Siccome, come si dice dalle mie parti "non so tenere un cecio in bocca, vi dirò alcune cose.
Vace [:)] : la conferma delle bellissime sensazioni avute a Novembre dello scorso anno quando mi é venuto a trovarmi per il Padova Comics ... una persona che non vorresti distante da te centinaia di chilometri.
Girare per la fiera con lui é come portarsi dietro un "WIKIPEDIA del fumetto"
MonnaGroucha [:)] : un raro esempio di perfetto connubbio tra bellezza, simpatia, vitalità ed intelligenza.
Dalle mie parti si direbbe "una compagnona", una persona con la quale passeresti ore ed ore ed ore a chiacchierare, a ridere, a sorridere, ma anche a confessare delle cose personali, a dire le riflessioni più intime.
Occhi biricchini, solare, piena di energia, spigliata, con un sorriso dolcissimo, dal quale non si può che rimanere affascinati; quando le sue labbra si allargano ed i suoi occhi si illuminano ... all'istante ti trasmette gioia e buonumore.
Ragazza molto più matura dei suoi anni.
Davvero fortunato chi trascorrerà parte della vita al suo fianco.
Però ... ma quanto formaggio mette sulla pasta ?!
Grazie a loro ho passato una giornata davvero emozionante: ho rincontrato un amico ed ho conosciuto una persona che sabato in poi considererò un'amica.
Il tempo che scorre purtroppo é come la vecchia signora con la falce: vorresti ingannarla ma é sempre lì a farti noater che la sabbia nella clessidra sta per finire.
Spero che ci siano nuove occasioni per incontrarci ... ho voglia di segnare altre date sul calendario con un cerchio rosso.
Autori con cui abbiamo fatto due chiacchiere: Roberto Recchioni (RRobe), Tito Faraci, Carlo Ambrosini, Angelo Stano, Luigi Simeoni, Federico Memola, Giuseppe Di Bernardo, Luca Enoch.
Su ognuno di loro ho scritto qualcosa nei loro topic personali (RRobe, Faraci, Stano, Ambrosini) oppure in quelli dei loro personaggi (Simeoni -Gli occhi ed il buio- ; Memola -Johnathan Steele- ; Di Bernardo -L'Insonne- ; Enoch -Dragonero-).
P.S.
1) Giornata condita anche dalle piacevolissime telefonate fatte al Giovane Pioniere, a Mordilloz ed a Dario84;
2) L'unico dubbio é quello relativo al fatto che io e Vace (ma soprattutto quest'ultimo) abbiamo indirizzato la MonnaGroucha alla lettura di "The Preacher" : spero che i suoi genitori perdonino questo nostro gesto avventato;
3) Unica pecca é stato il "guardiano" presente allo stand della SBE ... un mastiono di cui alla fine siamo riusciti a raggirare la guardia.
------------------------------------------------------------------------
Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !
|