Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 7:08 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 1:00 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by silvered.dragon</i>
<br />guarda ti darei una mano,ma poi facciamo la compagnia dei pazzi e ci capiamo solo io e te,sai io sono veramente fuori di testa!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Welcome to the freak world...de noartri...[}:)]

-------------------------

IN VINO VERITAS

Sono un Vampiro:
http://s1.bitefight.it/bite/uebersicht.php

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 1:29 am 
Non connesso

Ciao silvered dragon,
personalmente leggo Dyd da tempo ma da poco più di un anno mi sono dedicato alla collezione e ad approfondire questo personaggio che mi ha lasciato fin da piccolo un segno indelebile nella coscienza.
Sinceramente, a guardare i risultati ottenuti dalla Bonelli in questi ultimi mesi non c'è da sperare in un miglioramento repentino del livello qualitativo delle storie. Dylan ha dato molto ad ognuno di noi, a me piace pensare che ha dato talmente tanto che ora è comprensibile che sia un po' stanco, che abbia bisogno di idee nuove, della freschezza di qualche giovane sceneggiatore che vi si possa dedicare a tempo pieno.
Ogni tanto confronto il ricordo e l'immagine di Dylan di quando ero più piccolo con quella che ho di lui ora, e il confronto di sicuro nn mi ispira a continuare...ma poi ripenso alle estati sotto l'ombrellone a leggerlo, alle storie che mi appassionavano, allo stupore di un ragazzino che vedendo sangue, mostri, e trame toccanti e profonde, si colmava di un senso di velata inquietudine per la realtà che alcune di quelle storie illuminavano dentro di lui.
Ora sono grande e lo sei anche tu, ce ne vuole per stupirci, ne è passata di acqua sotto i ponti, cosa può raccontarti un fumetto che ancora nn hai visto, sentito o capito?cosa può regalarti che nn hai provato?
Poi ogni tanto riprendo in mano albi cm "il lungo addio", "johnny freak", "finchè morte nn vi separi", e altri ancora: mi basta anche solo guardare la copertina per rievocare il ricordo di che cos'è stato per me Dylan, e cosa mi ha lasciato. Sono sicuro che verrà un momento in cui proverò di nuovo un'emozione simile, nn sarà uguale a com'era ma una cosa diversa perchè ciò che Dylan mi ha lasciato è cresciuto con me.

Spero tu voglia ripensarci.

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

From: La ricerca della felicità

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 1:51 am 
Non connesso

@freak: ciao frikkettona, lo sai che tutti qui a CR7 sono pazzi, anche più pazzi di te, ma di pazzi per te ce n'è uno solo e neanche tu sai chi è.
Se la pazzia è un fuoco d'artificio, meglio tenerlo conservato e lasciarlo scoppiare più in là quando sarà il momento giusto in cui sai che tutti ti guardano e si meravigliano del tuo sbrilluccicare aereo. Perchè ogni sbrilluccichio presto se ne va, e la notte buia ogni luce inghiottirà, quindi perchè sprecarti?non ha senso pazzeggiare da soli e scoppiare senza che qualcuno dal basso ammirandoti possa dire anche solo per un attimo "...wow...".

Ok è tardi e deliro. Notte [:D]

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sei in grado di fare qualcosa, nemmeno a me...Perchè quando gli altri non ne sono capaci, lo dicono a te che non lo sai fare...Se hai un'idea inseguila e non guardare in faccia a nessuno."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 2:01 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dante86</i>
Ok è tardi e deliro.
Ed intanto l'hai piazzata, romanticone...[:X][:D][;)]

IN VINO VERITAS

Sono un Vampiro:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 8:14 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dante86</i>
<br />@freak: ciao frikkettona, lo sai che tutti qui a CR7 sono pazzi, anche più pazzi di te, ma di pazzi per te ce n'è uno solo e neanche tu sai chi è.
Se la pazzia è un fuoco d'artificio, meglio tenerlo conservato e lasciarlo scoppiare più in là quando sarà il momento giusto in cui sai che tutti ti guardano e si meravigliano del tuo sbrilluccicare aereo. Perchè ogni sbrilluccichio presto se ne va, e la notte buia ogni luce inghiottirà, quindi perchè sprecarti?non ha senso pazzeggiare da soli e scoppiare senza che qualcuno dal basso ammirandoti possa dire anche solo per un attimo "...wow...".

Ok è tardi e deliro. Notte [:D]

Bahuahauahua! Fabiolaus, secondo me a te il nam-myoho-renge-kyo ti sta facendo scoperchiare la calotta cranica (quella polare lasciamola dov'è, finché dura, poverina) [:D]
Eppoi: devo indagare sulpazzopermechenemmenoiosochiè? O lascio perdere? [:D] Intanto lova lova pure attté (oggi sono dispensatrice aggggratise).

