Che dire? Sono d'accordo con tutti e due quasi su tutto, alla fine:)
Dls, puoi scrivere tutte le stronzate che vuoi ma ti basta un post come il primo in questa pagina per ribadire (esagero?) la tua superiorità nell'esternare pensieri, parole, opere ed omissioni per mia colpa, mia colpa, mia grandisima colpa.
Spunti interessanti, molti dei quali assolutamente condivisibili e sottoscrivibili, che potrebbero benissimo essere ampliati ulteriormente, volendolo; altri punti inerenti la nostra querelle invece, quali la presunta strategia a fine vittimistico del presentatore nonchè la mancata autocritica che avresti preferito veder fatta, non li ritengo nè veritieri e tantomeno necessari. Ma questi sono semplici punti di vista sul fatto dove le mie impressioni cozzano contro le tue. Indirettamente (e molto alla lontana) poi ti ho accusato di essere un antidemocratico? insomma, sai meglio di chiunque altro che spesso e (mal)volentieri infarcisco i miei post di nefandezze, attacchi gratuiti, punzecchiature e torpiloqui al fine di ribadire il mio concetto e prevaricare sull'altro (è che proprio non riesco a farne a meno). Ma non intendo affatto rifuggire dalla realtà adducendo inutili scusanti: sono proprio uno stronzo di prima categoria, ecco la verità:)
E comunque in questo caso non potevo fare in altro modo, altrimenti come sarei riuscito ad esprimere al meglio il mio concetto?
Non sono mica bravo come te, ouh:/
dare dell'antidemocratico a Dietrolospecchio!!! Tsk, dopo di questa le ho sentite tutte!
Rimatt: d'accordo sul fumettaro ma non molto su Luttazzi; non sono un fan sfegatato neanche io ma gli riconosco un'indubbio talento oratorio (quasi ipnotico) nonchè un coraggio invidiabile nell'esporre concetti e dottrine squisitamente personali.
Dio