Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 9:30 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 9:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10732
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
<br />Ma che bello sto topic [8)]
Ve lo ricordate?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">No.[:D]

------------------------------------------------------------------------------------------
Niente panico!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 9:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
ehehe! Ti giuro che è stata involontaria..

Solomon, io dico che se ti fai un giro per le scorse pagine finiscono tutti bannati [8)]

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 10:16 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
Mi ricordo un giorno, quando dopo aver letto un horror post (o horror club) scoprii l'esistenza di un forum su internet che leggeva Sclavi in persona. Non sapevo come funzionassero i forum (ne avevo vagamente sentito parlare, visto qualcuno), ma decisi di dare un'occhiata su internet.
Il primo che mi apaprve su GOOGLE cercando "Dylan Dog Forum" fu questo.
Diedi un occhiata, mi iscrissi neanche un'ora dopo.

Trovai un bell'ambiente, il forum era diventato un appuntamento quotidiano (un piacevole appuntamento); scrissi molto (anche molte cazzate), ebbi un alterconel primo periodo con alcuni utenti e con il boss in persona. Ci chiarimmo, imparai a conoscere quegli stessi utenti ed altri. Si stava bene a Cr7.
Poi arrivarono altri utenti e il forum si arricchì di nuove idee e nuovi apporti.
QUalcuno mollò strada facendo, qualcuno creava nuove discussioni che si tramutavano in lotte sfrenate di quartiere.
Si cazzeggiava, si parlava, si disquisiva, si dibatteva.

Poi, causa vari motivi iniziai a diradare la presenza su Cr7, alcuni periodi stetti lontano, per poi tornare e riandare e ritornare...

Ora, periodo di ritorno, non so che aria si respiri; ho trovato dei cambiamenti, devo ancora metabolizzarli...

però mi pongo alcuni interrogativi...

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"Oh, the heart is heaven, but the mind is hell"
(T. Wiats)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 10:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 02, 2005 2:00 am
Messaggi: 3485
Località: ancona
e quali Lon?



____________________________________
Per apprendere bisogna prima disapprendere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 11:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ti sei interrotto sul più bello, Lon...ma...dico?![:D]

A questo proposito vorrei riprendere un messaggio - probabilmente, per quanto mi riguarda, il più intenso che abbia mai letto in questo forum - di uno di noi.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">uncertochucho
Dylaniato scarnificato


mi ricordo di averla amata più della mia vita


<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Bellissimo. Non è l'unica volta che mi ha fatto emozionare, Chucho....

________________________________________________

Non commettere atti che non siano puri, cioè non disperdere il seme: feconda una donna ogni volta che l'ami così sarai uomo di fede;
poi la voglia svanisce e il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.. io, forse, ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 11, 2008 9:04 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 23, 2007 1:18 pm
Messaggi: 10477
Località: Giuliano Teatino (Chieti)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>

A questo proposito vorrei riprendere un messaggio - probabilmente, per quanto mi riguarda, il più intenso che abbia mai letto in questo forum - di uno di noi.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">uncertochucho
Dylaniato scarnificato
mi ricordo di averla amata più della mia vita
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Bellissimo. Non è l'unica volta che mi ha fatto emozionare, Chucho....
________________________________________________

Non commettere atti che non siano puri, cioè non disperdere il seme: feconda una donna ogni volta che l'ami così sarai uomo di fede;
poi la voglia svanisce e il figlio rimane e tanti ne uccide la fame.. io, forse, ho confuso il piacere e l'amore ma non ho creato dolore.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma che dici [?]

Guarda che Lorenzo faceva riferimento ad Edwige Fenech che era stata da me nominata nel post precedente [;)]

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 11, 2008 2:40 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Bellissimo. Non è l'unica volta che mi ha fatto emozionare, Chucho....<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E' vero vace, anch'io mi sono emozionata leggendo quel post.

E ti emoziona il doppio perchè ti chiedi come faccia chucho ad essere il cazzone matricolato che è.. e al tempo stesso un ragazzo così sensibile e profondo.
Unico nel suo genere [8)]


Scusate, poi mi commuovo.. sniff[V]



(@Simone: non penso si riferisse alla Edwige.. poi sai.. rimarremo col dubbio, mi sa [;)])

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 11, 2008 10:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11061
Meglio dubbi che certezze!

