Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 7:45 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 09, 2007 10:52 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sBARBATO</i>
<br />Dai ragazzi solo Sclavi è capace di scrivere certe storie "particolari".Non le bocciamo solo perchè,come dice Dario,pretendiamo i capolavori del passato.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io pretendo buone storie dal presente. Neppure dei capolavori. E <i>Ascensore per l'Inferno </i> è una storia di scarso valore, che perde con le sceneggiature di gran parte delle testate attuali. Perde con Julia. Perde con MV. Perde con VN. Perde persino con Brendon!Perde con qulunque sceneggiatura abbia un minimo di decenza.[:(!][:0]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Quanta passione nei tuoi post, Triss, ti leggerei per ore e ti avverserei per giorni. Ti odierei per mesi, ma ti stimerei per anni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 09, 2007 10:54 pm 
Non connesso

E io che l'avevo considerata quasi una sintesi dello spirito della serie.[xx(]
Eppure leggo Dylan da 14 anni e mezzo,saprò riconoscere una ciofeca da una bella storia(non azzardo nemmeno a dire capolavoro).
Dare dello "scarso valore" al numero 250 mi sembra esagerato.Manco fosse All'ombra del vulcano o Un mondo sconosciuto.Cioè questi come li giudichi?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 09, 2007 10:57 pm 
Non connesso

Male, è ovvio! [:D]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 09, 2007 11:00 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
Quanta passione nei tuoi post, Triss, ti leggerei per ore e ti avverserei per giorni. Ti odierei per mesi, ma ti stimerei per anni.
[:D]Grazie per il controverso complimento![;)]

<hr noshade size="1">Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
Il Mio Blog: http://trascorsi.splinder.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 09, 2007 11:13 pm 
Non connesso

Bè Triss anche volendo non riuscirei ad entrare in polemica con te.Sei troppo simpatico e apprezzo la pacatezza dei tuoi interventi per cui diciamo che tu Ascensore per l'inferno non l'hai ancora letto veroooo??[}:)][:D][:D][;)]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 09, 2007 11:22 pm 
Non connesso

Diciamo invece che l'ha letto.
E diciamo pure che non gli è piaciuto, anzi potremmo affermare che l'ha trovato scandaloso.
E diciamo anche che ha trovato più incomprensibile il riscontro positivo da parte di altri.
E diciamo pure l'amarezza e lo sdegno e la disillusione e lo sconforto.
E diciamo che invece dall'altra parte ci siamo noi. E diciamo che ci stiamo guardando, frontalmente distanti, specularmente dissimili.
Diciamolo pure, ma non ci ascolta nessuno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 09, 2007 11:55 pm 
Non connesso

Bè dai ci sono qua io ad ascoltarti.O anche solo a leggerti se può bastarti[;)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 12:01 am 
Non connesso

Ehhhhh, questa sera sto molto sul lato oscuro della forza.
Pensavo addirittura ad una puntata di "Scusi, mi dà un filone di pane?" grondante sangue e disperazione, ma improvvisamente è tornata la quiete. Mah!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 12:28 am 
Non connesso

Certi dialoghi creati da Dario84 in "Scusi, mi dà un filone di pane?" ne fanno impallidire altri apparsi in alcune storie di Dylan degli ultimi anni.
E' una critica alla serie ma è soprattutto un complimento al nostro utente che quotidianamente dimostra avere un talento fuori dall'ordinario.
Ragazzo, buttati, cosa aspetti? Manda qualcosa alla Bonelli...tu che sei giovane. Pensa che bello: era un ragazzo del forum e diventò....:)

La Chiesa cattolica è strepitosa: è riuscita a convincerci che esiste un Dio caritatevole, misericordioso,
che ha creato il cielo e la terra, che ci ama, ci vuole vicini a lui, è onnipotente... e ha bisogno di soldi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 12:55 am 
Non connesso

E diventò un ragazzo disperato.Vace alla Bonelli sono al completo.L'hanno pure ribadito nell'Horror Club[B)]
Se no a quest'ora avrei mandato già qualche sceneggiatura[8]

....mmm...non sono convincente eh?[:D][:D]
Ok ok ma non fischiate stavo scherzando[V]
SDENG...EHI CHI E' CHE LANCIA LE COSE DALLA FINESTRA[:(!] MA PORC...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 1:03 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
Io pretendo buone storie dal presente. Neppure dei capolavori. E <i>Ascensore per l'Inferno </i> è una storia di scarso valore, che perde con le sceneggiature di gran parte delle testate attuali. Perde con Julia. Perde con MV. Perde con VN. <b>Perde persino con Brendon!</b>Perde con qulunque sceneggiatura abbia un minimo di decenza.[:(!][:0]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No, Triss, con Brendon no! [:0][:o)]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 8:52 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Triss</i>
Io pretendo buone storie dal presente. Neppure dei capolavori. E <i>Ascensore per l'Inferno </i> è una storia di scarso valore, che perde con le sceneggiature di gran parte delle testate attuali. Perde con Julia. Perde con MV. Perde con VN. <b>Perde persino con Brendon!</b>Perde con qulunque sceneggiatura abbia un minimo di decenza.[:(!][:0]<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

No, Triss, con Brendon no! [:0][:o)]

Ciao

Teo

Rimatt, vuoi essere linciato? Io, Nebbia, Simoooo e Fallen siam pronti a farci dei caldi guanti di pelle umana con la tua candida epidermide. [:X]

We live a lifetime in a day
like butterflies (not quite the same!)
A lifetime in a day
in which we learn to fly out of our cage...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 10:18 am 
Non connesso

NON TOCCATE BRENDON , IL NOSTRO CAVALIERE DI VENTURA !

Il dato che più mi ha impressionato negativamente sono i giudizi positivi espressi nei confronti delle storie contenute nel MAXI ... qualcuno ha messo "Capolavoro" e qualcun'altro addirittura "Eccellente" ... roba da pazzi !

Bravo Solomon Kane

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 3:19 pm 
Non connesso

i capolavoro sono stati messi da un unico utente prima che l'albo uscisse in edicola... non vanno presi in considerazione, si vede che quel giorno era sbronzo

"Che pena vedere Umberto Eco sfogare la sua acredine verso il capo del governo italiano dalle colonne di un giornale straniero.Peccato perche' il astio incontenibile e' pari soltanto alla sua insipienza politica e intellettuale" (Sandro Bondi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 10, 2007 3:26 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />i capolavoro sono stati messi da un unico utente prima che l'albo uscisse in edicola... non vanno presi in considerazione, si vede che quel giorno era sbronzo

"Che pena vedere Umberto Eco sfogare la sua acredine verso il capo del governo italiano dalle colonne di un giornale straniero.Peccato perche' il astio incontenibile e' pari soltanto alla sua insipienza politica e intellettuale" (Sandro Bondi)

Tiro un sospiro di sollievo caro il mio bel ingeniere [:)]

------------------------------------------------------------------------

Batti in aria le mani e poi falle vibrar ,
se fai come Simone , non puoi di certo sbagliar !

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]