Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 19, 2024 9:35 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 14, 2008 1:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LeChuck</i>
Per fortuna che l'ho messo in standby!!! Cmq mi sapete indicare qualche bella fumetteria a Milano dove trovare le famose bustine e anche i primi numeri di Dylan Dog in vendita? Ho letto che dei primi 30 numeri sono stati creati addirittura dei falsi... vorrei evitare di strapagare e poi prendermela pure in quel posto!!!! Almeno in fumetteria vado tranquillo... spero!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

In zona p.ta Veneziaa c'è "La Borsa del fumetto".
Poi in zona nord-est abbiamo il "Tau-Beta" a Monza e il "The kingdom of Comics" a Gorgonzola... diciamo queste 3 son quelle che frequento più spesso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 14, 2008 6:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Maggiolino Bianco</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LeChuck</i>
Per fortuna che l'ho messo in standby!!! Cmq mi sapete indicare qualche bella fumetteria a Milano dove trovare le famose bustine e anche i primi numeri di Dylan Dog in vendita? Ho letto che dei primi 30 numeri sono stati creati addirittura dei falsi... vorrei evitare di strapagare e poi prendermela pure in quel posto!!!! Almeno in fumetteria vado tranquillo... spero!!!

In zona p.ta Veneziaa c'è "La Borsa del fumetto".
Poi in zona nord-est abbiamo il "Tau-Beta" a Monza e il "The kingdom of Comics" a Gorgonzola... diciamo queste 3 son quelle che frequento più spesso.

Grazie!!!! Tornianmo un po' nei ranghi!!!! Mi hanno consigliato in effetti "La Borsa del Fumetto" e "Spuer Gulp" in Ripa di Porta Ticinese in più persone!!!

Nel fine settimana ci faccio un salto!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 12:32 am 
Non connesso

ma solo io ho gli albi nella libreria ?
i dyd sono come le perle, se non le indossi ( o li leggi) perdono di lucentezza
e poi è bello vedere come gli albi più belli si consumano a forza di leggerli ....

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 7:32 am 
Non connesso

non ti preoccupare kha'ront....non sei l'unico....i miei sono vissutissimi,e non li rimpiazzerei mai con quelli tenuti meglio.
Molti di loro sono venuti con me a campeggi,gite scolastiche ecc...fanno parte di me e della mia vita.
alcuni li ho letti e riletti,anche mentre mangiavo(vi lascio immaginare)o mentre facevo il bagno(anche qui vi lacsio immaginare la dimensione che ha assunto l'album dopo un tuffo in vasca)o quando ero al mare(la sabbia...maledetta)
io dylan lo compro per leggerlo,per me il collezzionarlo è dovuto al fatto solo di poterlo rileggere in seguito.[;)]

I?m away lost in my thoughts
everyday my life goes by
at the speed of light

speed of light.... Stratovarius

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 8:14 am 
Non connesso

anche io ho tutti i dyd (tutti i fumetti) nella libreria..anzi, nelle librerie...sono l'arredamento della mia vita =)

...che gli storca una caviglia così sapremo con chi non bere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 1:58 pm 
Non connesso

Eh eh eh ma ragazzi io nn voglio avere le pagine gialle e la carta che sa' di vecchio come è successo ai miei primi 100 numeri. Poi una volta nelle bustine non è che non li puoi più toccare. Sono trasparenti e quindi li vedi cmq, li puoi tranquillamente tirare fuori, rileggerli e posarli nuovamente.
Il vantaggio è che la carta rimane più a lungo bella bianca e continui a sendire quel buon odore di nuovo tra le pagine!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 17, 2008 6:52 am 
Non connesso

a noi tre qui sopra piace il vissuto....

I?m away lost in my thoughts
everyday my life goes by
at the speed of light

speed of light.... Stratovarius

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 19, 2008 9:27 pm 
Non connesso

e poi vuoi mettere riaprire un dyd dopo ANNI e ritovarci un po di sabbia dentro..... magari ti riporta ai ricordo belle giornate :)

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 20, 2008 1:32 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LeChuck</i>
<br />Eh eh eh ma ragazzi io nn voglio avere le pagine gialle e la carta che sa' di vecchio come è successo ai miei primi 100 numeri.

