<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Ah ah ah
...e pensa che io all'inizio pensavo intendesse scrivere "da cui".
Mah KhA'ronT...un giorno mi dovrai spiegare perchè opti per l'utilizzo di questa forma di "scrittura".. fastidiossima alla vista, tralaltro.
Ti manca il tempo? Odi la lingua italiana e combatti così una guerra personale contro di essa? Ti appare più originale questo metodo ?
Anche se mi rispondi con un "Fatti i ##### tuoi" mi va benissimo, eh? Personalmente avrò manie anche peggiori della tua:)
la K la posto della CH e, QualCHe volta della Q, è un vecchio "vizio" CHe mi è rimasto dai tempi in Cui mi avvicinavo all'informatica
l'informatica era una cosa per "pochi", ci si sentiva "HACHER" solo perchè riuscivamo a connetterci da un numero verde ( a 14,4 tralatro) magari modificando un vecchio cellulare, google non ancora esisteva e napster aveva POCHISSIME canzoni e tralaltro ti servivano un paio di giorni per scaricare un mp3.Ora è diverso.. l'informatica è alla portata di tutti ... la banda larga "quasi" ci si sente dei novelli michnick ( non imparerò mai a scriverlo) solo perchè si usa l'ultima ubuntu e si è scaricato l'ultimo gioco della playstation392839283928 bhe per farla breve ci si sentiva tutti più "una comunità" e le k allora era una specie di segno distintivo e un po mi è rimasto attaccato, ma vi assicuro che nella vita di tutti i giorni non la uso mai
p.s. Cmq è semx meglio di ki scrive mex in smsese
Il MIO Video Blog:
http://weloveyoutube.blogspot.com