Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 4:45 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 04, 2008 5:43 pm 
Non connesso

Ma io ho abbandonato la Disney a 13 anni, non ho fatto in tempo a star dietro a tutto ciò che c'è di contorno (anteriore o posteriore)[8)]

---------------------------------------------------------------------------------------------------
- Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)
- Il gioco è divertente finché qualcuno non si fa male davvero. A quel punto diventa esilarante! (M.Patton)
- E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)
- Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 04, 2008 7:43 pm 
Non connesso

Fantaman, non puoi pretendere di entrare in questo topic e pensare di poterci sorprendere con la genealogia di Don Rosa[:D]

Il primo discorso di Schifani è stato una durissima requisitoria contro la mafia.
Ma la mafia sa che stava scherzando.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 04, 2008 7:52 pm 
Non connesso

Faccio pubblica ammenda, ma sono qui per imparare.[:D]C'è la passione, la conoscienza meno.

---------------------------------------------------------------------------------------------------
- Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)
- Il gioco è divertente finché qualcuno non si fa male davvero. A quel punto diventa esilarante! (M.Patton)
- E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)
- Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 04, 2008 10:21 pm 
Non connesso

Stai comprando la riproposizione integrale delle storie di Carl Barks, vero, Fantaman? [:(!]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 04, 2008 10:43 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> Eh eh, e come no?
Recentemente, è stato anche allegato con il secondo volume de La grande dinastia dei Paperi.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

L'ho ritrovato in questi giorni...era allegato (a suo tempo) all'album di figurine (Panini) sui personaggi Disney.

Con le figurine uscivano anche alcuni adesivi per completare gli spazi mancanti dell'albero. A me manca solo "Paperinocchio Codacorta - Pintail Duck". Il Capostipite centrale.

Se qualcuno esperto di Grafica lo isolasse (nome in italiano please) e mettesse il file qui nel topic, gliene sarei molto ma molto grato![;)]

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"Solitario
Tra le nubi blu
Sdraiato su un piumino,yippee
Tu non mi vedi ma io si
Ozioso tra brume di rugiada
Seduto sopra un unicorno, senza paura
Non puoi sentirmi ma io si
Guardo ranuncoli che catturano luce
Dormo su un dente di leone
E? troppo: non ti toccherò eppure potrei
Nuoto per il cielo stellato
Viaggio per telefono
Ehilà, su andiamo
Sempre più in alto
Solitario tra le nubi blu
Sdraiato su un piumino ehilà Tu non mi vedi ma io si."
(Pink Floyd - Flaming)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 4:42 pm 
Non connesso

Signori, vorrei attirare la vostra attenzione sulle matite delle prime due tavole de <i>La vera storia di Novecento</i>:

<center>ImmagineImmagine</center>

Il Cavazza è sempre il Cavazza!

Ciao,
Lady Fedy

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 5:35 pm 
Non connesso

Favolose. Mi toccherà comprare anche questa. [:(]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 5:44 pm 
Non connesso

Povero Rimatt![:(][:D]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 8:04 pm 
Non connesso

Quando uno è diavolo come me... [}:)]
Tentatore, in questo caso! [:D]

Ciao,
Lady Fedy

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 9:55 pm 
Non connesso

Comprerò anche io questo numero di TOPOLINO.

Intanto posto da REPUBBLICA una succulenta anteprima:

http://torino.repubblica.it/multimedia/home/2150663

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"Solitario Tra le nubi blu, Sdraiato su un piumino, yippee, Tu non mi vedi ma io si. Ozioso tra brume di rugiada, Seduto sopra un unicorno, senza paura Non puoi sentirmi ma io si. Guardo ranuncoli che catturano luce, Dormo su un dente di leone. E? troppo: non ti toccherò eppure potrei. Nuoto per il cielo stellato, Viaggio per telefono, Ehilà, su andiamo sempre più in alto. Solitario tra le nubi blu, sdraiato su un piumino, ehilà, Tu non mi vedi ma io si."
(Pink Floyd - Flaming)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 12, 2008 5:24 pm 
Non connesso

Come annunciato di là, eccomi a parlare di <i>La vera storia di Novecento</i>. Che ve n'è sembrato? In attesa di sentire il vostro giudizio, sospendo la mia opinione. Dico una cosa sul resto dell'albo, però: l'ho trovato del tutto dimenticabile. Tra un imbarazzante Paperino agente segreto e dei disegni tanto modaioli quanto poco accattivanti, ho quasi faticato a finire il numero. Per riprendermi, ho dovuto ricorrere a dosi massicce di Barks!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 12, 2008 8:44 pm 
Non connesso

E perché vuoi mandare noi in avanscoperta? [:D]
Proprio perché sei tu, comunque, e in confidenza (naturalmente!), posso dirti che l'ho trovata una storia molto bella. Commenti più approfonditi sono destinati a tempi migliori.

EDIT del 21/05: Per gli scrocconi...

http://www.disney.it/publishing/topolin ... /2737b.jsp

Ciao,
Lady Fedy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 21, 2008 4:59 pm 
Non connesso

Ma c'è proprio tutta?! [:0]

E la tua opinione, Fedy? A me la storia è piaciuta, però l'ho trovata un pochetto... Boh, forse l'aggettivo giusto è esile. Ben scritta e leggibilissima, però semplice semplice, a livello di trama. Non so quanto la cosa sia dovuta al modello letterario (che non ho letto), però mi è sembrato che mancasse un evento centrale attorno al quale far ruotare il resto della trama. Comunque, buonissima lettura: fosse questo il livello medio delle storie di <i>Topolino</i>, l'acquisto sarebbe imprescindibile. Ma credo proprio che si tratti della classica eccezione che conferma la regola, specie dopo aver letto il resto del settimanale.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 21, 2008 5:19 pm 
Non connesso

C'è proprio tutta.

Come sempre, Teo, ci sto pensando su. In linea di massima, sebbene molto bella, la ritengo anch'io penalizzata dalla brevità. Ma voglio rileggerla. Due cose, però le dico subito: i personaggi sono caratterizzati divinamente e Cavazzano <u>fa spavento</u>!

Ciao,
Lady Fedy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 27, 2008 3:38 pm 
Non connesso

Qualche impressione su <i>Disney Big</i>? Ho letto il primo numero, l'ho trovato complessivamente gradevole e quindi ho comprato anche il secondo (tra parentesi, <i>Disney Big</i> esce lo stesso giorno dei <i>Grandi classici</i>: 9,50 euro in una botta sola, le mie tasche ne soffriranno parecchio!). Nei primi numeri, comunque, molto spazio a Romano Scarpa e Rodolfo Cimino: grandi nomi per grandi storie. Poco Guido Martina, finora, ma d'altronde il prolifico sceneggiatore già la fa da padrone sulle pagine dei <i>Grandi classici</i>. Ovviamente, nel mazzo c'è sempre qualche storia "minore", ma niente di scandaloso: ho trovato gradevole perfino Siegel, che sui personaggi Disney non m'è mai piaciuto. Insomma, credo che continuerò a prendere l'albo. Chi mi fa compagnia? [:)]

Ciao

Teo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 394 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]