<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fedylaniata</i>
<br />@ Dick: Peraltro, l'ipotetico lettore Bonelli dovrebbe essere ancor più disavvezzo a un albo ancor più ampio e all'insegna della rottura della classica gabbia. O no? [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
secondo me invece no. Sia il formato che l'impaginazione sono tipica di un Bonelli. Il lettore Bonelli, che magari non ama le pagine piccole e la trama troppo scorrevole, puo trovarsi sicuramente piu a suo agio con il formato "classico"
In piu, essendoci piu pagine, i personaggi hanno modo per essere approfonditi e sviluppare una trama che somiglia di piu a quella di un Bonelli. Da lettore di QUASI tutta la serie posso dire che il miglior Diabolik, dopo quello degli anni '60 e '70 è proprio quello degli speciali, proprio per questi motivi
---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum:
http://www.forumfree.net/?c=71571