Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 6:58 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 1:33 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by neroksum</i>
<br />Per quello che riguarda una mia prossima partecipazione a Dylan,posso dire che in redazione hanno 2 storie mie di cui una abbastanza vecchia su testi di Faraci ,che uscirà probabilmente sul Dylandogone di novembre.
L'altra ,su testi di Mignacco attualmente fluttua nell'oblio delle storie non ancora programmate [;)]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Si può sapere qualcosina in più sul numero di tavole? Per dire: la storia di Faraci sarà una breve (come le sue ultime uscite), in questo caso andandosi ad affiancare alla già svelata Di Gregorio/Celoni? E quella di Mignacco che collocazione potebbe trovare per la sua lunghezza?

Grazie mille in qualunque caso.

Ciao,
Lady Fedy

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 1:41 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />Mi pare che anche Raul Cestaro ogni tanto si faccia un giro da queste parti, o no?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Entrambi i Cestaro Brothers, in effetti (condividono il nick)
Fra gli extradylaniati ci sono anche L'Insonne Giuseppe Di Bernardo, Mauro Boselli (oddio, una storia di Dylan l'ha scritta anche lui), e Luca Raimondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 1:42 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />Mi pare che anche Raul Cestaro ogni tanto si faccia un giro da queste parti, o no?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Verissimo, non m'era venuto in mente perché non lavora su Dylan (non ancora, almeno!), però anche lui passa abbastanza spesso da queste parti. Ciao, Raul!

E poi c'è anche Giuseppe di Bernardo! [:)]

Edit: io e Imp abbiamo risposto in contemporanea! Ma davvero su CR7 s'è visto anche Boselli? [:0]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 2:07 pm 
Non connesso

Pochissime volte... 5-6 post in tutto.
Mi pare che il nick sia Lawrence, e non il solito Borden di Dampyrforum.

Tornando a Maurizio, magari, visto che oramai si è presentato, suggerirei di usare il suo topic, se avete altre domande (e se lui è disposto a rispondervi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 2:07 pm 
Non connesso

nebbia scrive:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ti ringrazio in anticipo per la risposta (sempre se risponderai! ).<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Lady Fedy scrive:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Grazie mille in qualunque caso.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Scusate ,ma sono un po' in imbarazzo ; è ovvio che rispondo ,per quale motivo mi sarei iscritto altrimenti?[;)]
Altro caso sarebbe se le domande vertessero su faccende riservate della casa editrice,ma anche in quel caso risponderei facendo presente la situazione[:)]

cara Lady Fedy ,la storia di Faraci è di 94 tavole.

Ciao,
Maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 2:40 pm 
Non connesso

Perfetto, allora! [:)]
Ehm... comunque, Federica suonerebbe meno megalomane! [:I] è che Lady Fedy (nome non scelto da me, ma d'altra parte ce li troviamo già assegnati [:D][:D]) ha un che di leggero ed elegante al tempo stesso. [:D][:D]

Dunque sembrerebbe continuare, per il <i>Gigante</i>, la formula di due storie da 94 tavole (in pratica lo stesso formato di un albo della serie regolare o di un <i>Almanacco della Paura</i>) e due da 24, che personalmente ho trovato un po' ibrida...

Ciao,
Lady Fedy

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 2:55 pm 
Non connesso

benvenuto maurizio ecco finalmente di nuovo le celebrità....sono curioso li leggere la storia con faraci...i tuoi disegni mi sono sempre piaciuti e faraci e buono secondo me come scenegiatore....be ancora benvenuto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 3:09 pm 
Non connesso

benvenuto :)

----
http://fenicedicarta.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 3:16 pm 
Non connesso

pssssst...ma chi è questo?stano?no?boh!?
[:D][:D][:D]

ciao maurizio,benvenuto!
sappi che verrai sfuttato fino all'osso...

Può darsi tu non sia
come ti volevano.
Se ti consola, come te,
ci siamo in un bel pò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 4:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
ciao maurizio,benvenuto!
sappi che verrai sfuttato fino all'osso...

"Sfuttato"...? ...Se intendevi "sfruttato" ,allora sappi che ho un discreto salvagente intorno alla vita che mi preserva dal raggiungere facilmente "l'osso"

Ciao,
Maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 5:19 pm 
Non connesso

Hai appena fatto la conoscenza dell'analfabeta bovino del forum...[V]

...ehm...ti voglio bene Harlan! [:D]

<font color="black">----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.

"Sei sul limite."
"Io sono il limite."
"Quello che vuoi veramente, solo io lo posso dare."
"Non puoi darlo e non lo puoi comprare, perché tu...non lo possiedi."</font id="black">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 5:49 pm 
Non connesso

Grazie Maurizio per le anticipazioni succulente! Lo so che ti ho già ringraziato, ma lo faccio di nuovo! Grazie! [:D]

Nei musei l'Infinito viene giudicato/ eco di voci che dicono che questa deve in qualche modo essere la salvezza/ ma Monna Lisa deve avere il "Blues dell'autostrada"/ lo si capisce dal modo in cui sorride/ guardo la primitiva violacciocca ghiacciare/ mentre le donne dalla faccia di gelatina starnutiscono/ sento quella con i baffi dire: 'Gesù, non mi trovo più le ginocchia'/ Oh, gioielli e binocoli pendono dalla testa del mulo/ ma queste visioni di Johanna rendono tutto così crudele.

'Visioni di Johanna' - Bob Dylan, 1966

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 7:44 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Hai appena fatto la conoscenza dell'analfabeta bovino del forum...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Piacere di conoscerti Harlan![:o)]

Ciao,
Maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 10:16 pm 
Non connesso

Benvenuto Vincenzo!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 27, 2008 7:18 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by neroksum</i>
"Sfuttato"...? ...Se intendevi "sfruttato"

tanto a me piace brindisi...[8]
[:D][:D]
piacere mio!

Può darsi tu non sia
come ti volevano.
Se ti consola, come te,
ci siamo in un bel pò

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]