Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 19, 2024 9:18 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 10:31 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LeChuck</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LeChuck</i>
<br />non aprendo le pagine per più di 40? appena li compro, per evitare di rovinarli.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io non apro le pagine di 40?, ma a 41? forse sì... [:D] Con tutti i miei albi sto molto attento a come li apro, specialmente con quelli vecchi che hanno la colla secca e di una tecnologia ormai andata. Basta. La mia acuratezza è tutta lì (oltre al trattarli bene).

Beh io li leggo una volta e poi li ripongo ora in modo più accurato... e adesso faro' una bella corsa a prendere 300 bustine e imbustarli tutti!!!
A proposito mi hanno offerto il n.1 originale in condizioni perfette!! l'ho visto, ed è veramente tenuto bene a 250euro... come vi semrbra la valutazione?!? Non è esagerata?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 10:35 pm 
Non connesso

l'unico consiglio che ti posso dare,è di poggiare la birra il più lontano possibile...porca troia![V]

Può darsi tu non sia
come ti volevano.
Se ti consola, come te,
ci siamo in un bel pò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 10:45 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by harlan73</i>
<br />l'unico consiglio che ti posso dare,è di poggiare la birra il più lontano possibile...porca troia![V]

Ahhhhh...birra e Dylan Dog...è forse questo il Paradiso[?]

NEVERMORE

"...la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 8:30 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LeChuck</i>

Approposito mi hanno offerto il n.1 originale in condizioni perfette!! l'ho visto, ed è veramente tenuto bene a 250euro... come vi semrbra la valutazione?!? Non è esagerata?

Un furto [xx(]

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 9:55 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by LeChuck</i>

Approposito mi hanno offerto il n.1 originale in condizioni perfette!! l'ho visto, ed è veramente tenuto bene a 250euro... come vi semrbra la valutazione?!? Non è esagerata?

Un furto [xx(]

Per fortuna che l'ho messo in standby!!! Cmq mi sapete indicare qualche bella fumetteria a Milano dove trovare le famose bustine e anche i primi numeri di Dylan Dog in vendita? Ho letto che dei primi 30 numeri sono stati creati addirittura dei falsi... vorrei evitare di strapagare e poi prendermela pure in quel posto!!!! Almeno in fumetteria vado tranquillo... spero!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 6:39 pm 
Non connesso

Non voglio aprire un altro topic x non creare troppe discussioni... volevo chiedervi una cosa.
Ho chiesto al sito di Bonelli in che condizioni sono i loro arretrati. Loro mi hanno risposto così:
"in riferimento alla sua email le comunichiamo che gli albi arretrati sono di resa e quindi non hanno la perfezione assoluta, soprattuto se editi molti anni fa.
Per quanto riguarda il prezzo delle copie le comunichiamo che viene applicato un bollino con il prezzo attuale di vendita".

Il bollino toglie valore all'album? Meglio farseli spedire da loro o andare in fumetteria e vedere di persona secondo voi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 7:46 pm 
Non connesso

IIn fumetteria risparmi le spese di spedizione, e puoi vedere le condizioni dell'albo prima di comprarlo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 8:24 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by harlan73</i>
<br />l'unico consiglio che ti posso dare,è di poggiare la birra il più lontano possibile...porca troia![V]

Che albo hai giustiziato in questo modo?

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 11, 2008 12:50 am 
Non connesso

diversi,il primo fu "il male",poi c'è stato il n?1 di nathan never,un paio di gea e il gigante con "il masticatore di sudari",il mio preferito.sono un pò sbadatino...e non ho manie da collezionista.

Può darsi tu non sia
come ti volevano.
Se ti consola, come te,
ci siamo in un bel pò

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 11, 2008 8:17 am 
Non connesso

<br />diversi,il primo fu "il male",poi c'è stato il n?1 di nathan never,un paio di gea e il gigante con "il masticatore di sudari",il mio preferito.sono un pò sbadatino...e non ho manie da collezionista.

Può darsi tu non sia
come ti volevano.
Se ti consola, come te,
ci siamo in un bel pò

Più che busta, te dovresti metterci la copertina di plastica agli albi, come facevano una volta i genitori con i libri di scuola [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 11, 2008 5:19 pm 
Non connesso

Ma no Simone! E poi fare una copertina di plastica tutti i mesi (senza contare gli albi speciali e Brendon...).

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 11, 2008 6:56 pm 
Non connesso

<br />diversi,il primo fu "il male",poi c'è stato il n?1 di nathan never,un paio di gea e il gigante con "il masticatore di sudari",il mio preferito.sono un pò sbadatino...e non ho manie da collezionista.

Secondo me a questo punto sei un po' masochista!!!!! E godi a rovinarteli!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 11, 2008 8:52 pm 
Non connesso

Mi viene in mente Krusty che si accende il sigaro con l'<i>Action Comics</i> che contiene la prima storia di Superman. [:P]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 12, 2008 12:59 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />
Più che busta, te dovresti metterci la copertina di plastica agli albi, come facevano una volta i genitori con i libri di scuola [:D]

Senza contare lo scotch che dovresti mettere all'interno e rovinando ulteriormente la seconda e terza copertina!

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 14, 2008 8:35 am 
Non connesso

<u><i><b><font size="1">@ Nebbia:</font id="size1"></b></i></u> mi riferivo a quello sbrodolone di Harlan [:D]

Pe noi umani bastano le semplici bustine [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]