<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
Tirerei in ballo l'acume, di cui certo non difetti.
Il fatto che io possa essere un accanito lettore non mi rende automaticamente il miglior critico o recensore di qualsiasi testo.
Il fatto che io possa ballare 24 ore al giorno da 20 anni a questa parte non mi rende il migliore ballerino del pianeta.
Il fatto che...etc.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Non l'ho mai pensato di essere il miglior critico e interprete di ogni testo esistente. Né di possedere un'esperienza tale. Né che con l'accumulo della sola esperienza, in gran quantità, si forgino le menti più grandi. Ma l'acume senza l'esperienza è cieco, così come in contrario. Dove per acume s'intende l'intelligenza individuale.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
L'esperienza serve, su questo non si discute, ma dove essa si ferma entrano in gioco altri fattori.
Certo. E non capisco perché hai colto nel mio post una sorta di presunzione, mentre era un richiamo alla "semplice esperienza fumettistica" che chiunque legge fumetti dovrebbe possedere, almeno un minimo. Non c'era un'attributo di assolutezza nella mia affermazione, lo ripeto.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Inoltre per me questi sono giorni di rilassamento, quindi prima di impelagarci come al solito in ulteriori discussioni sono pronto ad essere d'accordo con qualsiasi controrisposta che vorrai, nel caso lo vorrai, segnalarmi.
Ok. Ma un minimo di replica dovevo farla. Speriamo che sia tutto chiarito.[;)]
<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog:
http://trascorsi.splinder.com/