Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 6:55 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 75  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 9:05 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Certo che è ben grave che in un topic di Kinghiani nessuno abbia letto l'ultimo libro di Stephen King! [:P]

Ciao

Teo
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E beh so certi massacramenti de testicolo gli ultimi di King...avevo iniziato Cell, ma insomma...non si può proprio, inizia sparato con l'intenzione di catturarti ma poi si capisce che è un collage di parti di romanzi più vecchi. Insomma...a pag 100 ho mollato. Non ci son più i Cujo di una volta.

Sono un antico poeta,
una crisalide in baco, una farfalla di seta.
Sono il Giovane Pioniere Scricchiolino!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 12:10 pm 
Non connesso

Eh, è vero, è vero... Però <i>Blaze</i> non è un romanzo nuovo, quindi c'è speranza!

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 7:57 pm 
Non connesso

Può essere...però gia che è rimasto nel cassetto per 30 anni e che all'epoca fu deciso di non farlo uscire....boh....! Non è che giochi a suo favore. Magari una certa aria di vecchio ([:D]) piacerà ai lettori della prima ora, tra cui mi inserisco ovviamente. Sono il tuo fan numero 1. [}:)]

Sono un antico poeta,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 8:20 pm 
Non connesso

Finito "i langolieri"...forse il miglior king che abbia letto!!sono rimasto estasiato!!!! avevo già visto il film,che tra l'altro è ben fatto,ma il racconto è insuperabile!!!! ora mi appresto a leggere "Finestra segreta,Giardino segreto"...

-------------------------

Quando ti intrattieni con una ragazza graziosa per un paio d'ore,sembra che siano passati solo due minuti; se starai seduto per due minuti su una stufa accesa, ti sembrerà di starci da due ore.
Questa è la relatività.

Albert Einstein

il mio bloggo http://piccolipezzi.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 8:25 pm 
Non connesso

QUATTRO DOPO MEZZANOTTE. Considerazioni

Finito "I langolieri". Attacco con "Finestra segreta, giardino segreto".
Il primo è stato decisamente appassionante con un King abile nel far muovere al meglio questa strana decina di personaggi che si amano e si odiano, si stimano e si detestano anche se, date le circostanze, gli intrighi e gli altarini di tutti passano automaticamente in secondo piano rispetto alla "questione da risolvere"; tenendo conto del fatto poi che l'azione si svolge tutta su un aereo e in un aereoporto non è poco, data la lunghezza dell'opera.
Racconti lunghi 265 pagine non ne avevo ancora letti, comunque:)..

Edit: BLOOOOOOCH! Cavoloooooo! Sembra un racconto di King 'sta cosa! Quando ho iniziato a scrivere il mio post, il tuo non c'era ancora[:0][:0]

Cristo è morto per i nostri peccati. E voi avreste il coraggio di rendere inutile il suo martirio non commettendone?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 16, 2008 8:48 pm 
Non connesso

Ve lo avevo detto boys! [|)]
Finestra segreta giardino segreto è un tipico King...con pregi e difetti, buona prova comunque. ma il top viene dopo, che ansia "Il Poliziotto della Biblioteca" [:0]

Sono un antico poeta,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 12:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />
Edit: BLOOOOOOCH! Cavoloooooo! Sembra un racconto di King 'sta cosa! Quando ho iniziato a scrivere il mio post, il tuo non c'era ancora[:0][:0]

INCREDIBILE!!!!Sembra che ci siamo messi d'accordo!!![:0][:0][:0][:0]

Quando ti intrattieni con una ragazza graziosa per un paio d'ore,sembra che siano passati solo due minuti; se starai seduto per due minuti su una stufa accesa, ti sembrerà di starci da due ore.
Questa è la relatività.

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 10:43 pm 
Non connesso

Conincidenze malefiche in un topic malefico... [}:)]

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornarò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 19, 2008 1:39 am 
Non connesso

Già...intanto anche "Finestra segreta, giardino segreto" (sono giunto all'11?capitolo) mi sembra molto molto promettente!
@Bloch: evita pure di confermare che sei all'11?capitolo anche tu:)

Cristo è morto per i nostri peccati. E voi avreste il coraggio di rendere inutile il suo martirio non commettendone?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 4:57 pm 
Non connesso

L'avete iniziato "Il Poliziotto..."?
Secondo me il King più ansiogeno di sempre[:0]

Sono un antico poeta,

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 5:21 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />@Bloch: evita pure di confermare che sei all'11?capitolo anche tu:)

[:D]
no io sono sempre al 3? [:(],in questi giorni ho troppo sonno e visto che leggo esclusivamente la sera a letto non ce la faccio a leggere

Questa è la relatività.

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 7:36 pm 
Non connesso

Ricordati Block che il tempo per leggere non devi trovarlo ma devi concedertelo! Che è diverso!

" Fuoco cammina con me. Anch'io sono stato toccato dall'essere infernale, un tatuaggio sulla spalla sinistra. Oh, ma il giorno in cui vidi il volto di Dio, divenni un altro e mi staccai da solo il braccio intero. Il mio nome è Mike e il suo è Bob."

"Mike, Mike, puoi sentirmi? Ti catturerò con il mio sacco mortale. Tu penserai che io sia impazzito, ma ti faccio una promessa: tornarò ad uccidere, ancora!"

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 9:31 pm 
Non connesso

eh lo so, ma concedendomelo lo toglierei a cose che in questo momento hanno la priorità, mio malgrado! comunque viva il viaggio da dove sto io a pisa! E' circa un'oretta e in quel tempo leggo che è una bellezza!!!!

Questa è la relatività.

Albert Einstein

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 2:59 pm 
Non connesso

Beh sul re del brivido c' è di sicuro molto da dire...
Sono un suo assiduo lettore ho letto diversi suoi romanzi, quello che porto sempre dentro me è La Torre Nera, un viaggio infinito e fantastico, impegnativo visto i 7 capitoli ma ne vale veramente la pena credetemi...
Ultimamente ho terminato di leggere Blaze, e ora aspetto il nuovo romanzo ieri uscito negli States, ovvero Duma Key, si dice che da noi dovrebbe uscire fine Aprile inizio Maggio...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 6:21 pm 
Non connesso

E com'è 'Blaze'? L'ho comprato, ma prima leggerò altro, tipo Faulkner, Fitzgerald...

Twin Peaks (1990-1991)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 75  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]