Io non devo assolutamente porgere le scuse a nessuno.
Primo perché non ho mancato di rispetto a nessuno; secondo perché ho usato un tono sarcastico che a quanto pare non é stato capito.
Ribadisco che la recensione all'albo dopo la dipartita del suo autore poteva essere (PERSONALMENTE) un'ulteriore segno di stima e rispetto nei suoi confronti.
Ho scritto "poco rispettoso" e non "irrispettoso".
Inoltre, se faccio una critica all'autore della scheda cosa significa ?
Che non lo rispetto ?
Questo significa essere permalosi e presuntuosi.
Non mi é gradita la critica che non accetta una critica perdippiù quando questa é sì sarcastica ma assolutamente non violenta, non irriverente ed anzi molto pacata nei toni e nelle parole.
Il buon Rimatt ha detto:
<i>"Simone: che a te quest'atteggiamento possa sembrare una mancanza di rispetto ci sta, ma ciò non significa che le cose stiano effettivamente così" </i>
e sono d'accordo, ma siccome viviamo di sensazioni, ebbene io ne ho avuto una ed essendo in un Forum di discussioni l'ho espressa.
Mi rattrista, anzi mi fa incazzare il fatto che sei un curatore di UBC perché il vostro sito lo divoro avidamente tutti i giorni poiché di mio assoluto gradimento: assieme a Comicus rappresenta il mio vademecum fumettaro.
Per intenderci: sono l'utente che posta le vostre recensioni in questo Forum (per intenderci: ragazzi, leggete cosa ha scritto UBC su quest'albo, su questa serie).
La mia "critica" ci può stare così come ci può stare la tua risposta ma NON ASSOLUTAMENTE nei modi da te usati (dicendomi che il mio commento "non c'entra un tubo ed é del tutto gratuito" non mi pare che tu abbia usato la gentilezza).
Se qualcuno vi muove un commento non dovete fare come i tori che vedono rosso ma bensì cercare di capire il perché di quel commento, nessuno é titolare della verità assoluta.
----------------------------------------------------------------------
Non combattere contro i mostri o diventerai tu stesso un mostro.
E se guardi a lungo nell'abisso anche l'abisso guarderà dentro di te.
|