Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 01, 2024 10:23 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 22, 2008 9:28 pm 
Non connesso

eccomi!

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Letto anche io soltanto oggi e confermo. Duro e crudo come un Ennis che si rispetti e tanto, tanto talento nel ricreare le lugubri e macabre atmosfere nella sperduta giungla vietnamita.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E poi insinuava il sospetto che Frank fosse instabile psicologicamente ben prima dell'omicidio dei familiari, la cui morte ha amplificato, scatenandola, una furia comunque già latente...

Ho letto Unknown Soldier.
Mi è piaciuto e ne parlo volentieri con te quando lo hai finito...

A.

_______
http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 23, 2008 10:03 am 
Non connesso

Ehi, <i>Unknown Soldier</i> l'ho letto anch'io! [:0]

...però non me lo ricordo quasi per niente, e non ho voglia di rileggerlo. [8)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 13, 2008 2:02 pm 
Non connesso

Dopo aver letto appena una ventina di pagine di <i>Born</i> non ho potuto fare a meno di lasciare un piccolo commentino.
E il piccolo commentino è: <b><u>PORCA VACCA</u></b>!!!
Bello, tagliente, affascinante. Getta un'ombra sul Punitore, la qual cosa mi piace assai.
Sicuramente è prematuro lasciare un commento completo, però devo dire che ne sono rimasto assolutamente impressionato. Il Frank Castle disilluso e senza voglia di vivere che avevo conosciuto ha un passato degno di un diavolo dell'Inferno.

Non vedo l'ora di finirlo e lasciare un commento più completo e leggittimo, ma per ora non posso fare a meno che alzarmi in piedi e applaudire Garth Ennis. Niente buonismo, niente ideali e nessuna pietà...sono questi i superpoteri di Frank Castle.

EDIT: l'ho appena finito e il commento è sempre quello.[:D]
Devo anche dire che Ennis è stato abbastanza coraggioso a fare una storia così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 14, 2008 2:40 am 
Non connesso

Coraggioso con Born? Preparati ad entrare nel mondo di Preacher, allora:)

Se è tardi per passare a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 14, 2008 10:37 am 
Non connesso

Eh, lo sto leggendo.[:D]
Ennis è diventato senza dubbio il mio autore preferito. Facendo un paragone un po' azzardato direi che è il Tarantino dei fumetti.
Comunque confermo che DEVE aver subito qualche grave trauma da piccolo.[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 14, 2008 1:11 pm 
Non connesso

Ne abbiamo già ampiamente discusso nel topic del fumetto citato sopra :) (che devi ASSOLUTAMENTE leggere in ordine sequenziale, mi raccomando)

Se è tardi per passare a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 14, 2008 9:14 pm 
Non connesso

Letto anche io Born.
Non c'è niente da commentare, solo da leggere e lasciarsi trasportare
Unica pecca: 4 capitoli sono forse troppo pochi

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
Ho letto Unknown Soldier.
Mi è piaciuto e ne parlo volentieri con te quando lo hai finito...
quando lo vuoi commentare lasciaci un commento o qui o nel topic di PREACHER. Lo vorrei comprare anche io..

---
Hai appena assaggiato il mio filtro d'amore Dick: vetriolo!
Crepa maledetta, CREPA!
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 15, 2008 9:06 pm 
Non connesso

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CYQ5QWcdMR4&feature=related[/youtube]

Questo è il trailer del nuovo film del Punitore, che si chiamerà <b>Punisher:War Zone</b>.
Castle non verrà più interpretato da Thomas Jane, ma da Ray Stevenson, che mi sembra molto nella parte.
Sono contento che ci sia stata una svolta e che finalmente(forse)verrà garantita un'esposizione del personaggio più coerente alla sua storia sui fumetti...almeno questo è quello che molti hanno assicurato.
Speriamo bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 8:59 pm 
Non connesso

Thomas Jane non ci somigliava per niente a Frank Castle. Nemmeno lontanamente.

Comunque in questi giorni mi sono riletto Barracuda, che considero un capolavoro.
Sono curioso poi di leggere quel volume proprio su Barracuda (sceneggiato da Ennis ovviamente), che spero sia il primo di una miniserie

Aspetto comunque ancora il commento di Andrea su <b>Unknow Soldiers</b> [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 30, 2008 9:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Thomas Jane non ci somigliava per niente a Frank Castle. Nemmeno lontanamente.

Comunque in questi giorni mi sono riletto Barracuda, che considero un capolavoro.
Sono curioso poi di leggere quel volume proprio su Barracuda (sceneggiato da Ennis ovviamente), che spero sia il primo di una miniserie

No, in effetti Ray Stevenson è più somigliante al "vero" Frank Castle. A parte la somiglianza fisica, nel primo Punisher il personaggio era proprio diverso. Frank Castle trentenne con un passato nell'FBI??? Ma per favore!!!
Evidentemente i pettorali esagerati di Thomas Jane hanno convinto di più chi si è occupato del cast.

Quello che dici tu è "Punisher presenta Barracuda". Io l'ho letto ed è fenomenale. Ancora una volta Ennis da del suo meglio(sarebbe meglio dire del suo peggio). Barracuda è un personaggio tostissimo. Anche soltanto la prima tavola mi ha fatto strabuzzare gli occhi...leggilo e poi mi dirai.
Da quanto ne so io, però si tratta di una serie che si compone di quell'unico volume. Purtroppo Barracuda non avrà vita propria. Credo che questa miniserie sia stato più che altro uno "svago" di Ennis che si era reso conto di aver creato un personaggio troppo bello per lasciarlo a fare il villain.
Comunque da quello che ho letto sul sito della Marvel, Barracuda tornerà nella vita del Punitore...dall'ultimo incontro con il buon Frank è ancora leggermente incazzated.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 31, 2008 12:04 pm 
Non connesso

Appena vado in fumettoria me lo rimedio subito [:D]
Ma il numero 10 della serie MAX sai per caso quando deve uscire?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 31, 2008 12:29 pm 
Non connesso

scusate,sono un profano,ma è vero che deve uscire il film di: "the preacher"? mi sembra di averlo letto,o l'alzheimer si è definitivamente impossessato del mio tenero cervellino?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 31, 2008 12:53 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Harlan Draka</i>

<br />scusate,sono un profano,ma è vero che deve uscire il film di: "the preacher"? mi sembra di averlo letto,o l'alzheimer si è definitivamente impossessato del mio tenero cervellino?

Guarda che questo é il topic di "The Punisher" [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 31, 2008 1:28 pm 
Non connesso

scusate,ho sbagliato...allora,per the preacher...scusi signora,per il topic di the preacher?,come vaffanculo?? drogato??a me?? guarda che te stacco la protesi all'anca sa...no,i carabinieri no...sà che è molto carina alla sua età??....[V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 31, 2008 1:30 pm 
Non connesso

mi sa che sei arrivato al punto di non ritorno...[8)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]