Guardate, spero di chiuderla davvero, adesso.
Dico solo questo: Mark Renton mi ha reso un grande onore.
Mark scrive che non legge Dyd da "Ascensore per l'inferno"; d'altra parte, non posta sul forum da mesi. Eppure perché è tornato? Non per parlare di Dyd, non per parlare di Ruju o della storia mensile (che confessa di non aver letto)...è tornato per parlare di ME!
Come già ha fatto notare rimatt contesta la lunghezza dei miei post con un post altrettanto lungo, ripete anaforicamente il mio nome all'inizio di tre capoversi, in una posizione assolutamente di rilievo all'interno del periodo (nonché svariate volte anche all'interno dei periodi). Scrive che non gli interessa (e non interessa a molti) il mio punto di vista eppure torna per contestare solo il mio punto di vista. Scrive che me la prendo come un dodicenne se si parla male di Ruju eppure se la prende egualmente come un dodicenne se si parla male de "L'ultimo arcano"...inoltre riprende le fila di una discussione chiusasi da giorni, ripetendo cose in sostanza già scritte da altri utenti in vari post, cose già analizzate, chiarite, discusse. Eppure si ripete per far sapere che anche lui c'è, è presente, che anche lui pensa a me nonostane l'assenza prolungata!
In sostanza, Mark mi contesta ciò che egli stesso mette in pratica. Mi si passi la metafora: vuole combattermi, ma con le mie armi.
Così facendo Mark Renton mi rende un grandissimo onore ed io non posso che essergliene grato.
----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.
|