<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LeChuck</i>
<br />Eh eh eh ma ragazzi io nn voglio avere le pagine gialle e la carta che sa' di vecchio come è successo ai miei primi 100 numeri.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Beh, arrenditi perché sarà proprio così! [V] Quelli nuovi resistono un pò di più per mezzo di nuove tecnologie, ma poi, fra un pò di anni, anche loro avranno la carta ingiallita e la colla scricchiolante quando li apri un pò troppo... [:(]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[V][V][V] Che tristezza!!!
Ho trovato le famose bustine in fumetteria!!!! Ne ho dovute girare 3 e perdere tutto il sabato pomeriggio, prima di trovarle e ne avevano solo 200! Sulla confezione c'e' il sito:
http://www.dsdplanet.com/ che dovrebbe essere il fornitore immagino... pero' online nn riesco a comprarle, sul sito nn c'è la possibilità di fare nulla!!! Seno' mi bypasso la fumetteria altrimenti mi tocca buttare via un'altra giornata x trovarne altre!