<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Arebours</i>
<br />Lo scandalo di Abu Ghraib. L'abbiamo capito tutti. [|)]
Ma con questo? ti ha forse fatto ridere quella "battuta" ? [?] Io l'ho trovata di pessimo gusto. L'ho trovato uno sciocco demagogo.
<b>Qui a Milano definiremmo Luttazzi <i>un pirla</i>. Aveva il suo programma, la sua occasione per dire la sua, il suo pubblico. Ha fatto in modo da farsi censurare per l'ennesima volta, con un atto assolutamente evitabile.</b> Quel che mi chiedo io è questo: c'è bisogno di ricorrere alla volgarità per fare satira? Un vero artista sa esprimersi in maniera più sottile e intelligente, lui evidentemente non ne è in grado.
Che dire? Complimenti!
-
seven è il numero degli alberi
http://luxintenebra.splinder.com/
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
quoto arebours.
luttazzi non è un bambino ingenuo, sa benissimo dove si arriva se ci si comporta in un certo modo. vuoi percorrere quella strada? ok, libero di farlo, ma poi anche liberi gli altri di comportarsi di conseguenza..
mi viene da pensare se questo "tirare la corda sempre di più" non sia un modo per, una volta che si è rotta, poter gridare "alla censura!!".
la censura c'è, ed è ben peggiore, ma su altre cose come sull'informazione.
mi viene da pensare che forse il suo programma non stava facendo abbastanza ascolti, e che quindi ha cercato un espediente per "fare il botto"..
a me sembra che la7 sia una rete buona, con programmi interessanti e che danno spazio a una serie di autori e temi trattati con serietà, con un buon servizio di informazione e un intrattenimento intelligente..evidentemente l'eccesso di volgarità (gratuita o meno) non rientra nella linea editoriale..
piccoli ruju crescono!