Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 16, 2024 3:48 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:29 pm 
Non connesso

vabbè, nell'autobus se ti butti negli ultimi sedili, col piffero che ti vede l'autista!

comunque a proposito di dormire... una volta s'era io e una mia amica a dormire in una panchina in stazione. io avevo messo la sveglia, e perciò a una certa ora mi sono svegliata. e intanto un tizio s'era seduto nella panchina insieme a noi. insomma, cerco di svegliare la mia amica, e quella s'alza, e poi si ributta giù...sulle gambe di sto tizio! :D e io lì che cercavo di svegliarla, e lei che s'aggrappava al tizio per non alzarsi! :D ...menomale che il tizio non era schizzinoso!

ecco... e poi, sempre per la serie figure di merda, una volta in discoteca sono cascata dalle scale. cioè, ma non lo scivolone classico... le ho fatte proprio rotolando![:0]
ho anche superato un ragazzo che stava scendendo le scale davanti a me! e mi sono ritrovata per terra tipo sagoma del cadavere sulla scena del crimine! :D

....in effetti c'è poco da ridere[|)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:38 pm 
Non connesso

no,ma questo episodio spiega molte cose...[:X]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:40 pm 
Non connesso

Voi siete pazzi.
Io Scricchiolo, grande esempio di virtù.
Dunque, a 29 anni bevo, ma moderatamente, arrivo allo stato brillo e stop, che non mi piace vomitare e stare male. Vado di Capiroska quella si me piace [8)], ma ste cose Negroni, whisky grappe...no no.

Comunque a 16 anni volli scoprire cosa significa essere ubriaco. Così un giorno che non c'erano i miei decisi di ubriacarmi col vinello di papi, molto buono e autoprodotto. Fa circa 14 gradi.
Ebbene, credevo fossero tutte cazzate queste storie degli ubriachi. Per me fino a sedici anni non esisteva che uno fosse ubriaco, cioè erano cose che si vedono nei film, ma nella realtà se uno barcolla è per farsi bello o darsi un tono. Così pensavo. Dunque dovevo provare e vedere.
In quindici minuti, io che non avevo mai bevuto nulla se non mezza pinta al sabato (e ancora uscivo poco) mi scolai una decina di bicchieri colmi fino all'orlo del vinello di papi, tappandomi il naso (che manco mi piaceva...).
Risultato, vomito stile esorcista nella vasca da bagno, ma proprio a pressione ragazzi, una cosa terribile. Ancora avevo la lucidità per ripulire tutto con la doccia. Uscii fuori che i miei rincasavano. Mi misi a letto senza aprir troppo la bocca e dissi che mi faceva male la testa e stavo male. Da un mondo lontano sentivo il televisore sintonizzato su una partita e mio padre e mio fratello che commentavano. Poi il nulla fino al giorno dopo.
I miei non mi dissero nulla. Non so se perchè credettero davvero alla storia del mal di testa o perchè scoprirono tutto e vollero tacere. Secondo me più la prima. Mi è capitato altre volte (poche) che nell'alterazione mantenessi una parvenza di lucidità.

Uh si, poi una volta con l'hashish (ecco...già sul fumo... [:D] più maria fan sono) svenni a faccia avanti e non so come riuscii a non deturparmi (a una mia amica dovettero metterle i punti in faccia); con l'erba (quella buona) una volta pensai che non avrei più smesso di ridere e credetti di morire così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:46 pm 
Non connesso

Vabbè Monna...co quei tacchetti che ti metti...[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:47 pm 
Non connesso

aspè, che ce n'ho un'altra! :D

una volta io e una mia amica, evidentemente non del tutto a posto, ci siamo ritrovate alle 5 di mattina con un desiderio inspiegabile di appropriarci di una casina di plastica, di quelle che stanno ai bagni in spiaggia! quindi siamo andate a sto bagno e abbiamo cercato di portarci via sta casina... che poi pesava troppo, quindi il tetto l'abbiamo lasciato lì per poi tornare a prenderlo al secondo giro! insomma immaginatevi 2 disgraziate sfatte ubriache con una casina da bambini scoperchiata in spalla in giro per la strada alle 5 di mattina!(che poi abbiamo anche provato a farla rotolare, ma avevamo da fare sui 500 metri di strada, ed era troppo rumoroso) insomma, siamo arrivate in prossimità del nostro alloggio, e dovevamo pure superare un cancello chiuso. e allora le peggiori scene per scavalcare il cancello con la casina in spalla... e sto punto arriva uno![:0] e ci fà: "che state facendo!?" ..e noi preoccupatissime, vai questo è il bagnino, c'ha sgamato! e invece questo che fà? si offre di aiutarci a portare la casina di là![:0][8D]

...e poi vabbè, il secondo giro per il tetto non è stato emozionante come il primo, perciò ve lo risparmio! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:50 pm 
Non connesso

ma questa non è l'ode all'alcolismo (poi magari un giorno,se volete,ve ne racconto le parti più brutte),sono solo chiacchiere da bar.oggi ha preso questa piega,domani...boh?!
è il nostro piccolo speak corner,ognuno dice la sua di qualunque cosa.
comunque io ho un pò paura di che non ha mai cercato i suoi limiti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:51 pm 
Non connesso

Harlan, la do io la svolta. Senti, chi ti sei fatto ultimamente? E poi vorrei sapere di più della sessualità di Chu Cho. Non so...Chu Cho non lo vedo ormonale come Harlanal o come la Monna. E' un ragazzo inquieto, ma secondo me, non so...si limita, questo credo. Non so. Mi piacerebbe ci chiarisse questo punto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:52 pm 
Non connesso

ma tu hai chiesto gli aneddoti simpatici, e io sto raccontando quelli![|)] (quelli raccontabili[:D])

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:53 pm 
Non connesso

monna,avrei dato un rene per essere li.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:54 pm 
Non connesso

Io da ubriaco ho sfasciato il motorino di un mio amico...ci sono salito sopra...ho scalciato per accenderlo...non ho preso esattamente la pedalina...diciamo che l'ho mezzo smontato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:54 pm 
Non connesso

ehhh si pioniere, sono tempi duri per i sognatori!
(sono cosciente dell'assoluta mancanza di senso e appropriatezza di questa frase)

harlan, lì dove[?][|)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:56 pm 
Non connesso

gianlù...NESSUNO!!!zero carbonella!diciamo che sono in una fase riflessiva e il mio cervellino è occupato da tante cose,oppure che in realtà faccio cagare...boh!?
va bene uguale se ti dico chi mi farei?[8)]

come dove?in spiaggia al momento del diabolico furto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 5:57 pm 
Non connesso

sto topic sta prendendo una brutta piega... ancora peggiore della piega precendente, se possibile... :D

edit: ah, ok[8)] peccato... vabbè, se avremo l'occasione ripeteremo il colpo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 6:06 pm 
Non connesso

uhmmm...è quasi l'ora dell'aperitivo...
scricchiolo,te invece...che ce dici di te? apparte le stagiste,episodio per il quale ti ho invidiato come una scimmia...
anche da me stanno facendo uno stage,ma sono un gruppo di tedesconi sudati e pallidi,che quando li vedo mi passa quel poco di voglia che m'è rimasta di lavorare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ago 11, 2008 6:22 pm 
Non connesso

ragazzi, niente volgarità gratuite, per favore.
non fatemelo ripetere, il linguaggio nel forum deve essere rispettoso delle sue regole.

grazie

p.s.: ci sono cappuccino e cornetto alle 12 di sera?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1005 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]