Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 6:28 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

# 258 - La furia dell'Upyr
Insufficiente (1-4) 3%  3%  [ 1 ]
Mediocre (5) 25%  25%  [ 8 ]
Accettabile (6) 47%  47%  [ 15 ]
Buono (7-8) 25%  25%  [ 8 ]
Ottimo (9-10) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 32
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 11:05 pm 
Non connesso

Io l' ho trovato oggi... Mah, speriamo che non sia poi così male... OmbraLuca mi fa aspettare qualcosa di buono...[:)][:)][;)]

Ecco il mio programma elettorale: "Più fumetti per tutti e sgravi fiscali alle case editrici che editeranno nuove testate!!!"
Avrei avuto un' infanzia normale se non avessi scoperto Silent Hill e conosciuto Chuck Norris...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 11:08 pm 
Non connesso

OmbraLuCE! [:D]
Dipende dai gusti, Jacobus! Per me è senza lode e senza infamia! Non è un capolavoro ma neanche disastroso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 12:03 am 
Non connesso

Una delle storie peggiori degli ultimi anni,sceneggiatura banale,pessimi dialoghi e pure i disegni di Stano mi sembrano affrettati...

-------------------------
Uomini, poichè all'ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo, per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia, gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano, finchè non sia maturo per la falce...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 3:24 am 
Non connesso

e meno male che sei un moderatore...[:D]

Ragazzo, una donna è molto simile a... un frigorifero!
Sono alte circa 1 metro e 80, 135 chili, Loro fanno il ghiaccio,
e.... uhm...Oh, aspetta. In realtà, una donna è molto più simile a una birra.
Hanno un buon profumo, sono belle a guardarsi,
venderesti tua madre per averne una...
Ma non ti puoi fermare a una, vuoi berti
un'altra donna!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 12:26 pm 
Non connesso

rieccomo redivivo ...
devo dire che l'albo non mi è dispiaciuto anche se avrei voluto sapre qualcosa in più del personaggio di sonja devo ammettere che non l'ho capito molto....
per il resto, come sapete, non sono un grande oratore quindi non riuscirei a scrivere una lunga e dettagliata recensione.. mi limito al voto ... diciamo un 6

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 4:13 pm 
Non connesso

Ho votato accettabile. Ci sono cose che mi convincono e cose che mi fanno storcere il naso. E praticamente, a turno, le avete dette tutte voi. Mi avete risparmiato la fatica di scrivere.

Una cosa, però, la voglio ripetere: i disegni di Stano sono splendidi.

FINE MEGARECENSIONE!!!

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 6:10 pm 
Non connesso

Finito or ora.
Accettabile.
Note positive: Stano in buona forma.
Un soggetto abbastanza buono nell'idea di fondo, ma forse poi lasciato troppo ad uno scorrere degli eventi un pò banolotto; fatta eccezione per qualche buona trovata come quella del sangue infetto.
Di negativo c'è invece che non c'è originalità nei personaggi di contorno a parte Sonja e la poca fedeltà di Dylan a se stesso: girovago, poco incline all'ironia... A volte mi sembra che Pasqualone ci metta sempre e comunque qualcosa di Demian in tutte le cose che scrive...

---------------------------------------------------------------------------------------------------
- Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)
- Il gioco è divertente finché qualcuno non si fa male davvero. A quel punto diventa esilarante! (M.Patton)
- E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)
- Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mar 01, 2008 7:49 pm 
Non connesso

Storia così così... Ma OGNI VIGNETTA DI STANO E' UN QUADRO!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 2:24 am 
Non connesso

albo accettabile, se non si è letto il libro

<font size="5">SPOILER</font id="size5">
lupo mangia cane di martin cruz smith
SPOILER

ruju evidentemente l'ha letto [;)] non conoscendo la trama del libro in questione allora si può trovare originale la storia di pasquale..
io nonostante abbia letto il romanzo originale ho apprezzato discretamente l'albo, tranne il finale

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 2:30 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by OmbraLuce</i>
<br />Bon, va ben che ha il look fisso, ma se un giorno gli rigira di mettersi una giacca o una sciarpa saranno anche cavoli suoi!! Non esageriamo, adesso! Non è che Dylan non è Dylan se si mette un cappello o una sciarpa! Suvvia!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

è proprio il contrario, è assurdo che sia vestito così. mi sembra che i precedenti interventi sottolineino l'assurdità di dylan in giacca, camicia, sciarpetta in mezzo alla tormenta.
se per una volta si mettesse un piumino non credo si griderebbe allo scandalo [;)]

"fletto i muscoli e sono nel vuoto"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 2:32 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bertuccia2004</i>
<br />albo accettabile se non si è letto il libro

<font size="5">SPOILER</font id="size5">
lupo mangia cane di martin cruz smith
SPOILER

letto quel libro li, (e ruju evidentemente l'ha letto) si può trovarlo originale.
io nonostante l'abbia fatto ho apprezzato discretamente l'albo, tranne il finale<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Hai proprio ragione, dopo il tuo post ho letto una recensione del libro sul web e ci sono molti punti in comune.

----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 3:41 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bertuccia2004</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by OmbraLuce</i>
<br />Bon, va ben che ha il look fisso, ma se un giorno gli rigira di mettersi una giacca o una sciarpa saranno anche cavoli suoi!! Non esageriamo, adesso! Non è che Dylan non è Dylan se si mette un cappello o una sciarpa! Suvvia!

è proprio il contrario, è assurdo che sia vestito così. mi sembra che i precedenti interventi sottolineino l'assurdità di dylan in giacca, camicia, sciarpetta in mezzo alla tormenta.
se per una volta si mettesse un piumino non credo si griderebbe allo scandalo [;)]

Ah, beh, si! Credo di aver capito male io allora! Credevo che stessero dicendo che non è Dylan perchè si è messo una sciarpa! Come se si parlasse del personaggio dei cartoni animati che non si cambia mai, che non soffre il freddo!

Effettivamente è assurdo che abbia una sciarpetta nella tempesta di neve! io sarei morto assiderato molto prima!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 10:06 pm 
Non connesso

in uno dei miei pochi lampi di memoria funzionante....
albo 189 "il prezzo della morte"
a pagina 69 dylan si trova al porto per imbarcarsi con destinazione groenlandia (non spiego i motivi per non spoilerare)
mentre è sul molo ha addosso effettivamente solo la sciarpa e la sua "classica divisa", ma da pagina 70 a 73 lo si vede distintamente con un giubbino addosso.

ora non ricordo se ci sono altri esempi del genere ma almeno abbiamo un precedente

....Eh sì, son tutti Hacker col kernel degli altri....
(ripetete)
K??LKéR?éL?éGLJ?LTR?....
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 10:22 pm 
Non connesso

Uff... il primo che ricordo risale, addirittura, al n?17: La dama in nero. Quando Dylan va nella stalla del castello, e fuori nevica, è con un giaccone di color chiaro.

"Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana"
Giovanni Falcone

"Bisognerebbe amare, amare follemente, senza vedere ciò che si ama, perchè vedere è comprendere e comprendere è disprezzare"
Guy De Maupassant

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 10:32 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />davvero non c'era niente di più "dylaniano" da fargli <b>[= a Stano]</b> disegnare? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Vi prego vi prego vi prego concedetemi un ultimo OT (che poi è anche un "ibrido", una contaminazione con la sezione "Anticipazioni"):
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Stano sta disegnando una sceneggiatura di Medda, molto probabilmente per la serie regolare.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> [:D][:D]

Ciao,
Federica

Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 21  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]