Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 7:36 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 75  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 8:54 am 
Non connesso

ma nessuno si è mai accorto che il racconto -gente delle dieci- di incubi e deliri è stata ripresa da sclavi in un albetto da nulla intitolato -i vampiri-?

cosa fanno le streghe al mare da bambine?i castelli di sabba!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 8:59 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uncertochucho</i>
<br />ma nessuno si è mai accorto che il racconto -gente delle dieci- di incubi e deliri è stata ripresa da sclavi in un albetto da nulla intitolato -i vampiri-?

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No :p
chu cho che fai?

Sono un antico poeta,
una crisalide in baco, una farfalla di seta.
Sono il Giovane Pioniere Scricchiolino!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 11:42 am 
Non connesso

mi diletto con operazioni di microchirurgia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 11:44 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by uncertochucho</i>
<br />ma nessuno si è mai accorto che il racconto -gente delle dieci- di incubi e deliri è stata ripresa da sclavi in un albetto da nulla intitolato -i vampiri-?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Se n'era già parlato da qualche parte (ora non ricordo dove), forse su una Horror Post di parecchio tempo fa. Sclavi non si è ispirato a King: semmai, Sclavi <b>e</b> King si sono entrambi ispirati all'epocale <i>Essi Vivono</i> di John Carpenter, film dei primi anni Ottanta.

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 1:35 pm 
Non connesso

vero
non c'avevo mai pensato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 7:55 pm 
Non connesso

Concordo con Rimatt. 'Essi vivono' è stupendo! La prima parte la trovavo noiosa, ma quando trova gli occhiali da sole! [8D]

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornarò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 10:27 pm 
Non connesso

<br />mi diletto con operazioni di microchirurgia

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Azzo [B)]
Comunque anche io ho visto Essi Vivono, devo dire che effettivamente è notevole. Anche grazie alla parte iniziale, molto lenta, ma alquanto inquietante. Come si dice...interlocutoria, può essere? Si una fase che prepara e spiana la strada ad un'altra.
Spesso ci lamentiamo che i film siano "troppo lenti". In realtà per alcuni la lentezza iniziale è un requisito fondamentale (almeno secondo me) per costruire la scena, renderla credibile e familiare allo spettatore, in modo tale da renderlo davvero partecipe a quello che accade poi.
Con questo non voglio smentire il Brendoniano Nebbia [:X], certo volte la lentezza è peccato davvero, ma alla fine quello che conta è il gusto...a me piace molto il gusto banana.
Ciao Chu cho, è mattina, stai leggendo come al solito prima di iniziare con le tue microoperazioni? Che bravo ragazzo.

Sono un antico poeta,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 6:27 pm 
Non connesso

Giovane Pioniere, perché mi mandi dei bacini?

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornarò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 26, 2008 12:22 am 
Non connesso

Perchè ti vuole bene?

You can be anything you want to be, just turn yourself into anything you think that you could ever be, be free with your tempo, be free, be free, surrender your ego, be free, be free to yourself
(Puoi esser tutto ciò che vuoi trasformandoti in qualunque cosa pensi potresti mai essere.
Sii libero col tuo ritmo, siate liberi siate liberi, abbandonati al tuo io, siate liberi per voi stessi.)
- Innuendo - Queen

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 26, 2008 12:39 pm 
Non connesso

Beh, Nebbia fa parte della schiera dei Brendoniani, poi è molto pacato, tranquillo, si appassiona allo stesso genere di cose che piacciono a me. Mi piace come utente, per cui lo bacio [:X] se può?
Oddio Nebbia ti emozioni facile...c'è qualcosa che ci separa [:0]

Sono un antico poeta,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 27, 2008 2:37 pm 
Non connesso

No, no. Non ho nulla! E' solo che se qualcuno mi bacia, voglio sapere il perché! Allora tieni: [:X]

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 31, 2008 9:06 pm 
Non connesso

Maggrazzie [:X] Sempre ben accetti!

Sono un antico poeta,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 31, 2008 9:09 pm 
Non connesso

Figurati Pioniere!

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 08, 2008 7:59 pm 
Non connesso

ho comprato "l'ombra dello scorpione"...appena finisco "quattro dopo mezzanotte" e "il cannocchiale d'ambra" comuncio a leggerlo!

-------------------------

Quando ti intrattieni con una ragazza graziosa per un paio d'ore,sembra che siano passati solo due minuti; se starai seduto per due minuti su una stufa accesa, ti sembrerà di starci da due ore.
Questa è la relatività.

Albert Einstein

il mio bloggo http://piccolipezzi.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven feb 08, 2008 8:11 pm 
Non connesso

Ottimo acquisto Block! L'ho letto neanche un anno fa, ma devo proprio dire che mi è rimasto impresso. Specialmente la seconda parte, quella in cui Stephen mi ha sorpreso con lunghi discorsi di sociologia.

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornerò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 75  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]