Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 6:58 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 2:22 am 
Non connesso

Siete OT [^]
Convincete il nostro amico a restare! Chi meglio di voi moderatori? E no, non voglio sentire "Non spetta a noi", "Ognuno fa come vuole", "Che ce frega"...no!
Potete dirgli invece che ultimamente c'è una stranissima invasione di topa, mai vista su queste frequenze [:0]
Io ho provato con un esempio fisico, che non mi ricordo che legge è...Newton forse, l'inerzia, ma che ne so [:(] so passati tanti anni.
Cioè non troppi [B)]
Ora vado a letto e ci rivediamo domani. Ciao Ciao
[:X]

Sono un antico poeta,
una crisalide in baco, una farfalla di seta.
(Copyright Dario 84)
Sono il Giovane Pioniere Scricchiolino!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 2:25 am 
Non connesso

pare che il nostro amico non abbia nessuna voglia di andare via, quindi di cosa devo convincerlo.

fra l'altro non abbiamo mai bannato alle 2 di notte.
farlo per la prima volta sarebbe bellissimo..:)
se qualcuno vuole candidarsi...:)

p.s.: imp, ho copiato la tua idea della firma-link

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 3:44 am 
Non connesso

ehi,ci sono anch'io! Ciao belli!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 8:04 am 
Non connesso

e io che pensavo che il sabato de merda era il mio, al lavoro![:0]
ciao bello!
diciamo che qualcosa di bello te lo sei perso,secondo me,comunque fai come vuoi e se vuoi un consiglio,non leggere le recensioni di questo forum,c'è gente strana li....[B)]

Può darsi tu non sia
come ti volevano.
Se ti consola, come te,
ci siamo in un bel pò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 6:03 pm 
Non connesso

MADDAI!!!
Per una volta che non mi collego di notte![:0]

Vabbò, se ti può far piacere, silvered, pure io ho smesso di comprare Dylan (da due mesi però. non so quanto potrò resistere[:)])
Per le stesse identiche tue motivazioni, che non saprei spiegare meglio di come hai fatto tu.

Insomma, per non sciupare almeno il ricordo![|)]

Vabbè, se vuoi restare saremo tutti più contenti! Inoltre dove lo ritrovi un forum su Dylan Dog pieno di stronzi che ti rispondono di notte?! Te lo dico io, non lo ritrovi!

BENRESTATO![:X]

<hr noshade size="1">Certo che hai la mia amicizia e la mia stima, ma ancora non ho capito che te ne fai, non vibrano nemmeno!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 6:10 pm 
Non connesso

si dai..magari prima o poi vedrò una copertina su questo sito e mi riprende la voglia..cmq sono contento di notare che è molto più operativo alle 2 di noptte che alle due di pomeriggio questo forum hehe..ma non sarà perchè anche dylan non dorme la notte?

seduto sulla sponda del fiume,aspetto il cadavere del mio nemico passare e l'acqua diventare rossa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 6:14 pm 
Non connesso

Silvered.dragon...resta con noi, non ci lasciar, la notte mai più scenderà....AMEN...ehm, mi sono un po' confuso, comunque il senso di quello che voleva dire è "continua a leggere Dylan e spera che prima o poi ritroverai in qualcuna delle pagine dell'ultimo albo un pizzico della magia che ti ha stregato in passato"...o qualcosa del genere...

-----------------------
Pareva assurdo che Dio avesse creato l'universo qualche miliardo di anni fa, e che poi avesse aspettato per il novantanove virgola nove per cento dell'esistenza di questo universo per sistemare alcune creature <<fatte a sua immagine e somiglianza>> su un minuscolo pianeta sulla coda estrema di una galassia minore. Era come se qualcuno andasse su una spiaggia, raccogliesse un unico granello di sabbia e dicesse,-Voilà, voglio mettere la mia immagine qui sopra-.

Edward Bunker, "Cane mangia cane"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 7:00 pm 
Non connesso

Rseta con noi Dragon, ma soprattutto resta con Dylan se gli vuoi bene.

Nei musei l'Infinito viene giudicato/ eco di voci che dicono che questa deve in qualche modo essere la salvezza/ ma Monna Lisa deve avere il "Blues dell'autostrada"/ lo si capisce dal modo in cui sorride/ guardo la primitiva violacciocca ghiacciare/ mentre le donne dalla faccia di gelatina starnutiscono/ sento quella con i baffi dire: 'Gesù, non mi trovo più le ginocchia'/ Oh, gioielli e binocoli pendono dalla testa del mulo/ ma queste visioni di Johanna rendono tutto così crudele.