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 12, 2008 12:18 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 11, 2006 11:40 pm
Messaggi: 1034
ciao lonny!
ti quoto in tutto, anche per me l'avvicinarsi al forum è stato lo stesso (e se non ricordo male, poco dopo di te), e anche io vivo fasi di vicinanza e lontananza..
in particolare ho sentito molto la tua frase "non so che aria si respiri", è proprio vero, all'inizio si stà un po' sulle uova, ci si sente un po' strani.. si è "tagliati fuori" da tutti i discorsi, è arrivata tanta nnuova gente che non conoscie e che non ti conosce, e se le persone con cui si era soliti chiacchierare sono un po' lontane, capita (a me è capitato) di chiedersi "ma cosa è successo? prima era tutto figo, mi ricordo perfetamente che stavo da dio, e ora mi sento un fesso a fare tappezzeria.. "

eppure, caro lon, ti confermo che qui c'è BISOGNO di te, quindi una soluzione potrebbe essere BUTTATI NELLA MISCHIA!! (per me lo è stato. appena tornato da una lunga lontananza ho iniziato quasi per scherzo "pasqualone for president" e da allora lentamente ho iniziato a riallacciare con i vecchi amici e mettendomi in gioco, ne ho conosciuti di nuovi)

impegnati, metti dentro le tue energie, ritagliati nuovamente topic addosso e torna a infestare i vecchi luoghi, e fidati il forum tornerà per te a essere una seconda casa, come lo è per tutti noi. ti aspettiamo a braccia aperte, ansiosi di ritrovare il vecchio lon e di scoprire nuovi tratti del tuo carattere che non conosciamo e che vorrai mostrarci

bentornato amico![;)]

***
<i>Acido acido acido
e poi sfregare bene
cola via la pelle
si vedono le vene
denti in bella vista
si affaccian dalla bocca
le labbra son tende strappate
che cadono accartocciate
Ed ecco...via la faccia
così volevo diventare
un uomo senza storia
che nessuno a memoria
potrà mai imparare.</i>

(copyright schricchiolus 08)

***


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 14, 2008 9:23 am 
Non connesso

Iscritto il: gio set 28, 2006 7:21 pm
Messaggi: 2843
A Dietrolospecchio:

Grazie...[:)]

Scusami se ti rispondo e saluto solo ora.
Cerca di essere anche tu più frequente, è da tanto che non ci facciamo una sana chiacchierata.
[;)]

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"Oh, the heart is heaven, but the mind is hell"
(T. Wiats)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi ricordo...
MessaggioInviato: gio lug 14, 2011 8:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 9:22 pm
Messaggi: 6825
Località: Napoli
Mi ricordo... una bella canzone degli U2 :)
Mi ricordo... il porto che non abbiamo visto
Mi ricordo... le cose che non abbiamo detto
Mi ricordo... lo zio Tibia! :o
Mi ricordo... come m'immaginavo i cantanti a 5 anni (e non ne ho mai azzeccata una) :g:
Mi ricordo... capelli rossi, finti, finti, tinti
Mi ricordo... un vecchio pazzo in treno :mrgreen:
Mi ricordo... la pasta al tonno il sabato sera a Lucca Comics e Don Matteo in tv :mrgreen:

_________________
Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato! Spiacere è il mio piacere! Io AMO essere odiato...


"BANG!"



:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi ricordo...
MessaggioInviato: gio lug 14, 2011 10:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Che bel topic dall' anima malinconica
(a parte l' episodio della sodomia digitale del sommo Sbarbie e la parentesi poetica sull' autoerotismo di V.M.).

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi ricordo...
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 12:38 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
uuh, cosa andate a ripescare, forse proprio uno dei topic più malinconici di sempre

quando rileggo un messaggio di Lon, poi, rimango sempre con un senso d'angoscia addosso perchè, ricordo, sparì in quel periodo proprio da un giorno all'altro e nel bel mezzo di una discussione (in un altro topic), non scrisse mai più e saranno passati più di tre anni ormai. Lon, se ci leggi ogni tanto facci almeno un saluto!!!

_________________
_________________________________________________________________________________

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi ricordo...
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 11:28 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm
Messaggi: 3171
Località: La Montagna del Nord
mi ricordo.... il 6 agosto del 2003,tre giorni prima del mio compleanno,quando morì mia nonna
mi ricordo.... che il funerale lo fecero quindi il giorno prima
mi ricordo.... quell'estate che entrò nella storia per il caldo,ma per me non solo
mi ricordo..... in cucina a tremare come una foglia e mio padre(era sua madre) che viene dentro e mi dice
"Cos'hai? apri una bottiglia d'acqua"
scusate per l'allegria

_________________
Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mi ricordo...
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 12:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 07, 2011 5:16 pm
Messaggi: 4476
Mi ricordo una chiesa abbandonata in una radura.
Mi ricordo come mi nascondesse il sole al tramonto, un gran bel tramonto in campagna.
Mi ricordo che entrammo in quel dannato edificio, entrammo nell'abitazione del prete.
Mi ricordo i dolciumi trovati in uno stipo.
Mi ricordo due figure nere, forse non solo perchè in controluce, dalla finestra.
Mi ricordo che ho guardato il soffitto e c'era un elica che girava.
Mi ricordo il terrore irrazionale e le lacrime e la fuga veloce, incontrollata.
Mi ricordo che ero paralizzato dalla paura nel buio della mia stanza.
Mi ricordo ancora questo sogno, dopo tanti anni.




Ma c'è già un topic per scrivere sogni e incubi? Dovremmo aprirne uno.

_________________
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.

______________________________________
Classifiche dei voti del forum di tutti gli albi anno per anno:
viewtopic.php?p=470652#p470652


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it