SPOILER
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />SPOILER POSTILLE:
4 - Secondo me Medda toppa nelle digressioni e nelle didascalie: la digressione su Freddy Mullen è indecifrabile a mio parere. In effetti la digressione sulla persona comune che è un target sclaviano non si vede più molto spesso, però questa ha un che di troppo esagerato, fino al favoleggiante uomo che vive con quarantaquattro gatti in fila per sei col resto di due e che ringrazia pacatamente e senza imbarazzo un procione vestito da aviatore. Ci devo pensare un po' su...
La didascalia sull'OT a pagina 79 invece mi è sembrata soltanto brutta, senza mezzi termini. Non lo saprei spiegare ma mi ha dato l'idea di essere fine a se stessa, così come il pensiero del barbone a pag. 18.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
La digressione sull'uomo comune si è vista, non spessissimo, ma si è vista : <i>Anima d'acciaio</i> , <i>I mostri di Sullivan.</i>.
In questo contesto anche a me è risultata un pò stramba. A me è sembrata un pò una di quelle pubblicità progresso contro l'alcolismo o la droga.
Ma il vero significato che Medda ha voluto dare alla parentesi su Freddy Mullen rimane un mistero per me, davvero non riesco a capire! Forse vuole suggerirci in anticipo il finale, liberarsi della collezione, dalla mania di accumulare porta ad una "salvezza", infatti quando Babbit invita Dylan a distruggere le carte il Nostro tentenna un pochino, come se ne fosse posseduto....che poi in effetti è così a pensarci bene, il collezionista diventa il collezionato....che figo[8D], Dylan ha una mia foto quindi!:P
EDIT : Il post di rimatt, che brilla di luce propria, (uh non ci vedo), ha colto nel segno IMO. Quindi quello che ho scritto qui sopra ha poco senso.
Aggiungo che Lea legata sulla sedia con le tette che strasbordano dal vestito è in pieno stile Saudelli, guardate il suo sito per la conferma
-------------------------------------------------------
Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani, mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: fino a qui tutto bene.... fino a qui tutto bene....fino a qui tutto bene....
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.
MY BLOG ------>
http://pensieriframmentati.blogspot.com/<-------