<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[i]Originally posted by Andrea
Ho pensato molto prima di scrivere queste righe.
Già l'intervento di Harlan mi aveva lasciato intuire che qualcosa probabilmente non funzionava nel mio modo di scrivere e analizzare questo forum.
Ora siete in due (forse tre...perchè penso di essere uno dei Manzoni di Uncertochucho)
E ho sufficiente umilità per valutare che è meglio farsi da parte per un po' perché, vedi, anche se magari non credi che io davvero lo pensi, so benissimo che ci sono persone appoggiate alla tastiera e la mia priorità è sempre stata quella di confrontarmi con loro senza ferirle sul piano personale.
Non ho (soprattutto in questo momento) forze, tempo e ostinazione sufficienti per nuotare con troppe onde in faccia.
A.
_______
http://dallacantina.blogspot.com
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Andrea,non devi assolutamente interpretarla in questa maniera.Qui non ci sono onde che ti si infrangono addosso.
Non c'è nulla di sbagliato nel modo in cui scrivi o ti rapporti con i ragazzi del forum.
A me piacciono moltissimo i tuoi posts (e non solo a me,te lo garantisco),anzi, come ho già detto altre volte,provo una certa invidia per chi riesce a scrivere con vera maestria.
Il fatto è che è molto facile fraintendere quello che uno scrive quando (per citare cavallo zoppo) non possiamo distinguere se una lingua è diritta,soprattutto se non vediamo in faccia chi parla e non sentiamo il suono delle sue parole.
L'importante è chiarirsi e dato che questo è stato fatto,che tutto torni come prima.
Ovvio che rispetto la tua decisione,ma sappi che faresti felice molti di qui se rimanessi.
E lo stesso discorso vale per Chucho.Non si possono avere due perdite in così poco tempo...cribbio!