ricordo quella volta che presi una multa per OTTO giri di una rotatoria con la macchina in costante accellerazione alle 4 di notte di un giovedi di aprile ( e la multa fu per "rumori molesti" mica guida in stato di ebrezza o guida pericolosa
)
ricordo quella volta che "concimai" tutte le piantine decorative della piazza principale ( sempre di notte e in un periodo in cui non c'era un anima in giro)
ricordo di quella volta che UNA RAGAZZA mi sfidò ad una festa.... ci finimmo due bottiglie di wisky... io attappaio un water un bidè e un lavandino per poi dover andare con il secchio dietro casa a finire di "rivedere ilpranzo" lei collassò e (mi pare) la portarono al pronto soccorso
ricordo quella volta che saltai in braccio ad un mio amico (ignoro ancora il motivo) sull'orlo di una discesa ripida in piena campagna, noi che rotoliamo tra le pietre e ci alziamo sanguinanti e ridendo...
ricordo di quella volta che mi spaccarono una sedia in testa... 6 punti....
ricordo quella volta ( ma questa è l'ultima) in cui mi portarono in un locale tra le colline di faenza ( se qualcuno è di quelle parti magari conosce il "pinè") dove servono per una cifra ridicola maiale alla brace e vino senza limiti (per 13 euro se non erro). la prima bottiglia da 2 litri di vino rosso si finì mentre toglievamo le giacche e cisedevamo ( in 4... )quella volta collassai pesantemente ( in giro per youtube ci dovrebbero essere i video... ma non li posto che ho ancora un po di dignità)