Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 3:26 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 01, 2008 12:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: dom mag 13, 2007 3:52 pm
Messaggi: 1041
andrea non c'entri niente,ma un po' mi stai antipatico perchè dovevi continuare a suonare il basso.
magari con un progetto tuo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 01, 2008 12:43 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven mar 28, 2008 2:21 pm
Messaggi: 233
Essendo niu-entri non conosco i uebnauti che navigano qui dentro, con o senza onde in faccia. Però in un certo senso la tua... uhm...come dire, cura? Si, cura nello scrivere e sottigliezze simili mi hanno colpita, perché anche io adoro scrivere (sebbene dicano che sia fuori come una terrazza [:D]) e mi piace il confronto. Il forum è come una vecchia -a volte stanca- agorà, con l'unico limite di essere attraversata da uno schermo, che spesso "aiuta" -in senso obbligatoriamente negativo- ad amplificare delle incompresioni. Incomprensioni non in senso assoluto, ma dovute alle parole, che NON sono l'unico strumento che abbiamo, perché spesso uno sguardo, un gesto, sorreggono i nostri "limiti".
Chepppoi tu sia un grizzly o un orso marsicano poco importa. Potresti diventare anche tigre, ma se non provi non lo saprai mai.
Dalla regia mi dicono di tagliare, scusa l'intromissione (ammmmenochéé non sia l'ennesimo pesce d'aprile, ma ne dubito).
Ommm

___________________________
Come & sit, time is a game.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 01, 2008 12:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Andrea</i>
<br />...penso di essere uno dei Manzoni di Uncertochucho)<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Presente di nuovo! [;)]

Ciao,
Federica
_____________________________________________________________________

Il se peut dire, avec apparence, qu'il y a ignorance abecedaire, qui va devant la science; une autre, doctorale, qui vient après la science; ignorance que la science faict et engendre, tout ainsi comme elle defaict et destruit la premiere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 01, 2008 12:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2491
Qui c'è una pungente puzza di pesce [;)] .
Per non scadere in magre figure per il momento non mi esprimo_

V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 01, 2008 3:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12567
Località: Verona
Be', di sicuro chucho è vittima del pesce, ma Andrea non so, non credo che abbia abbastanza senso dell'umorismo! [:P][:D][;)]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 02, 2008 8:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 02, 2005 2:00 am
Messaggi: 3485
Località: ancona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">[i]Originally posted by Andrea

Ho pensato molto prima di scrivere queste righe.
Già l'intervento di Harlan mi aveva lasciato intuire che qualcosa probabilmente non funzionava nel mio modo di scrivere e analizzare questo forum.
Ora siete in due (forse tre...perchè penso di essere uno dei Manzoni di Uncertochucho)
E ho sufficiente umilità per valutare che è meglio farsi da parte per un po' perché, vedi, anche se magari non credi che io davvero lo pensi, so benissimo che ci sono persone appoggiate alla tastiera e la mia priorità è sempre stata quella di confrontarmi con loro senza ferirle sul piano personale.

Non ho (soprattutto in questo momento) forze, tempo e ostinazione sufficienti per nuotare con troppe onde in faccia.



A.


_______
http://dallacantina.blogspot.com
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Andrea,non devi assolutamente interpretarla in questa maniera.Qui non ci sono onde che ti si infrangono addosso.
Non c'è nulla di sbagliato nel modo in cui scrivi o ti rapporti con i ragazzi del forum.
A me piacciono moltissimo i tuoi posts (e non solo a me,te lo garantisco),anzi, come ho già detto altre volte,provo una certa invidia per chi riesce a scrivere con vera maestria.
Il fatto è che è molto facile fraintendere quello che uno scrive quando (per citare cavallo zoppo) non possiamo distinguere se una lingua è diritta,soprattutto se non vediamo in faccia chi parla e non sentiamo il suono delle sue parole.
L'importante è chiarirsi e dato che questo è stato fatto,che tutto torni come prima.

Ovvio che rispetto la tua decisione,ma sappi che faresti felice molti di qui se rimanessi.


E lo stesso discorso vale per Chucho.Non si possono avere due perdite in così poco tempo...cribbio!



