Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 01, 2024 7:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

# 260 - La condanna di Casper
Insufficiente (1-4) 11%  11%  [ 3 ]
Mediocre (5) 14%  14%  [ 4 ]
Accettabile (6) 57%  57%  [ 16 ]
Buono (7-8) 14%  14%  [ 4 ]
Ottimo (9-10) 4%  4%  [ 1 ]
Voti totali : 28
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 8:43 pm 
Non connesso

Mi pare Masiero sia iscritto al forum. Imp mi sembra ne abbia anche citato il nick in una delle pagine precedenti.

<font color="black">----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.

"Sei sul limite."
"Io sono il limite."
"Quello che vuoi veramente, solo io lo posso dare."
"Non puoi darlo e non lo puoi comprare, perché tu...non lo possiedi."</font id="black">

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 8:45 pm 
Non connesso

Forza Masiero.
Fatti avanti e affronta la plebe!

-----------------------
Pareva assurdo che Dio avesse creato l'universo qualche miliardo di anni fa, e che poi avesse aspettato per il novantanove virgola nove per cento dell'esistenza di questo universo per sistemare alcune creature <<fatte a sua immagine e somiglianza>> su un minuscolo pianeta sulla coda estrema di una galassia minore. Era come se qualcuno andasse su una spiaggia, raccogliesse un unico granello di sabbia e dicesse,-Voilà, voglio mettere la mia immagine qui sopra-.

Edward Bunker, "Cane mangia cane"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 9:27 pm 
Non connesso

Credo che Masiero non navighi più su queste "frequenze" ormai da tempo!

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 9:28 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />Mi pare Masiero sia iscritto al forum. Imp mi sembra ne abbia anche citato il nick in una delle pagine precedenti.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Infatti.
Qualche settimana fa l'ho anche visto online.
In "Autori" c'è il topic per le domande... se ne lasciate qualcuna, può darsi che la prossima volta che passa risponda!
(Il nick è suspicion)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 9:44 pm 
Non connesso

Allora è tra noi! :-)

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 10:06 pm 
Non connesso

purtroppo non è quello che mi aspetto da dylan. manaca una qualsiasi riflessione sul mondo moderno, sulla vita. Inoltre lo scetticismo che caratterizza il personaggio viene meno per dare spazio alla totale rassegnazione all'evidente esistenza di spiriti inquieti e di forze soprannaturali che si possono combattere solamente con la magia. Non è quello che mi aspetto dal personaggio. voto:4

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 10:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by labioi</i>
<br />purtroppo non è quello che mi aspetto da dylan. manaca una qualsiasi riflessione sul mondo moderno, sulla vita. Inoltre lo scetticismo che caratterizza il personaggio viene meno per dare spazio alla totale rassegnazione all'evidente esistenza di spiriti inquieti e di forze soprannaturali che si possono combattere solamente con la magia. Non è quello che mi aspetto dal personaggio. voto:4
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

alla fine era una storia horror , con mostri e sparatorie e azione , credo che per vedere quello che dici tu c'è la storia del prossimo mese , e ce ne sono già state parecchie , ultimamente quelle di Medda

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 6:32 pm 
Non connesso

SARà PER IL "RITORNO ALL'ORDINE"... HO VOTATO CAPOLAVORO, MA GIà MI SON PENTITO

MALA!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 4:04 pm 
Non connesso

Io ho finamente finito di leggerla e le ho dato "disastroso". E' la prima volta da quando sono presenti i sondaggi.

Se è tardi per passare a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 4:25 pm 
Non connesso

E quali sono i motivi?;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 4:27 pm 
Non connesso

già vace, pouquoi?

triss hai raggiunto quota 5999 post!

MALA!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 4:38 pm 
Non connesso

Ripeto.. ho letto dieci pagine ed ho smesso..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 4:56 pm 
Non connesso

Triss, lo sai che non mi devi stuzzicare eh!?!? Poi succedono i casini:D

Se è tardi per passare a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 5:07 pm 
Non connesso

@Mala: non me ne ero reso conto![:)] Ma ora sono a 6000!

@Vace: Con me non corri alcun rischio. [;)]
E poi, per questa storia, chi avrebbe l'ardire di "polemizzare"? :-D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 31, 2008 5:29 pm 
Non connesso

Scommettiamo? Allora proprio due parole in croce
Tralascio il fatto che in questa storia è presente tutto quello che non vorrei vedere su Dylan e quindi dovrei sorvolare anche sul soggetto in questione che non poco contribuisce a rendermela davvero indigesta; dico solo che zombie (parlanti?!?!?), fantasmi e spiriti maligni tutti insieme allegramente contro il genere umano mi hanno annientato (ho impiegato sul serio più di un mese per terminarla ed è stato comunque un calvario atroce).. ognuno di questi elementi, se presi in considerazione da un autore, gradirei se possibile venisse trattato in una certa maniera, con un certo stile, una certa ironia, attenzione. E invece niente! Qui è tutto funzionale ad una sceneggiatura che scorre via veloce e in maniera superficiale, senza mai soffermarsi su nulla, non viene esplorato nessun elemento per l?appunto, non ci si addentra nelle questioni?non so se ho reso l?idea
Tutti i cliche, poi, sono delle forzature mostruose, aberranti. Ricordo Rimatt che diceva all'incirca che Masiero è solito "sclaveggiare" e questa volta gli riesce meglio delle altre volte: ecco, la penso esattamente all'opposto: ha fallito su tutta la linea (e strano, perché così in basso non ci era mai arrivato); l?unica parte piuttosto brillante e quindi l?unica che salverei è la sequenza dell?interno delle pg.43/49 con la riuscitissima caratterizzazione di Rose e Lord Grovney. Basta! Il resto per me è caos da cestinare: dialoghi assurdi (però se non altro finalmente un ragazzino che parla come un ragazzino), luoghi comuni imbarazzanti a dir poco, sequenze e personaggi che non catturano mai l?attenzione e le simpatie, omissioni (sbaglio o Casper non ha detto a Dylan dove si trova il suo rifugio segreto?), ironia assente?
Insomma, hai capito che già patisco il tipo di storia.. in più si è fatto di tutto e di più per non farmi gradire anche il resto.
Per dire, una storia come "Concorrenza sleale" che ho odiato con tutto me stesso la pongo decisamente sopra in classifica a questa.

E tu, Triss? Non mi sembra ti sia "confessato" a riguardo[}:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 213 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]