<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
Casertano mi sembra in forma, forse negli ultimi tempi aveva lasciato un po' a desiderare (non in senso assoluto, ma in rapporto alla sua bravura) ma qui mi sembra tornato pienamente padrone dei propri mezzi. Noto però che, già da un po', il Giampo ha smesso di sperimentare nuove soluzioni grafiche, e va - per così dire - sul sicuro. Che sia una sua libera scelta o un'"imposizione" redazionale?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Teo, a me sembra che il Giampo, con questo albo, non abbia smesso di sperimentare. Questo potrebbe essere considerato tuttavia un punto d'arrivo o un compromesso. Bisognerebbe vedere tra l'altro se quell'albo <b>confusionario</b> che porta il nome de<i> I mostri di Sullivan</i> sia stato disegnato prima o dopo. Da qualche parte, mi pare di aver letto _dopo_, ma non ne sono sicuro. Quindi, presumo che, se così stanno le cose, il Giampo sia in pieno sperimentalismo.
Penso, inoltre, che sia una libera scelta. Non vedo perché imporgli uno stile diverso dal solito dato che Casertano è molto amato.
PS: Anche Roi da sperimentando, e l'albo del mese scorso era <i>S U B L I M E</i> per l'atmosfera!
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/