Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 2:58 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 75  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 8:33 pm 
Non connesso

'Just past sunset', questo sarà il titolo della quarta raccolta di racconti di Stephen King che uscirà nelgi States per novembre 2008. Intanto mi sto già preparando ad accorrere a prendere l'edizione italiana di 'Duma key'.

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 11:14 pm 
Non connesso

Che dite di "La Storia di Lisey"?
Mi ispirava e probabilmente sarà la mia prossima king-lettura.

----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 11:19 pm 
Non connesso

Qua non l'hanno ancora letto in molti (io no, ad esempio).

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 12:01 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Spermatozoo n?1</i>
<br />Che dite di "La Storia di Lisey"?
Mi ispirava e probabilmente sarà la mia prossima king-lettura.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Mi pare di averne già parlato di "La Storia di Lisey", negativamente.
Scrittura complicata e storia che non ha niente di nuovo ed originale, King ha scritto IMO decisamente cose migliori.

------------------------------------------------------------------------------------------
Niente panico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 1:42 am 
Non connesso

invece a me è piaciuto,pure molto! certo, non sarà uno dei suoi capolavori ma sicurmente è molto meglio del suo predecessore Cell!

ah, dopo aver letto il fotocane ovviamente non potevo non fiondarmi a comprare "Cose preziose"! Ora in lista di attea kinghiana ci sono cose preziose e l'ombra dello scorpione!
quale mi consigliate per prima?

-------------------------

Quando ti intrattieni con una ragazza graziosa per un paio d'ore,sembra che siano passati solo due minuti; se starai seduto per due minuti su una stufa accesa, ti sembrerà di starci da due ore.
Questa è la relatività.

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 3:05 pm 
Non connesso

Cose Preziose parte dal un bel presupposto, il "cattivo" è inquietante e poi è l'ultimo romanzo ambientato a Castle Rock...ma il finale mi ha fatto cadere le braccia per la sua bruttezza!

p.s.
Io sto leggendùo "La Metà oscura"..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 4:12 pm 
Non connesso

Pure io sto leggendo <i>La storia di Lisey</i>, e fin qui (150 pagine circa) mi ha fatto una buona impressione.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 7:52 pm 
Non connesso

@ Block: fra i due libri (bellissimi entrambi), non saprei scegliere. In 'Cose preziose' vedi sviluppare il male a poco a poco e pazientare, in 'L'ombra dello scorpione' ne sei travolto dall'inizio alla fine.

@BiruBiru: 'La metà oscura non mi ha convinto più di tanto; bello ma King ha fatto di meglio. Però il finale è molto inquietante!

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 12:26 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">invece a me è piaciuto,pure molto! certo, non sarà uno dei suoi capolavori ma sicurmente è molto meglio del suo predecessore Cell!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Io ho preferito alla grande "Cell", forse per la mia passione per la fantascienza,non so.

------------------------------------------------------------------------------------------
Niente panico!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 21, 2008 7:56 pm 
Non connesso

'Cell' lo lessi appena uscì, e, a differenza di quello che dice la gran parte della gente, anche a me come a Solomon è piaciuto. Una nuova versione moderna de 'L'ombra dello scorpione'.
Adesso comincio 'Il talismano'... Speriamo bene!

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 8:24 pm 
Non connesso

nebbia sul muletto gira una versione di The Mist sottotitolata in italiano! ho quasi finito di scaricarla, poi ti dico come si vede!!

Quando ti intrattieni con una ragazza graziosa per un paio d'ore,sembra che siano passati solo due minuti; se starai seduto per due minuti su una stufa accesa, ti sembrerà di starci da due ore.
Questa è la relatività.

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 24, 2008 9:15 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />
Adesso comincio <b>'Il talismano'</b>... Speriamo bene!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Bello, bello, stupendo. Un King che grazie a Straub diventa raffinatissimo e delicato. E poi emozionante, coinvolgente. Uno dei migliori King di sempre[:X]

Sono un antico poeta,
una crisalide in baco, una farfalla di seta.
(Copyright Dario 84)
Sono il Giovane Pioniere Scricchiolino!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 26, 2008 11:13 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />nebbia sul muletto gira una versione di The Mist sottotitolata in italiano! ho quasi finito di scaricarla, poi ti dico come si vede!!

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:0] Sì, sì, sì!

@Pioniere: ho letto 100 pagine ma non mi convince. Questo non significa che lo mollerò (anzi!!!), ma è solo che ormai mi sembra un argomento trito e ritrito, che si vede in mille salse al cinema. un mondo parallelo, con una copia di noi... Forse per allora, nel 1984, era originale, ma a me, figlio del ventunesimo secolo, suona banale. Speriamo che migliori un pò...

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 2:13 am 
Non connesso

scaricato! si vede e si sente benissimo!!!

Questa è la relatività.

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 27, 2008 7:31 pm 
Non connesso

Ok, lo cercherò anche io. Ma perché in Italia non esce?

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 75  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]