Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 10:55 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo

# 259 - Da una lontana galassia
Insufficiente (1-4) 32%  32%  [ 8 ]
Mediocre (5) 28%  28%  [ 7 ]
Accettabile (6) 20%  20%  [ 5 ]
Buono (7-8) 16%  16%  [ 4 ]
Ottimo (9-10) 4%  4%  [ 1 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 1:00 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MisterRaven</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
Quindi te vai a vedere tutti i film di natale?[?]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Non esageriamo. Ho detto che c'è da imparare dalle storie brutte, non che bisogna essere masochisti.
Sto semplicemente parafrasando Stephen King che afferma che per apprezzare veramente il latte bisogna prima bere un sacco di latte rancido. I film di natale non sono latte rancido, sono calzini vecchi e imputriditi.[xx(]

NEVERMORE

"...la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste..."

nonostante tutto fanno ancora un "fottio" di incassi.... e devo ancora capire perchè...

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 1:04 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Uomo in Bombetta</i>
Non sono assolutamente d'accordo. Una storia scritta bene si riconosce e la si apprezza subito, non vi è bisogno di fare paragoni.

Non si tratta tanto di fare paragoni, quanto di apprezzare la quiete dopo la tempesta...o la tempesta dopo la quiete, dipende dai gusti.
Non so se funziona così per tutti, ma quando mi capita di sentire Tiziano Ferro alla radio e subito dopo metto su un cd dei Judas Priest...non so, la loro musica mi sembra più bella(mi perdonino gli eventuali fan di Tiziano Ferro[;)]...sperando che non ce ne siano molti[:p]).
Personalmente credo funzioni così anche per i libri e i fumetti. La mia opinione è che se la prossima storia si rivelerà buona anche se non eccellente, prenderà un voto maggiore del voto effettivo proprio per questo meccanismo perverso...e ci piacerà anche di più del normale.

NEVERMORE

"...la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 5:32 pm 
Non connesso

Bah..!
Se dopo l'ascolto di Tiziano Ferro metti <i>subito</i> i Judas Priest ancora ancora...ma qui noi si aspetta <u>un mese</u>! In un mese mi disintossico da una brutta storia, e se è proprio brutta me la dimentico anche, e quindi la storia del mese dopo (in questo caso Caspar di Masiero) la voglio buona, indipendentemente dalla storia prima,
Anche perchè ragionando così la qualità delle storie non migliorerà MAI![:0]

----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 10:41 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fedylaniata</i>
E Lei perché <i>non</i> l'ha ancora fatto?
Perché Lei e qualcun altro hanno fatto meglio di quanto io potessi.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 10:56 pm 
Non connesso

Sarà...
Io ci terrei comunque a sentire la sua.

Ciao,
Federica

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abécédaire, qui va devant la science; une autre, doctarale, qui vient après la science: ignorance que la science fait et engendre, tout ainsi comme elle défait et détruit la première.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 11:34 am 
Non connesso

Spero di poterla accontentare.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 8:48 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by KhA`ronT</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MisterRaven</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
Quindi te vai a vedere tutti i film di natale?[?]

Non esageriamo. Ho detto che c'è da imparare dalle storie brutte, non che bisogna essere masochisti.
Sto semplicemente parafrasando Stephen King che afferma che per apprezzare veramente il latte bisogna prima bere un sacco di latte rancido. I film di natale non sono latte rancido, sono calzini vecchi e imputriditi.[xx(]

nonostante tutto fanno ancora un "fottio" di incassi.... e devo ancora capire perchè...

Ci sono enigmi ancora più impenetrabili.
Tipo: mezza Italia vota per Berlusconi. E devo ancora capire perché.

Scusate l'off topic. [|)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 08, 2008 10:35 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cyber Dylan</i>

Ci sono enigmi ancora più impenetrabili.
Tipo: mezza Italia vota per Berlusconi. E devo ancora capire perché.

Propongo di spostare la discussione nella sezione "Paranormale"[:D]

NEVERMORE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 7:27 pm 
Non connesso

Sono dell'idea che da quando Sclavi è stato rimpiazzato dalle sue storie Dylan Dog ha perso molto del suo fascino, ho ricominciato a leggerlo quest'anno dopo una sosta di quasi 10anni. Rimane pero' secondo me il miglior fumetto dei vari Bonelli...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 09, 2008 10:31 pm 
Non connesso

Se ti interessa Capitano, all'inizio del topic di ogni albo recente, c'è una specie di sondaggio a cui puoi votare. Io te lo dico, poi puoi tranquillamente definirmi uno spacca *****. [:D]

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 7:33 am 
Non connesso

cosa stranissima!!
ho sognato di leggere l'albo..o di "viverlo"..non ricordo bene, però ricordo benissimo di aver pensato: ""veramente bello..quest'albo..eppure i ragazzi del forum ne parlano male"..

...che gli storca una caviglia così sapremo con chi non bere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 1:01 pm 
Non connesso

Penso che la discussione su quest'albo non raggiungerà le 10 pagine di Topic(calcolando una media di 15-17 in genere)...il che la dice lunga sulla validità della storia!
Come può essere che una storia è talmente bella da non doverci spendere troppe parole..[:D]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amore non è guardarsi a vicenda, è guardare insieme nella stessa direzione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 10, 2008 6:16 pm 
Non connesso

Probabile.

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 11, 2008 5:54 pm 
Non connesso

Letto anch'io, Ho dato Accettabile (6)
Da una galassia lontana è il titolo.. ma di alieni nella storia ce ne sono pochi!!! Normalissimo thriller che comunque ho apprezzato...
Ho notato che i killer sono vestiti alla Jason di Venerdi 13 con tanto di maschera da Hockey!!!
Molto belli i disegni di Roi uno dei miei preferiti![;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 11, 2008 7:18 pm 
Non connesso

ho votato insufficiente, l'ho trovata una storia senza capo né coda.

peccato solo perché le primissime pagine non mi sembravano male.

aggiungo solo che è interessante vedere come lo stesso autore (Mignacco) possa far uscire in contemporanea due storia, di cui IMHO una più che buona (quella sull'almanacco), l'altra davvero insulsa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]