Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 7:21 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 02, 2008 3:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12567
Località: Verona
Aaah, cavolo! [:0]

Cosa mi perdo a non guardare <i>Ciao Darwin</i>! Sono superato! [:(]

Ciao

Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 02, 2008 3:57 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer nov 24, 2004 10:02 pm
Messaggi: 4399
Località: Provincia di Taranto
non capisco l'abbinamento programmi intelligenti - ciao Darwin, o con canale 5 in generale. mi sebra quasi un OT...:)

________________________
E a un Dio a lieto fine non credere mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 03, 2008 12:39 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10732
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />non capisco l'abbinamento programmi intelligenti - ciao Darwin, o con canale 5 in generale. mi sebra quasi un OT...:)

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">No sky, è l'abbinamento tra le parole "TV" e "intelligenti" che non funziona![:D]

---------------------------------------------------------------
Questa non è una firma.
[spoiler]Questa è la mia firma.[/spoiler]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 03, 2008 12:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Non esageriamo... il fatto che molti abbiano fatto della tv la propria discarica personale non deve farci dimenticare che la tv ha strappato buona parte dell'Italia all'analfabetismo, e che ancor oggi ci sono ottimi professionisti che possiamo vedere... dalla Galbanelli a Benigni, dalla Dandini a Zingaretti, e non fatemi nominare scrubs che sennò piango per la chiusura della serie... sniff

________________________
Dio è morto (F. Nietzsche); Nietzsche è morto (Dio); Nietzsche e Dio sono morti (Chuck Norris).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 03, 2008 1:01 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
La Dandini col tempo non mi piace più, è diventata di una faziosità estrema.




----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 03, 2008 1:16 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
A me dispiace solo che abbia perso la sua splendida voce... credo abbia ricevuto un'operazione alle corde vocali.
Dario, ti riferisci a qualche episodio in particolare? a me davvero non viene in mente nulla...

________________________
Dio è morto (F. Nietzsche); Nietzsche è morto (Dio); Nietzsche e Dio sono morti (Chuck Norris).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 03, 2008 2:02 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />A me dispiace solo che abbia perso la sua splendida voce... credo abbia ricevuto un'operazione alle corde vocali.
Dario, ti riferisci a qualche episodio in particolare? a me davvero non viene in mente nulla...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Pensavo a quando faceva i programmi con i fratelli Guzzanti, a partire da "Avanzi", e poi com'è adesso in "Parla con me": prima era molto più discreta e alla mano, mentre adesso nella conduzione delle interviste ha degli atteggiamenti insopportabili di civetteria ed emancipata sofisticatezza accompagnati da velate allusioni facili e vagamente polemiche sulla politica o la società. Del tipo: se invita Ozpetek e si fa un accenno all'omosessualità dei suoi film inevitabilmente si parla della questione dell'omosessualità in Italia, della mancanza di diritti o di riconoscimenti legali e si liquida il tutto con una risata metà amareggiata e metà ammiccante "Ehhhh, ma questa è l'Italia...": se invita Marcella Serrano si finisce a parlare della condizione femminile in Sud America e si liquida il tutto con un sorriso metà condiscente e metà comprensivo "Ehhhh, la forza di noi donne...". E così via. Tutte cose verissime, è innegabile, però c'è quella sorta di contestazione un po' comoda e fra le righe che non mi interessa. Insomma, non mi piace il modo in cui ha reinventato il proprio ruolo televisivo.




----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 03, 2008 4:34 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar giu 12, 2007 12:09 am
Messaggi: 937
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
e non fatemi nominare scrubs che sennò piango per la chiusura della serie... sniff

________________________
Dio è morto (F. Nietzsche); Nietzsche è morto (Dio); Nietzsche e Dio sono morti (Chuck Norris).
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

[:(][V]

----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 04, 2008 12:21 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ott 19, 2004 2:43 pm
Messaggi: 10732
Località: Sardegna
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Non esageriamo... il fatto che molti abbiano fatto della tv la propria discarica personale non deve farci dimenticare che la tv ha strappato buona parte dell'Italia all'analfabetismo, e che ancor oggi ci sono ottimi professionisti che possiamo vedere... dalla Galbanelli a Benigni, dalla Dandini a Zingaretti, e non fatemi nominare scrubs che sennò piango per la chiusura della serie... sniff

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Ma certo imp...era un battuta...un 0,5% di TV intelligente esiste ancora.[:D]
In ogni caso meglio "ciao Darwin" dove sono consapevoli di quello che fanno...invece di altri programmi che credono di fare realmente TV intelligente mentre fanno molto di peggio.

