Ciao ragazzi, e scusatemi, proprio mi erano sfuggiti questi ultimi post! E' un periodo davvero intensissimo, spero di poter riprendere a respirare un pò quanto prima...
Vado a rispondere (per quanto posso!
)
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Caro Fabio , puoi dirci qualcosina sulla storia che hai sceneggiato e disegnato per Dylan Dog ? <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao Simone, beh, uhm... dunque, che posso dirvi che mi metta al sicuro dalla vendetta di Mauro? Poco, temo...
Vediamo, ci sono due omaggi ad altrettanti personaggi che poco hanno da condividere. Piuttosto sfumati (gli omaggi, intendo)... e un ultimo, ben più palese, che attraversa tutto l'albo.
Lo so, è ben poco... ma gli spoiler sono dietro l'angolo!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Appoggio anch'io la richiesta del grande simo di qualche piccola anticipazione. Peraltro, la vignetta in anteprima pubblicata sulla ristampa de Il tocco del diavolo ha stuzzicato ulteriormente la mia curiosità.
Ne approfitto anche per fare i più sinceri complimenti al "buon Fabio", che ho amato sin dai tempi gloriosi di Topolino e PKNA (insieme a Bruno Enna) e che, naturalmente, ho ritrovato con grandissimo piacere sulle pagine di Dylan Dog.
Ciao,
Federica<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ciao Federica, e grazie per aver seguito per tanto tempo i miei lavori... davvero.
La vignetta pubblicata sulla ristampa è uno dei momenti cardine dell'albo, quando uscirà potrò dirvi qualcosina in più, se vi farà piacere.
Quando sento "il buon Fabio" però mi viene alla mente il tipo di Striscia la notizia... abbiate pietà!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Senza prendere in considerazione eventuali "slittamenti" editoriali, la storia in questione dovrebbe uscire prima dell'estate...chissà se Fabio ne sa qualcosa in più ma non è comunque detto!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non so ancora quale sia il mese previsto, di certo non manca molto. Credo sarà prima dell'estate, ma vi terrò informati.
Ciao a tutti!
Fabio