Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 16, 2024 9:47 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 293 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 08, 2008 7:00 pm 
Non connesso

Dedico a tutti gli utenti la pioggia che oggi incupisce Roma, poichè in un forum di dylaniati ci sta sempre bene! ;)

------------------------
"She's got her eyes open wide, she's got the dirt and the spit of the world, her mouth on the metal, the lips of a scared little girl..."

MY BLOG: www.plaything.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 9:43 am 
Non connesso

Dedico questo a tutti i ragazzi in "riabilitazione" del forum:

ChuCho[:X]
Monna [:X]
Freak [:X]
Spermy [:X]

Parte la base viaaaaaaa

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LD5sahXoj0U[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 1:29 pm 
Non connesso

Uh, ma grazie tessssoro [:X]

Comunque se ti interessa io mi son già riabilitata. Pure troppo! Ho raggiunto un equilibrio tale che un so più indove metterlo.. m'avanza! Poi c'ho avuto più di una persona (del forum e non) che s'è autoinvestita del ruolo di psicologo.. in pratica una squadra di calcio! La nazionale psicologi, tutti dietro alle mie paturnie! Quindi, insomma.. anche se non mi fossi ripresa, dovrei far finta di si per scrostarmi questa banda di rompipalle![:D]

(scherzo, eh)

Vabbè, sono passata per un salutino veloce... sciao belli![:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 30, 2008 1:43 pm 
Non connesso

Ciao MonnaGrulla [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 7:25 pm 
Non connesso

Dedico PARANOIKA a Mirco, naturalmente! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar lug 01, 2008 10:44 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGrulla</i>
<br />Uh, ma grazie tessssoro [:X]

Comunque se ti interessa io mi son già riabilitata. Pure troppo! Ho raggiunto un equilibrio tale che un so più indove metterlo.. m'avanza! Poi c'ho avuto più di una persona (del forum e non) che s'è autoinvestita del ruolo di psicologo.. in pratica una squadra di calcio! La nazionale psicologi, tutti dietro alle mie paturnie! Quindi, insomma.. anche se non mi fossi ripresa, dovrei far finta di si per scrostarmi questa banda di rompipalle![:D]

(scherzo, eh)

Vabbè, sono passata per un salutino veloce... sciao belli![:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ma tesoro! Sei tornata! Sia benedetto questo giorno![:X][:X][:X]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 03, 2008 8:14 am 
Non connesso

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 03, 2008 10:18 pm 
Non connesso

Dedicato a Vaciotto [:X]
Adoro questo soiund retrò di Cicciolina...mi fa venir voglia di ballareeeeeeeeeeeeeeeee

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kOWuR_wS0CE[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 03, 2008 10:32 pm 
Non connesso

"Tutta questa notte come un cane ti farò sb...are, animale. Animal Rock io ti scoperò...." :0

piuttosto diretto...ora neanche più le tue sempre apprezzate allusioni? :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 03, 2008 10:36 pm 
Non connesso

non ammicco più...

cioè non faccio più così [;)]

ma così [:p]

[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 04, 2008 1:47 pm 
Non connesso

<u><i><b>@ il GiovanePioniereScricchiolino:</b></i></u>

A MonnaGrulla dedico questo, a Vaciotto dedico quest'altro ...

Aò [:(!] a me non dedichi niente [:(] ?

... e non essere volgare che ti bannano [:D]

Ciao mon trèsor [:X]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 04, 2008 9:58 pm 
Non connesso

