<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
"One Man?s War 1"...dovrebbe essere quella che narra il passato del Santo degli Assassini (credo!)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Dunque Vace, quella che dici tu dovrebbe essere <i>Saint of Killers</i>... <i>One Man's War 1 </i> mi sembra di ricordare sia una mini incentrata su Starr. Noi l'abbiamo letta sul volume <i>Guerra Sotto il Sole</i>... (ma anche io sto andando a memoria, quindi potrei sbagliarmi...)
A.
_______
http://dallacantina.blogspot.com
edit:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i> Il discorso è che le storie speciali sono ben 6 se non ricordo male ed ora han pubblicato soltanto la prima.
A me che manca il primo Speciale (introvabile) ma che ho tutta la serie regolare pubblicata nella precedente edizione, toccherà acquistare l'albo Vertigo in cui verranno pubblicati questi episodi senza sapere quando accadrà e in più mi risulteranno episodi doppi della serie regolare. Vaff<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
... io sto comunque ricomprando tutta la serie nell'edizione Planeta, quindi, se ti serve il primo speciale (non ricordo però quale è dei 3 usciti per la Magic...), controllo se ce l'ho ancora e te lo faccio avere.... senza problemi (e costi aggiuntivi oltre alle spese di spedizione[:)]).
Fammi sapere.