Beh, arrenditi perché sarà proprio così! [V] Quelli nuovi resistono un pò di più per mezzo di nuove tecnologie, ma poi, fra un pò di anni, anche loro avranno la carta ingiallita e la colla scricchiolante quando li apri un pò troppo... [:(]

"Dopotutto, dico io, i soldi non hanno alcun valore; quello che conta è il modo in cui li spendi."
'L'urlo e il furore' di William Faulkner (1929)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 21, 2008 6:55 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LeChuck</i>
<br />Eh eh eh ma ragazzi io nn voglio avere le pagine gialle e la carta che sa' di vecchio come è successo ai miei primi 100 numeri.

Beh, arrenditi perché sarà proprio così! [V] Quelli nuovi resistono un pò di più per mezzo di nuove tecnologie, ma poi, fra un pò di anni, anche loro avranno la carta ingiallita e la colla scricchiolante quando li apri un pò troppo... [:(]

[V][V][V] Che tristezza!!!

Ho trovato le famose bustine in fumetteria!!!! Ne ho dovute girare 3 e perdere tutto il sabato pomeriggio, prima di trovarle e ne avevano solo 200! Sulla confezione c'e' il sito: http://www.dsdplanet.com/ che dovrebbe essere il fornitore immagino... pero' online nn riesco a comprarle, sul sito nn c'è la possibilità di fare nulla!!! Seno' mi bypasso la fumetteria altrimenti mi tocca buttare via un'altra giornata x trovarne altre!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 21, 2008 9:27 pm 
Non connesso

Ma sì, mettili via a poco a poco. Glu ultimi mica hanno tutta questa necessità di essere 'imbustati'! Vai con calma... quelli nuovi ci metteranno più tempo ad ingiallire! [}:)]

"Dopotutto, dico io, i soldi non hanno alcun valore; quello che conta è il modo in cui li spendi."
'L'urlo e il furore' di William Faulkner (1929)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 22, 2008 3:58 pm 
Non connesso

Hai provato a guardare su ebay?
http://search.ebay.it/search/search.dll ... category0=

io non le ho mai comprate lì, perchè di solito porto pazienza e aspetto che arrivino alla fumetteria dove vado di solito, però più di una volta mi è venuta voglia di provare a prenderle online.

In alternativa, alle fiere del fumetto ci sono sempre gli stand che le vendono in tutti i formati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 11:55 am 
Non connesso

Qualcosa su ebay si trvoa... se uno ne ha bisogno molte conviene altrimenti no! Con le spese spedizione le paghi il doppio un pacco da 100! Cmq mi sa' che le prendero' li nonostante tutto, non ho tempo di girare per tutta Milano in cerca di bustine ehehehhe

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 12:42 pm 
Non connesso

Io dico solo na cosa.. Con alcuni numeri c'hanno giocato i mi figli... Non dico altro, c'ho ancora quell'immagine straziante davanti l'occhi.. Mi figlio di cinque anni co la faccia piena de cioccolato e il pennarello rosso già stappato in mano. Ho avuto un mezzo colpo apoplettico e poi ho contato fino a 10 cercando di pensare: è tuo figlio è tuo figlio è tuo figlio è tuo figlio. Allora mi sono fatta forza e ho raccolto gli albi da terra e l'ho rimessi a posto. Da quel giorno non ho ancora mai avuto il coraggio di aprire quei 6 albi e vedere il danno.

Potrete ingannare tutti per un pò
Potrete ingannare qualcuno per sempre
Ma non potrete ingannare tutti per sempre..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 26, 2008 2:48 pm 
Non connesso

Devi fare come me....li ho messo nello scaffale più in alto a prova di fanciulli,altri addirittura sopra l'armadio.Soprattutto per il maschietto che ha il vizio di scarabocchiare qualsiasi cosa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]