____________________________________
Per apprendere bisogna prima disapprendere.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 02, 2008 10:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11061
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fedylaniata</i>
<br />Per sdrammatizzare.
Io ho usato la parola "cabarettista" riferendomi a Triss poco tempo fa, dopo il suo ritorno, perché faceva lo scemotto invece di recuperare le recensioni arretrate (di cui, personalmente, sono ancora in attesa!). [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Adoro i tuoi appellativi. Adoro la tua attesa.[:X]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 02, 2008 10:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11061
Ok. "Cabarettismo" a parte ( mi riferisco ai divertenti appellativi di cui mi fa onore la dolce Fede[:X] ).
Anch'io leggo con molto interesse ciò che scrive Andrea. Da sempre. Da quando è qui, per intenderci.
Non ho avuto modo di interagire molto con lui per svariate ragioni, ma non certo per antipatia.
E capisco perfettamente quel che vuole dire, o cercare di affermare sentendosi, forse, un po' incompreso. Spero che il suo sia un breve silenzio e che torni a scrivere come a lui piace e desidera.

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 03, 2008 10:38 pm 
Connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
@ Andrea
Secondo me esageri un pò... il fatto che Simone e Harlan abbiano espresso riserve sulle idee da te espresse (fraintendendoti, imho) non vuol dire che neanche loro vogliano che tu ti allontani dal forum... oggi ti hanno criticato, domani magari sosterranno le tue idee su un'altra questione.
E comunque non si può pensare di restare su un forum a patto di andare d'accordo con tutti, il forum (come qualsiasi altro contesto sociale) è fatto anche di litigi, di persone con le quali non si va d'accordo... finchè ti fa piacere starci, stacci, non puoi pretendere di essere apprezzato da tutti... il fatto che due o tre persone non apprezzino il tuo modo di scrivere (o meglio che non l'abbiano apprezzato in alcuni momenti) non vuol dire che ci sia qualcosa che non funzioni nel tuo modo di scrivere, che invece è molto apprezzato (con tutte le congiunzioni puntoeacapate, pensa un pò) da molti(ben più d due, o tre), che te lo stanno esprimendo in questo stesso topic.
Quindi.
Non ti dico "Resta con nui... nun ce lassà"
Ma.
Ti dico: "Resta con noi o salgo su al nord a spezzarti le gambe, capito?"
Scherzi a parte, se senti il bisogno di una pausa, fai pure, ma non farla durare troppo a lungo, ok?

________________________
[url="http://shadowgallery7.spaces.live.com/"]"V. V. V. V V."
"Evey Evey Evey Evey Evey"[/url]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 04, 2008 12:42 am 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 21, 2007 2:07 am
Messaggi: 1330
E io che troll sono?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 04, 2008 11:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11061
Nessuno!

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 04, 2008 4:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 21, 2007 2:07 am
Messaggi: 1330
Ah, un signor nessuno in pieno stile nessuniano! Interessante!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 04, 2008 4:35 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11061
[:D]
Dobbiamo chiederlo al Pioniere! Lui sa!

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 04, 2008 9:55 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ott 26, 2006 8:53 pm
Messaggi: 2491
Un saluto anche ad Andrea.
Mi dispiace davvero che un utente colto e profondo come lui abbia deciso di andar via.
Quando nel forum ci sono perdite del genere dovremmo tutti farci un grande esame di coscienza.
Per il resto non riesco a rispettare la sua scelta: andarsene così significa scaricare su altri forumisti la responsabilità di determinati avvenimenti. Un gesto piuttosto infantile e che da lui sicuramente non mi sarei mai aspettato.
Se sorgono delle incomprensioni ci sono tre strade per venirne fuori più o meno a testa alta: chiedere scusa (se si crede di aver torto); continuare a chiarire la propria posizione (se si è convinti di aver ragione); ignorare la controparte (di fronta ad una totale incomunicabilità).
Andrea ha scelto la via meno dignitosa: quella del vittimismo_

V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 04, 2008 10:22 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
Sono d'accordo sulla seconda parte del discorso.

Perchè sinceramente un esame di coscienza non lo vedo proprio necessario.

<hr noshade size="1">Dev'esserci, lo sento, in terra o in cielo un posto, dove non soffriremo e tutto sarà giusto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it