Niente. Le violenze sessuali sono prerogativa tutta mia[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 21, 2008 3:38 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uncertochucho</i>
dedicato a te.gira voce che boccatrabaria rules.
la luce,ecco,adesso è una lotta con la luce..che ore saranno?mi sento scomodo,in questo letto,le coperte sono pesanti,il caldo non sempre mi mette a mio agio..e pensare che mi basterebbe una sua carezza,per calmare l'inquietudine.forse.
i pensieri...quanti pensieri,soldatini dal sangue argentato che marciano nei canali della mia mente.
il mare,il tramonto,una cartolina fatta nascere dalla mia immaginazione rampante,sento già quell'odore di salsedine che ridona vita e speranza,lei è con me,la osservo mentre è baciata da un'arcobaleno di raggi rossi ed arancio,un fuoco di bellezza che si completa posandosi sulla sua,una creatura che mi morde dentro,è cosi ordinato e soave il suo camminare,il suo corpo che ha vissuto nell'empireo dell'avventura,i suoi tatuaggi che vivono di luce propria,tutto così spiazzante,come un affresco del rinascimento,come il danubio quando scorre a dicembre,come l'aria di parigi in un pomeriggio di maggio.
ho paura,o qualcosa di simile,la paura in me ha sempre acceso un meccanismo autodistruttivo di coraggio,orgoglio ed irrazionalità.
devo dormire,ancora un pò,non un sonno eterno,è finita l'adolescenza,l'adolescenza viziata ed egoista,con quei pensieri strani e ciclici,adesso occorre agire,le lacrime non possono essere più sprecate per un fallimento o per una mancanza,le lacrime hanno valore,adesso, per me,quasi quanto le parole,quasi quanto le mie canzoni,di certo meno che i suoi occhi.
che quando li fisso rivivo tutto il suo presente e il suo passato,gioie e dolori...anche ciò che non conosco di lei.
perchè sto così male,allora,quando non riesco ad esaudire i suoi desideri?i desideri della mia bambolina di carne dal cervello senza confini,troppo sensibile e consapevole per un mondo di cenere scaduta e sorrisi avariati?vorrei esaudire tutti i suoi desideri...anche perchè sono i miei desideri..è strano come a volte la sintonia tra due anime sfidi ogni sorte ed ogni ragione..desideri di vita e desideri di morte,eros e thanatos,perchè in fondo è tutto una dipendenza,la vita è una dipendenza,non solo verso sostanze,si è dipendenti dal cibo,dai rapporti umani,dalla rabbia,a volte dalla violenza,dai sogni realizzabili e no,dal cercare una ragione più o meno giusta per non mollare tutto..si è dipendenti dall'amore,anche se l'unica certezza è la morte,eros e thanatos,ancora una volta,per sempre legati alle nostre anime irrequiete.
io non ho paura della morte,solo perchè,forse,nella mia vita ho amato,ho amato i paesaggi,ho amato il suo sorriso che vale tanto per chi,come me,anche senza averglielo detto spesso,ha percepito le sue cicatrici,ho amato una canzone,ho amato la sua felicità,ho amato le stelle di un cielo d'agosto che sembravano esplodere,milioni di luci capaci di asciugare milioni di lacrime di questo assurdo pianeta...e tanto,tanto altro scorrere nei miei ricordi..
non ho paura della morte perchè credo che chi non ha mai amato è già morto prima di essere sepolto,quindi,qualunque sia il mio destino posso dire che,a modo mio,io ho vissuto.
cambia canale lorenzo,stai per arrivare al punto di non ritorno..distraiti prima che inizi,con le tue idee a farti male davvero...
mi volto,mi guardo allo specchio,si forse qualche chilo in meno..però le flessioni egli addominali ancora funzionano,altro che quelle stronzate da neofrogetti depilati di men's healt..metrosexual..ma fanculo..anche se di cose strane ne ho fatte,mamma mia se ne ho fatte,a 13 anni persi 12 chili in tre mesi..quando avevo fame mangiavo il dentifricio.e svenivo,spesso.
il problema è che quando penso a quaste cose non nasce in me un desiderio di autocommiserazione,di vittimismo gratuito,di piangente e pietosa tristezza.
io ne vado quasi fiero.
è molto pericoloso esseri fieri della propria pazzia.
a meno che nella vita il fato benevolo ti permetta di incanalare essa in terreni socialmente accettati.
come l'arte.
l'arte ,come l'amore,non ho mai capito cosa cazzo sia oggettivamente,so solo che,com'è quest'ultimo,ha un ruolo molto forte nel mio vivere.violentemente presente.
ancora immagini...oddio,ma quando crescerai lorenzo?
le mie labbra,sfiorano il suo ventre,i suo respiro si unisce al mio,mentre i colori della stanza sorridono e danzano senza fare rumore,spiandoci un pò..il suo profumo è la scintilla che fa partire la mia passione divoratrice,e poi..poi graffi,carezze,parole soffuse.
-non esiste il per sempre,vero?-
lei risponde:
-no lorenzo non esiste,ma forse non esiste nemmeno il mai-
io:
-non importa,adesso voglio dormire,abbracciato a te,adesso che la luce non mi dà fastidio.adesso che ci sei.adesso che ti sento-
buonanotte cucciola.
non penso più tanto al futuro,a quello che verrà,non mi diverte più,è tutto tempo sprecato..ma a te penso spesso.
spero che nella giostra della vita consumeremo tanti biglietti insieme.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Questa è la più bella[:)]

Anch'io vado fiera delle mie stranezze![;)] Certo, non tutti ti possono capire.. ma quando trovi qualcuno che ti capisce allora ti rendi conto di quanto ne valesse la pena.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 21, 2008 8:08 pm 
Non connesso

E su questo scambio di battute tenero tra due ragazzi riabilitati dalla vita, parta pure la base musicale.
[:(] Sono tanto teneri...grazie, il fazzoletto [8)]
Tra l'altro i due protagonisti hanno anche le fattezze dei nostri [:D]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=V7676EC06oc[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 21, 2008 10:06 pm 
Non connesso

ehehhehe! se dobbiamo mettere i puntini sulle i, io sono molto più figa di quella lì! ..e chucho è molto più brutto [:D]

Comunque non ho capito... lei alla fine muore??? [:(]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 293 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 20  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]