---------------------------------------------------------------
Questa non è una firma.
[spoiler]Questa è la mia firma.[/spoiler]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 04, 2008 12:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />A me dispiace solo che abbia perso la sua splendida voce... credo abbia ricevuto un'operazione alle corde vocali.
Dario, ti riferisci a qualche episodio in particolare? a me davvero non viene in mente nulla...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Pensavo a quando faceva i programmi con i fratelli Guzzanti, a partire da "Avanzi", e poi com'è adesso in "Parla con me": prima era molto più discreta e alla mano, mentre adesso nella conduzione delle interviste ha degli atteggiamenti insopportabili di civetteria ed emancipata sofisticatezza accompagnati da velate allusioni facili e vagamente polemiche sulla politica o la società. Del tipo: se invita Ozpetek e si fa un accenno all'omosessualità dei suoi film inevitabilmente si parla della questione dell'omosessualità in Italia, della mancanza di diritti o di riconoscimenti legali e si liquida il tutto con una risata metà amareggiata e metà ammiccante "Ehhhh, ma questa è l'Italia...": se invita Marcella Serrano si finisce a parlare della condizione femminile in Sud America e si liquida il tutto con un sorriso metà condiscente e metà comprensivo "Ehhhh, la forza di noi donne...". E così via. Tutte cose verissime, è innegabile, però c'è quella sorta di contestazione un po' comoda e fra le righe che non mi interessa. Insomma, non mi piace il modo in cui ha reinventato il proprio ruolo televisivo.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Più che faziosa direi "un pò atteggiata"... in effetti delle volte è così, ma non trovo la cosa così fastidiosa e così frequente... il suo programma rimane cmq molto godibile.

________________________
Dio è morto (F. Nietzsche); Nietzsche è morto (Dio); Nietzsche e Dio sono morti (Chuck Norris).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 04, 2008 12:48 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 08, 2006 12:46 pm
Messaggi: 4831
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />Più che faziosa direi "un pò atteggiata"... in effetti delle volte è così, ma non trovo la cosa così fastidiosa e così frequente... il suo programma rimane cmq molto godibile.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Sul programma nulla da ridire, però io stravedo per Vergassola![;)]




----------------------------------
Dagli occhi vermigli grondano oramai
lacrime sanguigne, per tetri calamai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 04, 2008 1:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Buffon, non si sente intimorito quand fa la doccia assieme a Thuram?

Signori, lei è appassionato di ciclismo ed è alto 1 metro e 60. ha mai fatto una tappa?

Asia Argento, lei dai giovani è considerata un'icona... sicura che non manchi una f?

Gianmaria Testa, spesso i cantanti iniziano cantando ai matrimoni... è vero che lei ha inizito cantando ai divorzi?
Testa, è vero che ai suoi concerti vicini bussano chiedendo di alzare il volume?



... io poi impazzisco anche per Andrea Rivera e la Banda Osiris!

________________________
Dio è morto (F. Nietzsche); Nietzsche è morto (Dio); Nietzsche e Dio sono morti (Chuck Norris).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 04, 2008 4:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Preciso: non vorrei solo aver fatto la figura di quello che guarda "Ciao Darwin" o come si chiama lui....
il programma, non Darwin. Era la mia prima volta, giuro.
Solo ero collegato sul canale per chissà quale motivo, e così mentre stavo sceneggiando a fumetti "Critica della ragion pura" di Kant mi sono ritrovato 'sta sventagliata di culi affamati con per giunta riprese di taglio ginecologico di rappresentanti del gentil sesso a dir poco assurde nele loro forme più svariate (intendetelo come vi pare) e volevo condividere con voi questa gioia, postando qui; e l'unica che seguiva il programma era pure una donna :/



________________________________________________

Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono grande, contengo moltitudini


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 04, 2008 2:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 21, 2006 6:58 pm
Messaggi: 3982
ma io non lo seguo il programma!!! [:(]
UFFA!!!
Anchio l'ho intravisto qualche volta, e tanto a qualunque momento lo metti, è sempre pieno di culi ovunque![:0]

<hr noshade size="1">Con Pasqualon ci puoi giocare
PASQUA-LON
e tante forme puoi inventare
PASQUA-LON
con mille giochi divertenti
PASQUA-LON
mille colori differenti,
gioca un po' con Pasqualon!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 04, 2008 3:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 26, 2005 11:47 pm
Messaggi: 8059
Località: Torino
Ah, e dirlo prima no eh? Io sono sempre su Rai 3 :(

________________________________________________

Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono grande, contengo moltitudini


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 278 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it