Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 1:56 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 75  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 2:53 pm 
Non connesso

Ciao Darkhellen[:)]

Cell mi e' piaciuto fino alla scena dell'incendio nello stadio, quindi fino a meta' circa! La seconda parte m'ha fatto cascare non ti dio cosa...Mi sono proprio crollate!!!!

"La bambina che amava Tom Gordon" e' stato l'unico libro di King che non ho finito!!![:0]proprio non ce l'ho fatta!! Sono passati degli anni, forse se lo rileggessi ora...chissa'...

-------------------------

La nuova droga: Anobii

La mia libreria: http://www.anobii.com/people/geko

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 4:18 pm 
Non connesso

Succede anche a me di lasciare un libro a metà. Molto raramente perchè sono il tipo che legge tutto d'un fiato, magari salto pranzo, cena, passo la notte in bianco ma non mollo. Però quando fai fatica a stargli dietro perchè magari annoia da far paura, mi capita di lasciarlo e se lo lascio non lo riprendo tanto facilmente. Però ti assicuro che magari se lo rispolveri a distanza di tempo lo finisci con un attimo. Prova a riprenderlo e facci sapere. Non è male come libro. Non è speciale, ma non è male.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 23, 2008 6:11 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by darkhellen</i>
<br />Ci verrò sicuramente. Tornando a King, se c'è un libro che mi ha veramente ma veramente ma veramente ma veramente ma veramente delusa è stato "Cujo". Voglio dire, di solito i libri di King ci mettono un pò a decollare. Insomma all'inizio e per una buona metà del libro sono di una noia a dir poco scoraggiante, ma poi comunque ti ripagano della pazienza che hai avuto con una bella scarica di tensione come ad esempip "Insomnia" e "Misery non deve morire". Invece "Cujo" niente! Fino all'ultima riga, una noia mortale. Per il resto King è e sarà sempre un grande..
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

'Cujo' è stato il mio primo King... [8)] Che belle emozioni...

"Dopotutto, dico io, i soldi non hanno alcun valore; quello che conta è il modo in cui li spendi."
'L'urlo e il furore' di William Faulkner (1929)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 25, 2008 1:10 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Non t'è piaciuto <i>Cujo</i>? Se ti sente il Pioniere! [:0]

Non sarà il mio preferito di King, però a me è piaciuto.

Ciao

Teo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

L'ho sentita, l'ho sentita questa eresia!![:0]
Va bene...son gusti...ma Cell, insomma...vabbè[B)]
I love Cujo[:X]

Sono un antico poeta,
una crisalide in baco, una farfalla di seta.
(Copyright Dario 84)
Sono il Giovane Pioniere Scricchiolino!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 10:11 am 
Non connesso

Oggi dovrebbe usicre 'Duma key'... Speriamo che sia così!
Immagine

" L'uomo non vuol soltanto vivere e riprodursi. Egli vuol anche lasciar un ricordo di sè, una prova, forse, che è esistito. [...] La vità è così irreale che noi non siamo mai sicuri di esistere..."

'I pascoli del cielo' di John Steinbeck (1932)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 06, 2008 7:26 pm 
Non connesso

Comprato! La copertina è ancora più bella a vederla così da vicino! E quante pagine! Ben 741!

" L'uomo non vuol soltanto vivere e riprodursi. Egli vuol anche lasciar un ricordo di sè, una prova, forse, che è esistito. [...] La vità è così irreale che noi non siamo mai sicuri di esistere..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2008 4:37 pm 
Non connesso

SPOILER
Ho finito 'Il Talismano' (tutti in coro: 'Era ora!')! Ho letto duecento pagine in due giorni per correre alla fine... Il libro mi è piaciuto (come voto gli metterei un 6,5 su un massimo di 10) anche se la storia non era il massimo; forse per allora era una cosa fuori dal comune, ma oggi fra Signore degli Anelli, Narnia eccetera, mi suonava un pò scontata. ma non è colpa di King o Straub se io l'ho letto solo oggi (dopotutto nel 1984 io non ero neanche stato concepito!). Bello il finale, bella l'amicizia fra Richard e Jack (quella cì che è un amicizia 'senza confini'! [:D]) e bello anche il Talismano stesso... Questo mezzo fragile ma potente, una porta su altri mondi. Avrei preferito che anche Parker morisse, non per cattiveria, ma per dare maggiore realtà alla vicenda.
Il prossimo libro di King che leggerò sara... (rullo di tamburi)... 'Duma key'! Proprio quello. E magari sarò il primo del forum... A meno che qualcuno mi smentisca e mi dice che l'ha già cominciato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2008 6:21 pm 
Non connesso

Cominciato? Io l'ho già finito!

...ma no, dai, non l'ho ancora comprato.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2008 7:18 pm 
Non connesso

Gulp! [xx(] Per un attimo ci ho creduto. Pensavo che ti fossi sparati più di 700 pagine in due giorni!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 6:13 pm 
Non connesso

io ho letto "La casa del buio" che sarebbe il continuo delle vicende de "il talismano". Devo dire che mi era piaciuta molto, ed avevo piu volte pensato di leggere "il talismano" ma sinceramente ora che Nebbia mi dice così :(

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 6:30 pm 
Non connesso

'Il talismano' è una lettura piacevole; non leggerlo aspettandoti chissà quale grande opera partorita da due grandi dell'horror.

Il mangiatore di spade viene da te e poi si inginocchia, si fa il segno della croce poi sbatte i suoi tacchi alti e senza avviso ti chiede come ti senti e dice: "Eccoti la gola indietro, grazie per il prestito!"

"Ballata di un uomo sottile" - Bob Dylan, 1965

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 6:59 pm 
Non connesso

Uhm... Forse, a pensarci bene, anch'io ho preferito <i>La casa nel buio</i> a <i>Il talismano</i> (che ho letto troppo tempo fa, però). Comunque, mi sono sembrati due libri discreti/buoni, entrambi da leggere.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 7:43 pm 
Non connesso

Eretici [:0]

Sono un antico poeta,
una crisalide in baco, una farfalla di seta.
(Copyright Dario 84)
Sono il Giovane Pioniere Scricchiolino!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 8:01 pm 
Non connesso

hai ragione!! A me "la casa del buio" è piaciuto tantissimo, forse perchè è stato uno dei primi libri di quel genere Horror leggermente diversi dal solito

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 6:04 pm 
Non connesso

Prima che leggerò 'La casa del buio, chissà quanti anni passeranno...
Ho cominciato 'Duma key', ma non vi dico niente... Sono solo a pagina 21!

Il mangiatore di spade viene da te e poi si inginocchia, si fa il segno della croce poi sbatte i suoi tacchi alti e senza avviso ti chiede come ti senti e dice: "Eccoti la gola indietro, grazie per il prestito!"

"Ballata di un uomo sottile" - Bob Dylan, 1965

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 75  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]