Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 9:30 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 12:41 pm 
Non connesso

ce comunque chi lo fa, cercando di beccare qualche cliente che non si accorge.
Comunque poi le raccolte dell' Eura sono veramente brutte. Se non avessero una grafica così pessima penso che me la sarei prese qualcuna...(discorso comune a tutta la produzione Eura escluso John Doe)

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2007 4:27 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />
posso chiedervi una cosa? avete mai provato a separare gli albi contenuti in una raccolta? perchè mi piacerebbe averli separati...chiedo troppo eh?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">io eviterei...secondo me rischi di rovinarli....cmq la grafica della raccolta di Dante è a dir poco orrenda....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 23, 2007 5:15 pm 
Non connesso

seguo il tuo consiglio e non li separo! è vero, graficamente il volume della raccolta è orrendo!!!

-------------------------

"Nella 'Congiura degli innocenti' tolgo il melodramma dalla notte buia per portarlo alla luce del giorno. E' come se facessi vedere un assassino in riva a un ruscello che mormora e versassi una goccia di sangue nell'acqua limpida. Da questi contrasti nasce un contrappunto, e forse anche un improvviso innalzamento delle cose normali della vita."
(Hitchcock, "Il cinema secondo Hitchcock")

il mio bloggo http://piccolipezzi.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 09, 2007 3:49 pm 
Non connesso

Anche io le sto comprando le ristampe 3in1.
La serie mi piace un sacco; di più non posso dire per ora:)
ma quando esce la terza raccolta?
Comunque anche Bartoli è uno scrittore eccellente: mi è piaciuto tantissimo il quarto numero. Strepitoso

La Chiesa cattolica è strepitosa: è riuscita a convincerci che esiste un Dio caritatevole, misericordioso,
che ha creato il cielo e la terra, che ci ama, ci vuole vicini a lui, è onnipotente... e ha bisogno di soldi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 12:19 am 
Non connesso

che bello dante...

...che gli storca una caviglia così sapremo con chi non bere!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 7:48 pm 
Non connesso

Bellissime le 3 storie contenute nella raccolta di questo mese, sopratutto la 7 e la 8 (quella che conclude il primo ciclo). Bravissimi davvero - e nuovamente - Recchioni e Bartoli: non pensavo inizialmente potesse essere così coinvolgente e ben strutturato questo fumetto; un impegno davvero encomiabile.

Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono grande, contengo moltitudini

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 11:19 pm 
Non connesso

Su Detective Dante Bartoli è riuscito a dare "quel qualcosa in piu" che Recchioni invece non ha dato. Cosa inversa di quanto accade su John Doe forse..

---
Caramba! Soltanto un aspirante cadavere oserebbe chiamare "vagabondo" Don Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales... (Cico)
---
"io ci vivo in questa città..l'ho vista morire, divorata dal di dentro da cancri come il tuo ex marito...niente Babbo Natale, nessun Robin Hood, io sono una fottutissima piaga d'Egitto, bambolina.." (Henry Dante)
---
Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]