Ho appena finito di vedere la prima serie...[:0][:0][:0]sicuramente sale sul podio dei migliori serial di tutti i tempi!!
Per chi non lo conosce un minimo di trama:
Dexter è un agente della scientifica di Miami specializzato nell'analisi delle macchie di sangue. Ma la sua vocazione è un'altra: uccidere. Per fortuna si limita a uccidere chi se lo "merita", pedofili, maniaci, sfruttatori, assassini che sono sfuggiti alla giustizia. Adottato da un poliziotto, Dexter ha fin da piccolo l'istinto di uccidere ma il padre adottivo incanala questa tendenza. Ovviamente nessuno sa della vita segreta di Dexter, nemmeno la sorella adottiva, Debra, anche lei nella polizia, e neanche la fidanzata Rita, con due figli a carico e un matrimonio violento alle spalle. Questa è la "routine" della vita di Dexter, fino a che irrompe un nuovo serial killer chiamato "il killer del camion frigo"...
A differenza delle normali serie formate da 24-25 puntate, qui ne abbiamo solo 12 caratterizzate da una forte continuità. Ah, altra differenza (fondamentale),la prima stagione è basata su un romanzo: "La mano destra di Dio" di Jeff Lindsay.
insomma, guardatevelo!![:D]
-------------------------
La nuova droga: Anobii
La mia libreria:
http://www.anobii.com/people/geko