<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Side75</i>
<br />Mi sembra che i "coniglietti" innocenti siamo proprio noi che siamo caduti nell'abile trappola del lupo RRoberto, abile a far parlare di sé, anche quando una storia non l'ha scritta lui ( e che già, mi sembra di intuire, se la tira o si "bulla" alla grande con il titolo ufficiale di "sceneggiattore di Dylan Dog".
Mah...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Secondo me Recchioni non si bulla di niente, esprime solo la sua opionione, che scrive poi nel SUO blog [|)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
...nella speranza che la polemica, sulla vivisizione in questo caso, attecchisca, dando così (relativa) importanza al suo blog.
Secondo me, la vivisezione, come il nucleare o i pericoli della "droga", è uno di quegli argomenti triti e ritriti, dei quali ormai TUTTI sono già informati, perchè per anni sui giornali, in tv, a scuola, per strada, ecc. ne hanno discusso. Ognuno si è già formato una coscienza propria sull'argomento, scegliendo da che parte stare.
E' inutile che Medda mi renda così manifesto ed esplicito il "messaggio", così come è inutile riprenderlo e rilanciarlo su un blog per innescare una polemichetta dal sapore anni '80.
Caspita! Vuoi vedere che Recchioni si è attaccato a questo argomento proprio perchè è molto anni 80? [:)]
A questo punto mi aspetto un storia di Medda contro il nucleare e una contro il glam metal anni 80 per vedere che succede sul blog di RRobe. [:)]
P.s. Chiarisco che sono un lettore della prima ora di John Doe dove apprezzo molto il lavoro di Recchioni.
Però la prova di Rrobe sul "DYD color fest" dell'anno scorso mi ha lasciato perplesso e dubbioso sul suo futuro dylaniano, proprio perché riproponeva le solite "recchionate" anche su Dylan, e cioè: il glam metal degli anni 80, gli anni 80, i film horror e d'azione anni 80, gli anni 80.
Spero di non rivedere di nuovo questi argomenti su Dylan (perchè mi hanno "scassato o' c..."). E lo dice uno a cui il glam metal non dispiace. [;)]