto: Una foto in bermuda con la barba incolta o l'espressione patetica non te la mando neanche per 500 euro! Quando rimango soddisfatto di qualche foto la invio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 1:36 pm 
Non connesso

come non sei amante del metal? pensavo di si! anzi, ero sicura!! allora non c'ho capito niente[?]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 1:37 pm 
Non connesso

Perchè pensavi fossi un metallaro? [:D](senza offesa ai metallari, ci mancherebbe, è solo questione di gusti)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 1:45 pm 
Non connesso

Eccomi finalmente [:X]
ChuCho, ma me l'hai mandato il disco?
Ancora non arriva nulla!

Comunque, varie ed eventuali, io so una cosina, ma non ve la dico [^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 1:46 pm 
Non connesso

bo? allora... non mi ricordo! ma è da un monte che ero convinta così! forse una volta hai raccontato che portavi la cresta? umm.... forse dal racconto dei fuseaux fucsia della tua amica? o foooorse..... umm... no via, avrai detto qualcosa che me l'ha fatto pensare! sennò via, mi son rincoglionita! (che può anche darsi!)
e allora a sto punto dicci cosa sei!
anzi: dimmi che musica ascolti, e ti dirò chi sei![:D]

uh! ciao gp! mancavi solo tu![:X]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 1:52 pm 
Non connesso

Sono appena rientrato dal pranzo ed ora mi prendo una pausa prima del triangolare di biliardo coi colleghi. Giochiamo al biliardo di Flashgames per queste competition. Mi fomento [:(!]
Esempio di giovane dedito al lavoro [:0] Mi chiedo dove finirò di questo passo....ma chi se ne frega, biliardo, arrivo :oooooo

Comunque io so una cosina. Una cosa che dicevo da due anni. Appena lo conobbi pensai: Si tu! Non puoi essere che tu il prossimo! Insomma...ma non diete niente per favore, che deve essere una sorpresa [8)] Anche se non capisco perchè dovrebbe in definitiva. [;)] Insomma capito no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 1:55 pm 
Non connesso

No.[:(]

allora giochiamo a indovinare? :D

il prossimo per cosa? umm... vediamo! l'hai conosciuto 2 anni fà. e se ce lo racconti vuol dire che stai parlando di uno del forum. ummmm... secondo me è vace che diventa moderatore.
cioè, potrebbe anche essere qualcosa di più turpe... ma non mi viene niente in mente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 1:56 pm 
Non connesso

aò,'mbriaconi,non ve vergognate?tutta la mattina al bar...
e io dormivo...[V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 1:57 pm 
Non connesso

Ascolto un pò di tutto, in particolar modo new wave (e quasi tutto ciò che si trova al suo interno)!
Il mio periodo metal è durato tre giorni a 14 anni. Mi ero infatuato per una metallara e, per avvicinarmi ai suoi gusti, ho acquistato tre cd metal a caso. Uno dei Testament, uno dei black sabbath e uno dei venom. Ho cercato in tutti i modi di farmeli piacere ma alla fine li ho lanciati dalla finestra e ho lasciato perdere la ragazza. Non è proprio il mio mondo ed il mio ambiente!
Se ti può interessare questa è la mia pagina personale su last fm, dove ci sono alcuni degli artisti e generi che ascolto!
http://www.lastfm.it/user/ombraeluce

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 1:58 pm 
Non connesso

Ma dove sta quello sgarato de Chu Cho? Chu Cho, ma sei fidanzato insomma?? Quello che intendevo dire è che non ti vedo, come ti posso dire, cinghiale come HArlan. Per dire, l'Harlan secondo me è uno che vola di petalo in pistillo per impollinare, mentre a te invece ti vedo non so, più serio (sebbene nel tuo indubbio squilibrio)...cioè sei uno molto fedele ed affidabile, nel rapporto. Io se fossi la compagna di Harlan mi sentirei sempre in pericolo. Ma ovviamente sono supposizioni date dal mezzo virtuale. Non conosco nè te nè lui, quindi non posso essere preciso e probabilmente non potrei esserlo nemmeno conoscendovi...insomma...sono riflessioni post pranzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 2:02 pm 
Non connesso

caro scricchiolo,non sai quanto ti sbagli...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 2:04 pm 
Non connesso

secondo me invece harlan non è solo (positivamente) cinghiale[:x], ma è anche strafedele!

ombra, ci vado da casa a vedere la tua pagina, che ora sono al lavoro e non è consono :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 2:08 pm 
Non connesso

Io sono totalmente all'oscuro del tuo lavoro. Che lavoro fai?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ago 12, 2008 2:09 pm 
Non connesso

a chi stai chiedendo ombra!? non ci sto a capì più nulla!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]