Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar set 24, 2024 7:22 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 91  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 24, 2008 11:05 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Intervengo in difesa della fedy (sono un sanfedysta): stando al secondo link da lei postato lo spazio non è necessario nel caso la prima lettera inizi con la minuscola quando siamo all'inizio della frase, ma nel caso in cui i punti di sospensione non siano all'inizio della frase lo spazio va messo... cosa che dareios non ha fatto prima di "1000".

P.S: carino l'articolo sui punti di sospensione di Umberto Eco... vorrei vedergli analizzare una sceneggiatura di Chiaverotti.

________________________
[url="http://shadowgallery7.spaces.live.com/"]Il ladrone in croce:"Dimmi, Gesù, quanto è grande il tuo regno?" "Così"[/url]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 12:52 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
sospendendo la questione puntini...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fedylaniata</i>

Chi sono quei quattro che scorazzano in cielo su dei cavalli? E questo suono di trombe e di sigilli spezzati? [|)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...dato che i cavalli che utilizzano nelle città turistiche se l'avete notato "cagano" un passo si e uno no... che cosa combinerebbero 4 cavalli demoniaci VOLANTI ? pioggia di merda ?

_______________________

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 7:27 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mag 05, 2008 12:36 am
Messaggi: 1475
Località: Bastia U. (PG)
Eh si,che poi ci si lamenta per le cagate dei piccioni

Golconda,un posto normale...O quasi... MOLTO quasi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 7:56 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar set 04, 2007 5:25 pm
Messaggi: 1892
Località: il forno
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by basil</i>
<br />Eh si,che poi ci si lamenta per le cagate dei piccioni

Golconda,un posto normale...O quasi... MOLTO quasi

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

adotto ufficialmente questo bambino.piccolo,sarai il bastone della mia ,pur lontana, vecchiaia![^]

*************************************
Può darsi tu non sia
come ti volevano.
Se ti consola, come te,
ci siamo in un bel pò


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 11:11 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Intervengo in difesa della fedy (sono un sanfedysta): stando al secondo link da lei postato lo spazio non è necessario nel caso la prima lettera inizi con la minuscola quando siamo all'inizio della frase, ma nel caso in cui i punti di sospensione non siano all'inizio della frase lo spazio va messo... cosa che dareios non ha fatto prima di "1000".

P.S: carino l'articolo sui punti di sospensione di Umberto Eco... vorrei vedergli analizzare una sceneggiatura di Chiaverotti.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Bravo, Ing! Il sandfedysmo è una magnifica dottrina!
Però, non solo Chiaverotti ne fa quest'uso massiccio in ambito dylaniato. Certo, lui in particolare è un portabandiera dei puntini sospensivi, ma talora anche altri non se li risparmiano.

Ciao,
Lady Fedy
_____________________________________________________________________

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 11:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
Mi sembra che anche Marzano non scherzi coi punti di sospensione.

Fedy, COME HAI FATTO A FIRMARE DUE VOLTE IL TUO POST PRECEDENTE? [:0] [^] [:X]

Sembra stia diventando il gioco della Santa Inquisizione ortografica...

[?@#?^"11!!/||||\___-?_%%66&&?à$??]***[[

<font color="black">----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.

"Sei sul limite."
"Io sono il limite."
"Quello che vuoi veramente, solo io lo posso dare."
"Non puoi darlo e non lo puoi comprare, perché tu...non lo possiedi."</font id="black">


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 11:32 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Come? Dove? Quando? Perché?
Io vedo UNA SOLA firma.

Ahimé, oggi non ho tempo e voglia di impersonare la Santa Inquisitrice Ortografica (S.I.O.). Devo dedicare le mie (poche) forze a uno <i>stemma codicum</i> che non torna. Sono problemi (per non dire altro), questi!

Ciao,
Lady Fedy
_____________________________________________________________________

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 12:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12567
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fedylaniata</i>
Passi per il tocco millenaristico, ma "Caron dimonio" l'ho detto io poco più su. è la seconda volta che accade. Alla terza richiederò l'intervento della SIAE. Uomo avvisato...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E neanche stavolta me n'ero accorto! [:0] [:I]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 4:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
Secondo ...Me....... siete tutti.. dei! grandI ....!... immensi.........?..() ...pipparoli! [:0]!!! (!?..!..)

<hr noshade size="1">Certo che hai la mia amicizia e la mia stima, ma ancora non ho capito che te ne fai, non vibrano nemmeno!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 5:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Hai........... veramente.............. ragione.
Anche......... se......... non........ ho........... iniziato io........ a parlare......... di cavalieri dell'Apocalisse........... e compagnia bella........... Ho solamente....... reagito, essendo............ vendicativa............

Ciao,
Lady.................. Fedy.................

_____________________________________________________________________

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 5:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
EHEHEHEH! Fedy, sei fantastica! Anche quando cerchi di trasgredire dalle regole (linguistiche intendo) le rispetti comunque![:0]
E' più forte di te![:0]
Guarda.. hai lasciato SEMPRE uno spazio tra la fine dei puntini e l'inizio della parola successiva![:D]

[:X]

<hr noshade size="1">Certo che hai la mia amicizia e la mia stima, ma ancora non ho capito che te ne fai, non vibrano nemmeno!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 25, 2008 7:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Buaaah, devo entrare in una comunità per disintossicarmi della correttorediwordincorporatomania! [:(][:(]
Non ci vedremo per un po'!
Lascio i miei affari in mano a te, Monnina! Conduci le mie battaglie contro Dario, continua le mie ricerche sui segni di interpunzione e le trattative per tutti i fumetti che mi sono stati promessi.
A presto... [:(]

Ciao,
Lady Fedy
_____________________________________________________________________

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 1:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 20, 2005 11:45 pm
Messaggi: 3194
I tre puntini, per me, sono sacri...ed un'arte mistico-filosofica, quasi esoterica...
Appoggio (non é dato sapere cosa) la Ladylaniata...[:X]

-------------------------

IN VINO VERITAS


Sono un Vampiro:
http://s1.bitefight.it/bite/uebersicht.php


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 10:05 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ago 25, 2006 4:45 am
Messaggi: 2656
Località: vasto (ch)
Bhe. se.. volete... trasgredire.... le..... regole...... dei....... puntini........ fatelo......... in.......... modo........... artistico............ :P

_______________________

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 26, 2008 10:06 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 20, 2005 11:45 pm
Messaggi: 3194
Dilettante allo sbaraglio...[:D]

-------------------------

IN VINO VERITAS


Sono un Vampiro:
http://s1.bitefight.it/bite/uebersicht.php


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1364 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 91  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it