<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by neroksum</i>
<br />Per quello che riguarda una mia prossima partecipazione a Dylan,posso dire che in redazione hanno 2 storie mie di cui una abbastanza vecchia su testi di Faraci ,che uscirà probabilmente sul Dylandogone di novembre.
L'altra ,su testi di Mignacco attualmente fluttua nell'oblio delle storie non ancora programmate [;)]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Si può sapere qualcosina in più sul numero di tavole? Per dire: la storia di Faraci sarà una breve (come le sue ultime uscite), in questo caso andandosi ad affiancare alla già svelata Di Gregorio/Celoni? E quella di Mignacco che collocazione potebbe trovare per la sua lunghezza?
Grazie mille in qualunque caso.
Ciao,
Lady Fedy
Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.
|