<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by simone</i>
<br />@ The Imp : Il fatto che non é stato Giuliano Ferrara a volere la testa di Luttazzi é la cosa che più mi fa riflettere.
Per quanto riguarda i dati é ovvio che non si possono contestare ma può darsi anche che Luttazzi e La7 sperassero in qualcosa di più ?
Possibile che quando c'é qualcosa di scomodo si invochi sempre il Vaticano ?
Cosa gliene può importare al direttore de La7 dell'opinione del Ruini di turno , anzi ci sarebbe stato un tornaconto di pubblicità , non tutta positiva , ma pur sempre pubblicità.
Il Forum é soprattutto questo : confronto e discussione ed é per questo che mi piace postare con voi.
Sull'editto bulgaro l'ho sempre pensata come te ma questo caso credo sia da inquadrare in un contesto diverso.
Ovviamente ciò che ho detto vale sia per me che per DLS
------------------------------------------------------------------------
Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Dubito altamente che Luttazzi e La7 sperassero in ascolti migliori: come ha detto bene Caleb Lost il programma ha fatto record, in quella fascia oraria. Ottimi ascolti, insomma. Anzi, forse più di quello che si aspettavano tutti.
Sul fatto del Vaticano: beh, non si tratta di mettere in mezzo sempre il Vaticano....perchè in mezzo c'è sempre! Luttazzi avrebbe fatto la puntata dopo proprio sull'Encicliche.
E poi guardo l'anno scorso cosa passò Crozza.
DLS: visto che per tutto il resto non c'è stato e non c'è clamore (relativamente comunque...il fatto di Torino in radio è stato discusso tantissimo, ed è stato espresso lo sdegno verso Tg2 e l'apertura con la prima della Scala) allora non facciamo clamore (per cosa? per solidarietà?) nemmeno per Luttazzi?
Trovo malizioso dire che Luttazzi abbia fatto tutto per disperazione, o perchè non sapeva più che dire...dai, ragazzi! Ma basta vedere l'ultimo spettacolo che ha portato a giro! Ha detto <i>benissimo</i> Monna: è stato semplicemente coerente con se stesso e soprattutto con la sua satira.
Dell'Orto addirittura aveva dichiarato, poco prima della partenza di Decameron, che lo show si sarebbe anche ispirato allo spettacolo di Luttazzi! Quindi....
----------------------------------------------
<i>La lacrima che scende dal volto truccato del clown è smascheramento, esibizione, tragedia di una personalità rivelata nell'ultimo modo possibile</i>