'Visioni di Johanna' - Bob Dylan, 1966

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 7:50 pm 
Non connesso

visto che è tanti anni che lo leggi il mio suggerimento è di continuare a comprarlo e appunto leggere solo le storie che ti interessano (come consiglia Vace).
Continua a comprarlo, se non altro per collezione. Sarebbe un peccato magari tra qualche anno pentirsene e andare a cercare gli arretrati.... tanto 2,70 euro al mese non credo ti cambino la vita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 8:29 pm 
Non connesso

A me più che per i 2,70 ?, è un problema di spazio!!! Fra un pò di anni sarò alle strette!

Nei musei l'Infinito viene giudicato/ eco di voci che dicono che questa deve in qualche modo essere la salvezza/ ma Monna Lisa deve avere il "Blues dell'autostrada"/ lo si capisce dal modo in cui sorride/ guardo la primitiva violacciocca ghiacciare/ mentre le donne dalla faccia di gelatina starnutiscono/ sento quella con i baffi dire: 'Gesù, non mi trovo più le ginocchia'/ Oh, gioielli e binocoli pendono dalla testa del mulo/ ma queste visioni di Johanna rendono tutto così crudele.

'Visioni di Johanna' - Bob Dylan, 1966

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 10:07 pm 
Non connesso

Ma sì che i draghi argentati fanno ciò che sentono...si è come si può, ma si sente come si è! Anche a me la danza è andata in disgrazia per un periodo...ho assecondato il periodo e poi tutto è ricominciato ...e meno ma meglio è piuttosto e anzichenò meglio di tanto ma peggio nevvero! Ehm...non so se mi son spiegata...w gli origami! [:D]

----------------------------------------
Non è il vento, ma l'assetto delle tue vele a stabilire la rotta che vuoi seguire.
----------------------------------------
Mulder: "Hey Scully, credi nell'aldilà?"
Scully: "Mi accontenterei di una vita da questa parte"
(da Shadows)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 10:13 pm 
Non connesso

AnzichennOU, tu dovresti venire più spesso in questi pleisis, perché qui tutti pensano che io sia matta e svampita, o che abbia gli origami nella crapa, e non ho una degna spalla [V]
Che amarezza.

Pissiscrissi - scusate l'ottì telefono casa. Lova lova
<i><b>...perchè le uniche persone che esistono per me sono i pazzi, i pazzi di voglia di vivere, di parole, di salvezza, i pazzi del tutto e subito, quelli che non sbadigliano mai e non dicono mai banalità ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi d'artificio gialli che esplodono simili a ragni sopra le stelle e nel mezzo si vede scoppiare una luce azzurra e tutti fanno "Ooooooh!".
On the road - Jack Kerouac</b></i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 10:50 pm 
Non connesso

guarda ti darei una mano,ma poi facciamo la compagnia dei pazzi e ci capiamo solo io e te,sai io sono veramente fuori di testa!!sapessiiiiiiiii hehe baci a tutti!

seduto sulla sponda del fiume,aspetto il cadavere del mio nemico passare e l'acqua diventare rossa..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 11:28 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Freak</i>
<br />AnzichennOU, tu dovresti venire più spesso in questi pleisis, perché qui tutti pensano che io sia matta e svampita, o che abbia gli origami nella crapa, e non ho una degna spalla [V]
Che amarezza.

Pissiscrissi - scusate l'ottì telefono casa. Lova lova
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

OT - Salve! Sono la spalla un POH snodata (o slogata) di frikkete, sapete di quelle che a mani unite dietro la schiena le tiri su su su... finchè fanno un giro completo e tornano davanti (ma solo a volte ritornano, altre volte si incantano lì a contemplare il Nulla e allora fanno pure un male canino mannaialamiseriaccia!) Mi sento un POH come Sutter & Caine...mmmh! Sdoppiamento in atto?

PI&SSE: Mi appropinquo a leggere i racconti dei nostri scrittori...che poco tempo in questo periodo, uffa. W il raduno di origami ghghgh! [:D][;)] - end OT

-------------------------------------------------------
Il reale è un'angolo nel panorama dei possibili.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 12:59 am 
Non connesso

Benvenuto nella nostra setta[}:)][;)]
Riguardo al tuo problema io la vedo così:
Se per te è una questione di correttezza, nei confronti di QUEL Dylan Dog che ti ha fatto sognare fin da bambino, cominciare a non comprarlo, è altrettanto una questione di rispetto continuare a farlo proprio in virtù del fatto che ti ha regalato così tante emozioni che non puoi abbandonarlo nel momento di maggior difficoltà.
Cioè anche io lo leggo per inerzia da ormai molti mesi,ma devo a Dylan questo e altro e non lo abbandonerò solo perchè ora ha perso qualcosa strada facendo.Sarebbe un tradimento[:(]
Spero di essere stato chiaro [;)]
Ancora benvenuto[:)]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]