POI: <b>aeeaeaeanigma</b> uot's "l'hai piazzata?".
Io nou capire bene.

<i><b>...perchè le uniche persone che esistono per me sono i pazzi, i pazzi di voglia di vivere, di parole, di salvezza, i pazzi del tutto e subito, quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d'artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare una luce azzurra e tutti fanno "Ooooooh!".
On the road - Jack Kerouac</b></i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 9:38 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Freak</i>
POI: <b>aeeaeaeanigma</b> uot's "l'hai piazzata?".
Io nou capire bene.
Chiedi a Dante, lui ha capito bene...[}:)][:D][:D][:D]

IN VINO VERITAS

Sono un Vampiro:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 9:50 am 
Non connesso

Ciao, Drago argentato, benvenuto e buona permanenza! [;)]

Che fare con Dylan? Io seguirei il consiglio di The Imp: compra solo le storie che, per qualche motivo (autore, disegnatore, tematiche trattate...), ti attirano particolarmente e lascia perdere le altre.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 10:38 am 
Non connesso

Secondo me non e' abbastanza :D
Chi fa questo tipo di scelta dopo che per anni ha collezionato sempre tutto, potrebbe IMO, liberarsi di tutte le storie che non gli piacciono. Si guadagna spazio, e soprattutto ne guadagna la collezione di Dylan per il valore che personalmente gli si da. Ovviamente la cosa e' soggettiva, io ho fatto a meno di una cinquantina di albi, piu' alcuni speciali. Quelli che letti un paio di volte, non me li ricordavo o non m'interessava piu' rileggere.
Anche se mi rendo conto che non è una scelta semplice e che bisogna pensarci un po su, infatti ci ho messo sei mesi a decidermi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 1:05 pm 
Non connesso

ciao belli..allora ho preso una decisione,oggi sono andato a comprare il nuovo albo di dylan dog(o meglio quello di maggio)probabilmente non lo leggerò..non mi ispira ne la copertina ne il titolo(mamma quanto sono diventato superficiale)..ma non posso rinunciare a questa cosa,almeno nel rispetto di tutti quegli autori che mi hanno fatto ricredere tantissime volte su quelo che è il vero valore di un fumetto pubblicato in italia.Probabilmnete continuerò a frequentare questo forum(anche perchè alle due di notte non saprei dove altro stare)e a scegliere insieme a voi cosa leggere e cosa no per non rovinarmi il ricordo di DYLAN DOG...ciao magici!

seduto sulla sponda del fiume,aspetto il cadavere del mio nemico passare e l'acqua diventare rossa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 12:40 am 
Non connesso

bhe posso capire il non voler leggere le storie se non ti "danno" più nulla, ma a che pro comprarle e non aprirle nemmeno ? una volta che le hai comprate leggile ....

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 1:21 am 
Non connesso

@freak e ad aenigma: la mia era una frase generica detta in un momento in cui il cervello era in blackout. Non c'è un riferimento preciso...era per fare poesia, anche se in realtà m'è venuta 'na ciofeca! [:D]
E poi Freak è morosata e le raghe morosate non si toccano, No No No... [;)]

O bè oddio, c'è chi nn la pensa così, e infatti a me mi è capitato, managgia. Ma io ho imparato dalla legge del contrappasso...

@silvered.dragon: buona scelta, per lo meno così resterai in contatto col mondo di dylan, in attesa magari di tempi migliori (che furono ma nn sono)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 1:29 am 
Non connesso

A me mi non si dice!

Che amarezza. E io che pensavo fosse una dedica trasudante amùr [V]

POH.

<i><b>...perchè le uniche persone che esistono per me sono i pazzi, i pazzi di voglia di vivere, di parole, di salvezza, i pazzi del tutto e subito, quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d'artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare una luce azzurra e tutti fanno "Ooooooh!".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 1:38 am 
Non connesso

se vuoi te la faccio pure la dedica ma verrebbe una roba smielata al punto da farti ribrezzo e non garantisco che data l'ora tarda non venga fuori anche qualche volgarità...

ti manderò un mazzo di rose se ti fa piacere, oppure di crisantemi, basta scegliere in base allo stato d'animo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 1:46 am 
Non connesso

Che amarezza (e ciù. No, non sono raffreddata).

BAIDEUEI, stiamo intasando il topA del nostro amico dragoqualcosa che ha i dubbi esistenziali.
Non si fa, no no.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 10:08 pm 
Non connesso

Un tardo benvenuto![:0]

---------------------------------------------------------------------------------------------------
- Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)
- Il gioco è divertente finché qualcuno non si fa male davvero. A quel punto diventa esilarante! (M.Patton)
- E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)
- Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]