Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 5:43 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 912 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 61  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 1:06 pm 
Non connesso

Qua se non doppio non si sblocca la situazione[xx(][V]
Che ne pensate del Maxi Mystère appena uscito??.
A me è piaciuto un sacco[:p].
Dai disegni di Ongaro alla sceneggiatura.
Piacevole come sempre la presenza di Orloff...
E di enigmi del passato che vengono(almeno in parte)svelati..
ditemi ditemi[:)]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 2:55 pm 
Non connesso

A me è piaciuto abbastanza ma non mi ha entusiasmato: a tratti è noiosetto, però il fatto di riprendere una delle primissime avventure gli fa guadagnare punti. Sufficiente, direi.

E ora aspetto con ansia l'inedito, che dovrebbe uscire in questi giorni.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 9:04 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Qua se non doppio non si sblocca la situazione[xx(][V]
Che ne pensate del Maxi Mystère appena uscito??.
A me è piaciuto un sacco[:p].
Dai disegni di Ongaro alla sceneggiatura.
Piacevole come sempre la presenza di Orloff...
E di enigmi del passato che vengono(almeno in parte)svelati..
ditemi ditemi[:)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Sono rimasto molto indietro con il BVZM.[:(]
Devo ancora leggere "Cospirazione Luna"....però ho molti numeri vecchi(dal 45 al 75 circa) ancora da leggere![:p][:D]

------------------------------------------------------------------------------------------
Niente panico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 9:57 pm 
Non connesso

Ma perché hanno deciso di far andare via il povero Java? E' anche l'unica persona su questa faccia della terra che rida alle battute di Groucho! [:o)]

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 13, 2008 11:44 am 
Non connesso

Bellissimo l'ultimo numero 296 -Java, addio!-.
Ultimamente non sto comprando molti Martin Mystere, e neanche molti Bonelli in generale, ma un albo scritto da Morales ha sempre un suo fascino. Qui ci sono tutti gli ingredienti tipici delle sue storie, e sono orchestrati al meglio.

Consiglio la lettura!

Oak

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 13, 2008 11:32 pm 
Non connesso

Già fatto.Ottimo albo e ottimi disegni...un pò di scene già viste e riviste ma io non mi annoio mai[:D][;)]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 14, 2008 2:48 pm 
Non connesso

Per me, quest'ultimo numero è STREPITOSO! Si legge che è un incanto, e Morales pare ancora più ispirato del solito (per quanto alcuni passaggi siano un po' forzati, forse). Peccato solo che la vicenda non si concluda in quest'albo, ma prosegua anche nel prossimo... Comunque, finalmente un Martin Mystère veramente imperdibile.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2008 2:36 pm 
Non connesso

Fra 3 mesi, molto probabilmente, ci saranno nuovi sviluppi sul fortunato(e da me tanto apprezzato) filone Orloff-Christine-Loki-Morgana ecc...
Non vedo l'ora...e anche il minuto [:p]
Tu Rimatt?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2008 6:18 pm 
Non connesso

Non è che il filone Orloff-Loki-Recagno mi faccia impazzire... Lo leggo abbastanza volentieri, sì, però le storie di Martin Mystère che più mi piacciono sono altre (al momento, quelle di Morales). [;)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 08, 2008 6:28 pm 
Non connesso

ultimo numero molto bello e privo di quei fronzoli che spesso rendono la lettura di MM troppo pesante. il detective dell'impossibile dei tempi d'oro però è lontanissimo da troppi anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 05, 2008 1:47 pm 
Non connesso

Ho molti numeri di quests serie... carini e alcuni veri e propri capolavori[^][^][^][^][^]

MALA!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 23, 2008 1:00 pm 
Non connesso

"L'orrore oltre la soglia"
CAPOLAVORO [^][:p]
Era davvero un bel pò che non mi divertivo/sorprendevo così per una storia del nostro BVZM
Avvincente,ricca di colpi di scena,sceneggiata in maniera impeccabile e frizzante.A fare da sfondo(e che sfondo) dei disegni fa-vo-lo-si.Insomma avrete capito che questo albo mi ha davvero entusiasmato.Non mi capita spesso di dire "peccato è già finito" di questi tempi.Ve lo consiglio caldamente.Naturalmente dovrete recuperare la prima parte:"Addio Java".
Rimatt aspetto la tua [;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 23, 2008 3:02 pm 
Non connesso

Eccomi! A me questa seconda parte è piaciuta meno della prima, ma l'ho trovata comunque buona. Del resto, con Morales si va sul sicuro: alcune sue storie sono perfette e altre ovviamente no, ma tutte meritano di essere lette. Di questo numero ho apprezzato il gran numero di comprimari ben caratterizzati e il coraggio di alcune scelte (dare un volto a Cthulhu, e una forma grafica alle visioni di Lovecraft, non è da tutti, anche se bisogna ammettere che il risultato non è proprio un granché); mi è piaciuto meno il fatto che il BVZM sia decisamente defilato dall'azione. Comunque, un bell'albo... E tra due mesi tocca a Morales (di nuovo!) e Alessandrini! [:P]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 23, 2008 5:08 pm 
Non connesso

Anche io ho preferito la prima parte. Questa seconda anzi non mi è piaciuta granchè, a dire il vero...

ciao ciao
Oak

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 23, 2008 7:08 pm 
Non connesso

Bè è normale preferire la prima.Io però la guardo da un punto di vista diverso.Martin Mystère ha peccato molto di dinamicità in questi ultimi anni,tanto da perdere gran parte di quei lettori legati molto all'azione pura e ritrovatisi a sorbirsi pagine e pagine di spiegazioni noiose nonchè eccessivamente prolisse.Ecco io,per il futuro della serie, gradisco più questa seconda parte.Non per altro[;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 912 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 61  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]