Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 11:04 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17  Prossimo

# 259 - Da una lontana galassia
Insufficiente (1-4) 32%  32%  [ 8 ]
Mediocre (5) 28%  28%  [ 7 ]
Accettabile (6) 20%  20%  [ 5 ]
Buono (7-8) 16%  16%  [ 4 ]
Ottimo (9-10) 4%  4%  [ 1 ]
Voti totali : 25
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 04, 2008 11:15 pm 
Non connesso

Ce l'ho sul comodino e non ho nessuna voglia di leggerlo[V]
Ora poi sono così demoralizzata, che una storia come questa potrebbe darmi il colpo di grazia! [:0]

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 04, 2008 11:17 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br />Quella storia del mensile di Dylan, che lessi a mezzanotte, ininterrotto tra due calde coperte, tutto assonnato e goffo, a seconda dello spegnersi e riaccendersi della trama, vien, quasi a un tratto, a restringersi l'occhio, e a prender corso e figura di sogno, tra un sbadiglio a destra, e un'ampia grattata dall'altra parte; e la sceneggiatura, che ivi congiunge le pagine, par che renda ancor più sensibile l'occhio a questa trasformazione, e segni che la veglia cessa, e Morfeo ricomincia, per ripigliar il sopravvento tra le lenzuola, allontanandosi di nuovo, lascian l'attenzione ai disegni rallentarsi i nuovi sonni e i nuovi sogni.

Votato Insufficiente.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
[:D][:D][:D][:D]

Insufficiente??
Dai, ma che cattivo! Pensa le storie che non fanno neanche venire sonno![V]

A quelle che voto gli diamo? [|)]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ho dimenticato di aggiungere "questa storia non s'ha da fare"....ma non volevo essere troppo cattivo.[:D]

------------------------------------------------------------------------------------------
Niente panico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 05, 2008 10:36 pm 
Non connesso

Bella recensione Solomon! E all'ora in cui la sto leggendo, mi ha fatto venire proprio quell'effetto soporifero che provavi tu mentre leggevi l'albo. Oddio... mi si chiudono gli occhi...

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 05, 2008 10:51 pm 
Non connesso

Buonanotte, Nebbia![;)]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 05, 2008 10:58 pm 
Non connesso

Beh, sì! Adesso mi sa che vado a dormire o lunedì col cavolo che mi alzo alle 6.30! [:(]

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 06, 2008 1:46 am 
Non connesso

Certo che a entrare nel forum e leggere per prima cosa i messaggi qui sopra, vien voglia di chiudere tutto e andare a dormire sbadigliando...yawn.

Ho detto a voi tutti la verità e ve la siete bevuta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 06, 2008 10:49 am 
Non connesso

questo mese devo cedere....neanche il mio ottimismo cronico mi ha fatto dare un voto sopra il setto oppure pari ad esso...infatti lastoria si legge bene, però non è delle migliori...un pò così...diciamo un bel 6 politico e via...verso nuove ed avvincenti avventure

Visitate il mio Blog:http://newsdalmiomondo.spaces.live.com

Visitate anche:http://processionecanino.splinder.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom apr 06, 2008 3:43 pm 
Non connesso

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER

Storia "lineare" che nonostante prepari un terreno al fantasy, si rivela poi essere un complotto tutto made in Earth. Non mi ha deluso, poiché è ben costruito e meravigliosamente disegnato (grandissimo Roi!). Ho votato buono proprio per il fatto che ogni tanto una storia senza risvolti paranormali si può accettare e gradire.

BenVenutI iN GolConDa!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 7:49 am 
Non connesso

non l'ho ancora letto...ma dalle vostre rec mi passa proprio la voglia...

...che gli storca una caviglia così sapremo con chi non bere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 11:06 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyd_23</i>
<br />non l'ho ancora letto...ma dalle vostre rec mi passa proprio la voglia...

Leggilo lo stesso. Anche dalle storie brutte c'è qualcosa di buono da ricavare...se non altro apprezzerai di più quelle scritte bene.

NEVERMORE

"...la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 11:53 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br />Monna, tu hai commentato l'orrore del mese?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> E Lei perché <i>non</i> l'ha ancora fatto?

Ciao,
Federica

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abecedaire, qui va devant la science; une autre, doctorale, qui vient après la science; ignorance que la science faict et engendre, tout ainsi comme elle defaict et destruit la premiere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 12:01 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MisterRaven</i>
<br />Leggilo lo stesso. Anche dalle storie brutte c'è qualcosa di buono da ricavare...se non altro apprezzerai di più quelle scritte bene.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Quindi te vai a vedere tutti i film di natale?[?]

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 12:15 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MonnaGroucha</i>
Quindi te vai a vedere tutti i film di natale?[?]

Non esageriamo. Ho detto che c'è da imparare dalle storie brutte, non che bisogna essere masochisti.
Sto semplicemente parafrasando Stephen King che afferma che per apprezzare veramente il latte bisogna prima bere un sacco di latte rancido. I film di natale non sono latte rancido, sono calzini vecchi e imputriditi.[xx(]

NEVERMORE

"...la beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste..."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 12:49 pm 
Non connesso

Ok, risposta esatta [:)][;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun apr 07, 2008 12:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MisterRaven</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dyd_23</i>
<br />non l'ho ancora letto...ma dalle vostre rec mi passa proprio la voglia...

Leggilo lo stesso. Anche dalle storie brutte c'è qualcosa di buono da ricavare...se non altro apprezzerai di più quelle scritte bene.

NEVERMORE

Non sono assolutamente d'accordo. Una storia scritta bene si riconosce e la si apprezza subito, non vi è bisogno di fare paragoni.

BenVenutI iN GolConDa!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]