Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 2:02 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 9:41 am 
Non connesso

Reaper, in missione per il diavolo.
Qualcuno lo ha visto e sa com'è?
Mi ha incuriosito il fatto che la regia del pilota è affidata a Kevin Smith.

EDIT: http://www.tvblog.it/post/9282/reaper-q ... nga-stanca

A.

_____
http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 10:24 am 
Non connesso

So quel che ne sai tu, niente di più.

A proposito di <i>The Wire</i>: dopo la segnalazione di The Imp, ho guardato i primi sei episodi. In effetti, la serie è realizzata in modo pressoché perfetto: ottima ambientazione, personaggi ben caratterizzati (il vero punto di forza), sceneggiature impeccabili... Il problema sta IMO nel soggetto: che è sviluppato benissimo, lo ribadisco, ma che è - di base - poco interessante. Alla fine, la serie ruota intorno all'ennesimo confronto tra spacciatori e corpo di polizia, e il tutto, per quanto ben narrato, sa di già visto. Si tratta pur sempre di un prodotto d'alta qualità, ma è anche vero che IMO non cattura più di tanto: si guarda volentieri, con interesse, ma senza troppa partecipazione. Comunque, un buon consiglio. [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven giu 27, 2008 9:22 pm 
Non connesso

Si è già parlato in questi lidi di un prodotto che non ho ancora visto ma che mi incuriosisce molto..? Sto parlando di Boris, con Corrado Guzzanti. Chi di voi l'ha visto? Mi potreste dare un parere a riguardo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 28, 2008 12:23 am 
Non connesso

@rimatt
In realtà, se te l'ho consigliato è proprio perchè più volte hai detto di preferire una sceneggiatura brillante a un soggetto originale. Si vede che ho esagerato un pò ;)
Cmq, essendo un poliziesco, non vedo la cosa come un grosso difetto, perchè gira e rigira, alla fine il genere ha dei vincoli molto stringenti, per cui sempre lì si va a parare...
Cmq, curioso che io che invece dico sempre di preferire i contenuti alla forma, ne sia rimasto più appassionato, forse perchè mi sono affezionato subito ai personaggi... finora il mio preferito è Lester Freamon, ma mi dicono che il migliore in assoluto (Frank Sobotka) comparirà nella seconda stagione. Cmq son contento che, almeno in parte, ti sia piaciuto, e che ti sia fidato del mio consiglio ;)

@Fantaman
Io di Guzzanti mi fido a prescindere... ma non l'ho ancora visto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 28, 2008 2:45 pm 
Non connesso

<i>The Wire</i> mi sta piacendo, mi sono limitato a segnalare quello che per me è il suo principale difetto (nonché l'unico, finora). Tra l'altro, ho letto che in America la serie si è conclusa alla quinta stagione. Peccato che in Italia siano arrivate solo le prime due... [:(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 29, 2008 11:07 am 
Non connesso

devo aggiornare la lista....infatti oltre a quelli già visti ci sono anche falcon beach
h2o
zoey 101
lizzie mc guire
e la squadra del cuore(quest'ultimo a cartone animato))

Come dice la mia ragazza...guardi tutti telefilm da bambini...e forse un pò ha ragione[:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 03, 2008 1:37 pm 
Non connesso

Ho visto Reaper.
La prima puntata è molto divertente. Ricca di inside joke del buon Kevin Smith... e, almeno per la sua regia, merita di essere vista.

La trama in sé non sembra male purchè anche nei prossimi episodi si mantenga su questo registro lieve e autoironico.
Da questa prima mezz'ora non si capisce bene quali sono le intenzioni degli autori: se virare sulla strada della commedia grottesca o tirare dritto per il fantastico/surreale.

Un possibile rischio potrebbe essere quello di ripetere lo stesso plot con minime variabili in ogni episodio, ma la differenza potrebbero farla i comprimari e il rapporto tra il protagonista e Satana (Ray Wise).

A.

_____
http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 2:49 pm 
Non connesso

Approfittero' della Tv per seguire da stasera (nel senso che registro da stasera) I Tudors, serie televisiva di buon successo in America e tra l'altro moolto chiacchierata, e anche per vedere come funziona la censura su Canale 5 nel 2008

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 11, 2008 2:10 am 
Non connesso

Ho resistito neanche 10 minuti: mi sembrava un <i>Beautiful a corte</i>
reale reale eh?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 11, 2008 9:59 am 
Non connesso

Inserisco qui un link splendido ad un canale di youtube dove si trovano intere serie di cartoni animati (episodi completi). Stanotte ho rivisto le prime dieci puntate della prima serie dell'uomo tigre! (Va beh, telefilm, cartoni animati)

http://it.youtube.com/profile_play_list?user=Nickolas28091988

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 11, 2008 7:31 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Ho resistito neanche 10 minuti: mi sembrava un <i>Beautiful a corte</i>
reale reale eh?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ah ma potrebbe essere una scoperta [:)]
In realta' non so nulla di Beautiful, magari se mi piace questo poi lo recupero tutto [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 12, 2008 8:39 pm 
Non connesso

copioincollo un post che ho letto altrove riguadante the wire

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">

Che poi anche The Wire ha avuto i suoi problemi: nonostante l'adorazione critica (da una parte e l'altra dell'oceano, dato che il Guardian l'ha definita il miglior programma della televisione britannica), gli ascolti sono sempre stati tendendi al basso, tanto che già la quarta serie era in forse. Si sono addirittura mobilitati dei giornali di Baltimora per salvarla...

In ogni caso la quinta serie sarà ufficialmente quella conclusiva. Motivazione: l'unico ambiente rimasto che sarebbe interessante analizzare è quello della comunità ispano-americana e della sua continua crescita a Baltimora, ma né Simon né i suoi collaboratori la conoscono adeguatamente, quindi si chiude... discorso che la dice lunga sia sul realismo della serie che sulla qualità che l'HBO può offrire (basti pensare cos'è diventata 24 )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 13, 2008 9:00 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by OmbraLuce</i>
<br />Inserisco qui un link splendido ad un canale di youtube dove si trovano intere serie di cartoni animati (episodi completi). Stanotte ho rivisto le prime dieci puntate della prima serie dell'uomo tigre! (Va beh, telefilm, cartoni animati)

Grazie Ombra.Mi hai aperto un mondo da cui ora non mi staccherò più [^][:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 13, 2008 10:30 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by OmbraLuce</i>
<br />Inserisco qui un link splendido ad un canale di youtube dove si trovano intere serie di cartoni animati (episodi completi). Stanotte ho rivisto le prime dieci puntate della prima serie dell'uomo tigre! (Va beh, telefilm, cartoni animati)

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO

................

MI INCHINO.... FA DI ME QUELLO CHE VUOI O MIO PADRONE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 21, 2008 1:08 am 
Non connesso

Sono ormai arrivato alla seconda stagione di <b>The Shield </b> e devo dire che si tratta di un signor Tf. Adrenalinico, divertente, uncorrect e con un bel personaggio, non proprio un buon padre di famiglia anzi un brutto figlio di [:D], ben interpretato da M. Chiklis. Entro l?estate conto di scaricarlo tutto senza rimanere imbrigliato nella bastarda trappola dei cliffhanger[^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]